domenica 9 settembre 2012

Vendite iPad Croce One Million!


Il titolo qui sopra, preso da solo, non potrebbe sembrare impressionante. Dopo tutto, è Apple che stiamo parlando, e la storia ci ha mostrato che i prodotti Apple non vanno a diventare bestseller. Ricordate l'iPhone, quando è uscito nel 2007, le linee lunghe erano la norma al di fuori Apple Store in tutto il mondo, con tutti coloro che desiderano mettere le mani sul prodotto rivoluzionario. Beh, se non altro, Apple ci mostra che la storia può infatti essere ripetuto, con il rilascio uber successo del suo nuovo dispositivo, l'iPad.

Con oltre un milione di vendite iPad in poco meno di un mese, questo palmare di Apple è una cosa da non sottovalutare. Bene, a poco più di 10 pollici, questo non sarebbe proprio essere chiamato un palmare, e con alcune caratteristiche fondamentali che mancano, il tag di un netbook non è adatto anche per questo prodotto. Ma alla fine della giornata, un milione di unità sono vendute in un record di 28 giorni, mostrando che Apple ha effettivamente qualcosa proprio con questo prodotto.

Lanciato il 3 aprile 2010, l'Apple iPad ha preso d'assalto il mondo, che in soli 28 giorni per raggiungere il milione. Questo confronto con l'iPhone, che ha quasi 3 mesi per colpire il milione. E a parte le vendite, oltre 12 milioni di applicazioni sono state scaricate da App Store per l'iPad, prendendo la storia di un ulteriore successo. Così buono stato delle vendite iPad, che al momento, la domanda è più che dell'offerta, e nelle parole del CEO di Apple Steve Jobs, l'iPad è un prodotto magico. "La domanda continua a superare l'offerta e stiamo lavorando duramente per ottenere questo prodotto magico nelle mani di ancora più clienti," è quello che Jobs ha detto a proposito della vendita milionesimo.

Coloro che seguono Apple rilascia non sarà una sorpresa per il successo di questo prodotto come Apple ha più volte dimostrato che escono con la migliore, la più innovativa e la maggior parte dei prodotti di facile uso. Ricordate il computer Macintosh, e l'oh-così-up di successo la linea iPod. E chi può dimenticare l'iPhone. Aggiungete a questo servizio di prim'ordine, e si può capire perché i loro prodotti sono ambita, non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo.

Fan di Apple sarà in trepidante attesa per la prossima major release, l'iPhone 4, che secondo indiscrezioni sarà rilasciato nel mese di giugno qualche volta. Con le caratteristiche che sono state molto atteso dal momento che il primo iPhone rotolare delle linee di produzione nel 2007, possiamo essere certi di una cosa. L'iPhone 4 sta andando come riscuotendo un grande successo come l'iPhone 2G e 3G, e la vendita anche se popolare e veloce come l'iPad. Ma essendo io un fan di Apple, questo potrebbe non essere una grande notizia per tutti, grazie alla reputazione della società, tutti si aspettano un colpo da Apple, Inc.

Nessun commento:

Posta un commento