mercoledì 19 settembre 2012

Eternal Thirst: Fallen Society - Capitolo 4


Capitolo 4

Tempest di SOS

"Telefono Tempest!"

"Ciao"

"Tempest ... its me"

"E chi potrebbe questo 'me' essere?"

"Stop ai giochi, sai chi è"

"Be ', ciao Emanuel, come stai?"

"Guarda Tempest, basta con le chiacchiere, ho bisogno di te"

"Emanuel, bene ... Non sono solo quel tipo di ragazza"

"Tu sai che non è quello che voglio dire, potrebbe smettere di scherzare con il ed essere grave per uno tempesta momento".

"Va bene va bene, cosa vuoi?"

"Voglio che tu mi ascolti Tempest, e ascolta bene"

"Sto ascoltando"

"Non troppo tempo fa, Akari e I-"

"AKARI? Emanuel, Akari è stato fatto per secoli, ho visto Serene ucciderla con i miei occhi!"

"Sì, è vero, però ... è tornata"

"Come, è impossibile se non hai il suo libro degli incantesimi che lei-... il suo libro degli incantesimi, Emanuel, hai il suo libro?"

"Sì, la leggenda della sua distruggendo è vero, ma non è questo il punto"

"Cosa vuoi dire che è oltre il punto, se il libro è ancora in suo possesso, siamo tutti in pericolo .. Come hai potuto essere così stupida!"

"Non mi insulteranno, vi-"

"AS I RECALL eManual, hai chiamato il mio aiuto! Allora io dico quello che mi piace! Ora basta andare avanti con la storia!"

"Comunque ... sono stati coinvolti in una ... piccola battaglia. Abbiamo perso tutti i nostri uomini, abbiamo sottovalutato il nemico e hanno completamente cancellato il mio lato del campo fuori. Ho avuto un sacco di idioti e imbecilli backing Akari e io up , e ora, abbiamo bisogno di loro morti, tutti, o siamo in pericolo, eternamente in pericolo "

"Allora vuoi il mio aiuto .... cosa ti aspetti da me?"

"Tutti, dalla prima battaglia, che vive ancora, li voglio dalla nostra parte, abbiamo bisogno di uccidere quegli idioti adolescenti"

"Hai perso un mucchio di neonati adolescenti?"

"Sì Tempest"

"Hmmm, hai bisogno del mio aiuto più di quanto si pensava .... Ebbene, io ti aiuto, ma cosa c'è in serbo per me?"

"Abbiamo potuto ottenere Chaos tornare dalla nostra parte"

"Chaos .... sta combattendo con loro, contro di noi?"

"Sì, e tutti sappiamo quanto innamorata di lui si è, quindi se mi aiuti, si potrebbe ottenere il tuo ragazzo come back ... è quel suono per un accordo?"

"Deal"

"Grande ... addio Tempest"

"Goodbye"

Mi sono ricordato una cosa a destra prima ho messo giù il telefono

"Oh, e Emanuel?"

"Sì"

"Se mai mi parla con il tono di voce è stata utilizzata di nuovo ... stasera avrò la gola ... mi hai capito?"

"Molto bene"

"Goodbye"

Fare clic su.

"AZALYA, AURYA, vieni!"

"Che Tempest?"

"Ho appena ricevuto la notizia incredibile"

"Chi?"

"Sono stato appena informato che ... Akari è vivo"

"AKARI?" entrambi hanno gridato all'unisono

"Sì Loves"

"Ma questo è impossibile, ho guardato Serene ucciderla" ha detto Aurya

"Come ho fatto, ma secondo le mie fonti, anche il suo libro esiste ancora"

"È viva, e ha il libro? La vostra 'sorgente' conto di quanto pericolo la gara vampric è?"

