martedì 11 settembre 2012

Come estrarre file RAR


File RAR hanno una maggiore facilità d'uso in quanto condivisione e l'archiviazione dei file è relativamente semplice in questo formato. La compressione dei file in. Forma rar crea ampio spazio per l'archiviazione dei dati con compromessi trascurabili. Facilita una quantità enorme di memorizzazione dei dati mediante compressione, offre eccellenti di recupero degli errori sistemi di file sharing spanning. Il formato prende il nome da Eugene Roshal, un ingegnere del software russo, che è anche accreditato con lo sviluppo del file system FAR e il file di archivio WinRAR. Ha sviluppato il formato RAR intorno all'anno 1993.

Come creare file RAR?

Il formato di file RAR si differenzia dal formato ZIP, dal momento che il primo utilizza un migliore meccanismo di compressione file. L'uso di tecniche spaziali di fissaggio e organizzazione dei dati è abbastanza efficiente gestito in questo sistema. Ci sono molti modi in cui i file RAR possono essere aperti. L'Internet è un mezzo possibile per ottenere alcuni programmi di software libero che può aprire o estrarre questi file. Al fine di creare un file RAR, una compressione dei dati di utilità o un estrattore RAR in grado di gestire i file con estensione rar devono essere scaricati. Attualmente, la migliore opzione disponibile è il formato 'WinRAR' come si può creare così come estrarre i file di supporto. Formato rar. L'uso della versione originale del software è raccomandato per la creazione di un file compresso e adeguato anche per estrarre efficacemente il file.

È possibile utilizzare una versione di prova, che supporta un'ampia gamma di formati di file come RAR, CAB, file Z, 7-Zip, ISO, TAR, ZIP, ACE e altri formati di file quali. Dopo il processo di download e l'installazione, selezionare la cartella per la compressione, fate clic destro e selezionare 'aggiungi per archiviare' opzione. Una finestra dal titolo, 'nome dell'archivio e parametri' apparirà sullo schermo del computer. Selezionare il nome della cartella compressa dal campo 'archivio' nella sezione generale. Scegliere un percorso appropriato percorso per il file da salvare e garantire che il formato RAR è stato selezionato per il file. Il tipo di compressione può essere scelto in base alla velocità desiderata. Infine, fare clic su OK per avviare la compressione del file.

Come estrarre file RAR?

Fare clic destro sul file. Rar che si desidera estrarre, che aprirà una nuova finestra con un elenco di opzioni. È possibile selezionare una posizione per estrarre il file cliccando su 'estrarre' o utilizzare la stessa posizione cliccando sul 'Estrai qui' opzione. Più file RAR può essere estratto evidenziando tutti i file che devono essere estratti. La seguente procedura è la stessa di quella per un singolo file. Se il primo file viene ripetuto, avrebbe chiesto con una query per la sostituzione. Fare clic su 'sì' e completare la procedura di estrazione.

Dopo l'estrazione, il file principale può essere ottenuta nel suo formato originale. Se si utilizza un sistema Linux, il comando utilizzato per l'estrazione è 'unrar'. I binari per le stesse non vengono installati automaticamente insieme al software Linux, ma deve essere scaricato separatamente. Il formato per lo stesso viene somministrato come segue.

Per l'estrazione nella directory corrente, il comando è 'unrar e (nome del file). Rar', e quando il percorso completo è di essere menzionato, è sufficiente sostituire 'x' con 'e' prima del nome del file nel comando precedente. Il contenuto del file può essere elencato sostituendo 'e' da 'l', nello stesso comando.

Così, questi semplici accorgimenti possono aiutare a capire come estrarre file RAR. Il formato di file RAR ha migliorato e ha alleggerito il sistema di memorizzazione di dati, e quindi è un formato molto popolare tra gli utenti.

Nessun commento:

Posta un commento