sabato 8 settembre 2012

Speaker Wire Gauge


Chiunque sia la creazione di un sistema home theater o di qualsiasi altro sistema di altoparlanti a casa loro dovrà prendere in considerazione ciò che un cavo da altoparlanti che stanno utilizzando, al fine di mantenere questi diffusori collegati. Anche se può non sembrare in un primo momento, il tipo di cavi utilizzati non influenzano la qualità del suono. Quindi, se volete la migliore qualità del suono tramite gli altoparlanti, è necessario assicurarsi che si sta utilizzando il miglior tipo di cavo per lo scopo.

La sagoma di un filo si riferisce allo spessore del fascio rame conduttivo, e questo è ciò che determina la qualità del suono che riceverà i diffusori volta che sono connessi con tali fili. Gli standard per cavi di dimensioni degli altoparlanti calibro sono determinati dalla American Wire Gauge (AWG) il numero, e si deve sapere che il numero più basso indica una dimensione di calibro più spessa, e quindi una migliore qualità del suono come risultante.

Speaker Wire Gauge Guide

Quando si sta raccogliendo fili in base alle dimensioni calibro, uno dei fattori più importanti da tenere in considerazione è la distanza che sarà presente tra gli altoparlanti e l'amplificatore. Più grande è la distanza, l'indicatore più sarà necessario per ottenere una buona qualità costante del suono. Ci sono principalmente tre spessori, o calibri, disponibile per i fili di oggi. Si tratta di 12-gauge, di calibro 14 e calibro 16, e sono perfetti per distanze di oltre 200 metri, da 80 a 200 piedi e meno di 80 metri rispettivamente. Ci sono valori superiori e inferiori di calibri altoparlanti del cavo raccomandata pure, ma in generale, cavi dei diffusori calibro 14 e fili degli altoparlanti calibro 16 dovrebbe essere abbastanza buono per l'ascoltatore medio.

Oltre la distanza tra l'amplificatore e gli altoparlanti, è necessario anche prendere in considerazione la qualità dei relatori, le loro capacità e anche la configurazione della stanza in cui gli altoparlanti devono essere utilizzati. Alcuni audiofili sostengono che un cavo più basso calibro 10 deve essere utilizzato per woofer e sub-woofer altoparlanti, mentre un cavo da 12 calibro permetterà di ottima qualità degli altri componenti del sistema di altoparlanti.

Il concetto di calibro diffusore filo è un filo più spesso che riduce la resistenza interna del filo, così questo consente al suono di viaggiare agevolmente e raggiungere il canale di uscita con buona qualità. Quando il filo deve essere allungato per lunghe distanze in una stanza, allora è meglio consentire al suono di viaggiare più velocemente, quindi la necessità di fili di diametro inferiore per grandi distanze. I fili sono fatti di rame per questa ragione anche, per ridurre la resistenza quando si passa i segnali audio al loro interno. Come potete vedere, raccogliendo al meglio il calibro dei fili dell'altoparlante per te dipende da una varietà di fattori.

Un altro aspetto che è necessario prendere in considerazione quando si acquista cavi degli altoparlanti è che si dovrebbe guardare fuori per i fili che hanno alcuni metalli speciali o caratteristiche che riducono la resistenza ancora di più. Questi permettono i segnali sonori per viaggiare più velocemente e produrre audio di alta qualità per voi. Senza dubbio, questi non sarà a buon mercato e si può visitare un negozio di elettronica e chiedere la loro raccomandazione calibro cavo dei diffusori una volta di sapere tutte le vostre esigenze. Non siate sorpresi a costo, però, perché tali fili non costano poco. Inoltre, si dovrebbe anche assicurare che tutti i diffusori sono relativamente alla stessa distanza dall'amplificatore, differenza come troppo può causare il suono a fluttuare e non essere prodotti in modo corretto.

Potete anche chiedere questi negozi per mostrare un filo grafico speaker calibro in modo che sia possibile determinare che tipo di calibro filo di cui avrete bisogno per il sistema di altoparlanti nella vostra casa. Prendere lo strumento giusto è di vitale importanza per voi, in quanto questo determinerà la qualità dell'audio che si sente.

Nessun commento:

Posta un commento