"Sì, era in realtà quello che la ripresa, ed è la causa del libro è in suo possesso"

"Dobbiamo ucciderla" ha detto con rabbia Azalya

"All in tempo utile miei cari, ma per ora, ci riuniamo un esercito per Emanuel, e mentre lui pensa che siamo dalla sua parte, abbiamo ucciderli entrambi, e ottenere il libro"

"Ma è così sleale"

"Sì, ma non sono mai stato appassionato di Emanuel che, oltre ..., sto diventando un affare da questo caos ..."

"Caos?"

"E 'stato il gioco sul campo altra parte, con quelli buoni"

"Sta lottando con il nostro nemico"

"Sì, ma non per molto, lui il mio essere ancora una volta"

"Hmmm ... Il sorriso sul tuo viso mi dice che hai un piano"

"Oh boy che faccio"

"Che cosa c'è"

"Ci riuniamo tutti, e non dirlo a nessuno il libro, ci assicuriamo di essere il solo 3 non morire durante la guerra, rubare il libro, diventano più potenti, e andare avanti con le nostre vite, che i miei, comprenderà Chaos"

"Cosa ti fa pensare che sarà così facile"

"Non ti preoccupare le vostre teste graziose poco di che, ho tutto sotto controllo"

Shadow SOS

"Emylee, questo non sarà mai finita"

"Shadow, sì, un giorno presto, forse non in questo momento, ma dovremo porre fine a questo"

"Ha fatta franca per la milionesima volta, e ora non abbiamo idea di dove si trova"

"C'è qualcosa che posso fare per calmarti"

"Io non la penso così"

"Sei sicuro, perché I-"

"NO EMYLEE! Basta ... Basta lasciare in pace"

"Shadow Sto solo provando a-"

"GET OUT EMYLEE!!!"

Sospirò e uscì dalla stanza sbattendo la porta alle spalle.

Emylee di SOS

"Em stai bene?"

Serenity ha chiesto, la preoccupazione completa nei suoi occhi, mentre guardava le lacrime restituendo mine.

"Em Em .... EM ...!"

Ho continuato a camminare, ignorando il suo, solo cercando di allontanarsi da tutti. Non ero in vena di domande.

"Hey em cosa sta u-hey, perché piangi?"

"Sto bene"

"Ma, guarda te ... cosa è successo"

"Il caos, mi piace proprio .. davvero voglio essere solo, grazie"

"Bene bene si è sicuri"

Non ho risposto, ma ho ingrandito davanti a lui, correndo nel seminterrato, e seppellire la mia testa in un cuscino.

Prima che me ne rendessi conto, mi scivolò nel sonno.

"Emylee .... Emylee ... My My ... wake up principessa"

"Wh-Huh?"

"Svegliati bambina"

"Papà?"

"Sì, il suo me"

"Papà ... papà!"

Ho saltato dalla sedia, presa mio padre in un chokehold.

"Tesoro, credo sia arrivato il momento abbiamo parlato"

"Faccio anche dad"

Mio padre ha iniziato a guardarsi intorno per la stanza.

"Hmmm .. vieni con me"

"Dove stiamo andando"

"Stiamo per fare una breve passeggiata"

"Okay"

Papà mi afferrò la mano, e mi condusse verso la porta indietro nel seminterrato.

"Oh, papà non c'è bisogno"

Ho afferrato la sua mano, usando il mio nuovo potere abbiamo camminato attraverso le pareti dello scantinato, fuori nel quartiere.

Abbiamo camminato nell'aria notturna muschiato, e ho preso le mie funzioni di papà. Guardò la stessa cosa .. esattamente come fece anni fa. Aveva i capelli biondi è stato tagliato molto bene.

Non sapevo cosa dire, o come chiedere a lui, ma avevo bisogno di sapere. Ho dovuto chiedere.

"Papà ... ti prego, dimmi ... cosa è successo?"

"Sono stato vivo ... tutto questo tempo"

Rimase in silenzio prima di cominciare di nuovo

"Non potrei mai tornare indietro intorno a te e tua madre, ma ho manchi"

"Sì, si potrebbe avere dad"

"Emylee, guarda cosa sono diventato, intende dirmi che avrei potuto solo valzer di nuovo nella vostra vita come ... come questo?"

