mercoledì 12 settembre 2012

Cellulari a scuola


Acqua (read cola), cibo (niente dice la colazione, il pranzo o la cena che il burger jumbo size), telefono cellulare, e rifugio è diventato ultima tendenza nella gerarchia dei generi di prima necessità. Intrufolarsi nel sesso in questa lista da qualche parte tra l'acqua e un riparo, anche. È così che l'uomo moderno vive la sua vita. Lotta contro gli attacchi di terrorismo, affrontare con la recessione economica e la lotta con la moltitudine di lavori domestici è diventato le caratteristiche standard di vita new age. Purtroppo, il mondo apparentemente innocente e spensierato di un ragazzo sta diventando confusa e sommergendo nel pathos degli adulti. Un esempio di questo fenomeno dei bambini metamorfosi in adulto prima di quanto si suppone essere è la moda dei cellulari a scuola. Dal momento che i telefoni cellulari in scuole dibattito infuria a livello nazionale e anche in tutto il mondo, siamo qui a discutere se vietare i cellulari nelle scuole una valida opzione a tutti?

I telefoni cellulari sono diventati gli ultimi giocattoli per bambini che si danno da fare quando non si dispone di qualsiasi altra fonte di intrattenimento come i videogiochi. Oggi, i cellulari innovativi con caratteristiche interessanti che vengono lanciati sono sufficienti per mantenere ogni bambino assorto in loro per ore. Tuttavia, è giusto mettere un divieto generale di questi strumenti comunicativi vitali solo perché si teme che possano essere male utilizzati. Tutto dipende dalla vostra valutazione della vantaggiosa di telefoni cellulari rispetto ai suoi svantaggi o viceversa. Il nocciolo della questione è che se una cosa è negato a qualcuno, diventa ancora più desiderabile. Non le autorità del consiglio scolastico vuole aumentare il segreto mania cellulare che la maggior parte degli studenti già sembrano possedere una certa misura? Alcune persone sostengono che i bambini possono avere la versione più semplice di telefoni cellulari che li terrà collegati ai loro genitori e, inoltre, non saranno esposti agli effetti negativi di telefoni cellulari come il gaming, MMSing, Internet, foto digitali, ecc Anche se una buona idea, ci sono alcune persone che opinare che gli studenti perso su preziosi strumenti didattici che sono disponibili nei telefoni cellulari come la calcolatrice, il dizionario e così via Internet, se solo le versioni di base di telefoni cellulari sono dati a loro .

L'utilizzo di telefoni cellulare nelle scuole: Boon o Bane?

Un decennio fa, alcune scuole ha preso una posizione e vietato agli studenti di svolgere telefoni cellulari e cercapersone nelle promesse della scuola. Questa decisione è stata presa autoritaria verso il basso per frenare gli episodi di abuso di sostanze e le attività delle bande legate, soprattutto quando la connessione tra telefoni cellulari e le attività della banda è risultata evidente. Dopo gli attacchi dell'11 / 9 e sparatorie nelle scuole, molti genitori e le autorità scolastiche hanno espresso le loro paure per la sicurezza dei bambini e il dibattito sui telefoni cellulari a scuola intensificato ancora di più.

Pro

* In questa era digitale, è difficile tenere i bambini lontano da techno gadget di fantasia e telefoni cellulari ancora di più quando la tecnologia ha permeato nel sistema di istruzione. La maggior parte delle scuole hanno cercato di controllare la cosiddetta minaccia mobile nelle scuole e miseramente non è riuscito a farlo.

* Un telefono cellulare non viene visto solo come mezzo di connettività, è molto di più. Fondamentalmente, è una estensione di zaino dello studente. Dà loro l'accesso ai loro genitori o chiunque per quella materia. Possono ottenere un dizionario, la calcolatrice e le opportunità di emailing con pochi clic.

* Se i telefoni cellulari per i bambini sono tali un paio di cose pericolose, quindi per quanto riguarda i computer portatili, iPod o su Internet? Il tempo ha dimostrato che ogni tecnologia ha un lato oscuro ad esso ed è spesso abusato in maniera disastrosa solo per essere consumato dagli effetti vantaggiosi.

* Un telefono cellulare è solo un'altra piattaforma per il bambino a stimolare il suo potenziale di apprendimento. Dal momento che la nostra società ha raggiunto il limite di essere disfunzionale con pedofili e criminali abbondano di roaming, è una saggia idea di armare i bambini con una cosa con cui si possono cercare aiuto nel momento del bisogno.

* Networking sociale è uno degli usi principali dei telefoni cellulari. Come un ponte è in fase di sviluppo tra le diverse persone di diverse nazionalità attraverso siti di social networking varianti, telefoni cellulari assaporare queste amicizie e conquistare le frontiere del globalismo.

Cons

* La maggior parte degli insegnanti a trovare l'utilizzo di telefoni cellulari e il suo suono costante per annunciare l'arrivo di un nuovo messaggio di testo interrompere e sviare l'attenzione della classe. Gli studenti finiscono messaging ogni altra seduta nella stessa classe, in modo da divertirsi e rifiutando di prendere in una sola parola pronunciata dal docente.

* Come la tecnologia sta diventando sempre sofisticate e complesse, gli studenti sono escogitare modi ingegnosi per barare negli esami con l'aiuto di telefoni cellulari.

Texting * è diventata una mania tra i ragazzi ei casi di sms durante la guida è aumentato. Inoltre, secondo una statistica, circa il 15% degli adolescenti ha affermato di aver ricevuto foto sessualmente esplicite di qualcuno che conoscevano tramite messaggio di testo.

* Casa rotto e problemi familiari ha strappato il tessuto dei valori della famiglia nella società, con i telefoni cellulari che contribuiscono la loro parte come i bambini non hanno il tempo per i loro genitori o fratelli. Allo stesso modo, i telefoni cellulari nelle scuole ha ampliato il divario tra amici, come l'amicizia virtuale è guadagnato la priorità.

* Per quanto riguarda la sicurezza a scuola, i telefoni cellulari hanno dimostrato di essere una minaccia. Ci sono stati molti casi in cui i testi di avvertimento una minaccia bomba è stato diffuso tra gli studenti che portano a voci e panico. I telefoni cellulari sono dannosi per diffondere dicerie e pettegolezzi tra i bambini a scuola, scardinando dunque l 'ambiente scolastico.

Questi erano alcuni degli argomenti relativi all'utilizzo dei telefoni cellulari da parte dei bambini a scuola. Ognuno di noi ha un'opinione diversa sulle questioni relative agli interessi dei ragazzi. Le autorità scolastiche ei genitori devono unirsi per trovare un terreno comune in questo numero. Personalmente, penso che i genitori di un bambino sono abbastanza saggio per decidere se il loro bambino in grado di gestire un telefono cellulare senza cedere ai suoi abusi.

Nessun commento:

Posta un commento