domenica 9 settembre 2012

"Google Goggles" vi proteggerà da te


Con Anastacia Mott Austin

Abbiamo probabilmente tutto fatto, abbiamo inviato una e-mail pentito in seguito.

Il antichi giorni equivalente è stato chiamato "ubriaco-composizione", e si riferisce alla tendenza a "occhiali della birra" dopo molte bevande per adulti e fare delle scelte coraggiose e folli, come chiamare il tuo ex e chiedeva di tornare insieme, o raccontare off il capo una volta per tutte.

Ora, con instant-messaging di testo ed e-mail, la nuova versione della situazione comporta l'invio di e-mail in un secondo momento davvero che tu non aveva.

Ma una nuova funzione di Gmail potrebbe anche salvarti da te stesso. Soprannominato Mail Goggles (in riferimento a tali occhiali birra speciale), la funzione può essere abilitata per accendere automaticamente durante i periodi più vulnerabili, come a tarda notte o nei fine settimana.

Dopo aver premuto "invio" su qualsiasi e-mail fornito in quei tempi, il programma vi chiederà di risolvere alcune domande semplici di matematica. Se potete rispondere, grande! Mail Goggles poi assume sei di mente sobria e hanno pensato che la vostra decisione attraverso. Se non è possibile rispondere a domande come "11 x 2", o "37 + 19," si deciderà per voi che siete troppo sbronzo, e non sarà in grado di inviare l'e-mail.

Coloro che lavorano nei campi con accesso facile e immediato a e-mail dire che la funzione può anche aiutare i lavoratori stanchi e frustrati, impedendo loro di esporre "rabbia web", o la tendenza a sparare vendicativi e-mail al termine di una lunga giornata. Se questo è il caso, è possibile programmare Mail Goggles di venire a dire, 4:00 del pomeriggio. È adattabile per l'utente. Mentre gli utenti saranno probabilmente in grado di rispondere facilmente alle domande di matematica, la funzione potrebbe servire come una realtà a breve controllo a prendere il tempo di riconsiderare l'invio della email.

Le domande di matematica può essere impostata su diversi livelli di difficoltà diversi, dal semplice al difficile. In effetti, alcune persone potrebbero avere problemi a rispondere alle domande cronometrati sui livelli più difficili anche se sobrio.

Ingegnere e creatore di Gmail la nuova funzionalità di John Perlow scrive sul suo blog sul perché Google ha deciso di sviluppare il programma. "A volte mi invia i messaggi non dovrei inviare", scrive Perlow. "Come quella volta che ho detto una ragazza ho avuto una cotta per lei con un messaggio di testo. Oppure il tempo che ho inviato a tarda notte e-mail al mio ex-fidanzata che dobbiamo tornare insieme".

Se si tenta di inviare una e-mail durante le ore di aver attivato Mail Goggles, una finestra si apre che ti dice: "E 'quel momento della giornata. Gmail si propone di aiutare in molti modi. Sei sicuro di voler inviare questo? rispondere ad alcune semplici problemi matematici da verificare. "

Se siete in grado di rispondere alle domande, la casella va via e si può inviare e-mail come molti come si desidera. Se, tuttavia, si ottiene perplesso, ma poi vi dico, "Acqua e letto per voi. Oppure provate di nuovo", e si può provare di nuovo le domande.

Mentre l'idea ha un fascino del consumatore, si deve pensare che qualcuno potrebbe essere troppo ubriaco per rispondere alle domande di matematica, ma ancora abbastanza esperto per disattivare le Mail Goggles. Non sarebbe difficile. D'altra parte, rispondendo "11 x 2" non deve essere un chiodo-biter o.

Per provare questa nuova funzionalità out, gli utenti Gmail dovrebbe andare alla pagina "Impostazioni" in Gmail, quindi fare clic su "Labs", e quindi attivare Mail Goggles, salvare le modifiche, e andare alla sezione "generale" di apportare eventuali modifiche in tempi , ecc Il tempo predefinito periodi sono a tarda notte e durante le ore del fine settimana.

Se si abilita le tue Mail Goggles si rivela troppo difficile, beh, forse non dovrebbe inviare questa e-mail successiva.

Sarebbe Mail Goggles lavoro per voi?

Yesh! Than bontà 'che hanno sviluppato questo (hic!)

No, sarei ancora inviare email stupide

Nessun commento:

Posta un commento