"SI ... Se avrei saputo che le cose come noi esisteva quando ero ancora umana, non potrebbe essere in questo modo ora"

"So My My, ma avevo paura che ti avrei fatto male, o la tua mamma"

"Ma che la fame non dura per sempre ... quello che papà ci ha ferito, è stato credere che tu fossi morto ... non sai quanto hai significato per noi"

Papà alzò lo sguardo dal sguardo intenso che aveva sul terreno. I suoi occhi avevano uno sguardo supplichevole, e cominciarono a acqua leggermente. Batté le palpebre le lacrime.

"Lo so ... mi dispiace tanto ... ti prego perdonami"

"Sai, mamma piangeva tutte le sere. Ho cercato di essere forte per lei, ma finii per singhiozzare sulla spalla troppo ... davvero farci del male dad"

Guardò lontano da me ancora una volta, vergogna, e ferito. Non ero affatto arrabbiato, dovevo felice che lui è tornato a essere arrabbiato con lui

"Ti perdono papà, io sono solo felice la schiena"

"C'è un modo per risolvere tutto questo?"

"Resta visite a sorpresa ... non più, non più scappare, non più scomparendo .. solo che ... stay"

"Non so em"

Ho la testa inclinata di lato, e il mio sopracciglio alzato, dando uno sguardo il mio papà

"Qual è la cosa peggiore che può accadere"

Non disse nulla, ma sapevo che poteva pensare a un milione di cose

Shadow SOS

"Qualcuno ha visto Emy?"

"È venuta qui a piangere circa 3 ore fa, corse giù per la cantina, e non abbiamo sentito da lei dal momento che"

"She-Lei stava piangendo?"

"Sì stronzo!" ombra sputato verso di me

"Stronzo? Amico che diavolo è sbagliato con te?"

"Perché ... hai gridato a lei, come se fosse un po 'fastidioso parassita inutile ... tutto quello che voleva fare era aiutare te, e guarda cosa hai fatto"

"Mind tua ombra proprio business"

"No Shadow ... forse si dovrebbe trattare il suo meglio, perché c'è un sacco altri che vogliono una chance"

"Oh, ed è che tu ... così il vostro mi minacciava e avere una cagna adatta .. perché? Perché hai una cotta stupida incompetente la mia ragazza, sei pazzo, o semplicemente un idiota"

"Perché ... YOU STUPID FIGLIO DI UNA CAGNA!"

Ombra saltato dalla tabella, la carica a me, ho schivato rapidamente e si è schiantato contro il muro.

Il suo viso si rannicchiò in un ringhio, e corse verso di me tutta velocità di nuovo.

Lo fermai, cogliendolo con le mie mani intorno alla gola. Ho portato a lui più vicino a me, umile e gli sussurrò in un orecchio

"Che cosa sta succedendo con me e Emylee, è affar tuo, rimanere fuori, o ti giuro che far scattare il collo"

"Sh-shadow, my-collo"

Gli ho lasciati cadere per terra, e lui subito afferrò il collo e ha cominciato massaggiando.

"Il tuo pazzo"

"Io sono quando si tratta di qualcuno che cerca di prendere Emylee lontano da me"

Mi allontanai da lui e in cantina

"Hey em I-Em ...?"

Mi guardai intorno, non c'era traccia di lei, ovunque

"Emylee?"

Nessuna risposta.

"Emy?"

Sentivo l'odore che un altro vampiro era nella stanza. L'odore era sconosciuto, ma sono sicuro che chi lo è sempre stato, ha Emylee.

"Ragazzi!" Gridai in preda al panico al piano superiore a tutti

Sono venuti tutti volando giù per le scale

"Cosa c'è ombra che non va?" Jayne ha chiesto

"She-se n'è andata ... qualcuno è stato qui, l'hanno portata che deve aver"

"Cosa?"

"EMYLEE! Qualcuno le ha!"

Nessun commento:

Posta un commento