mercoledì 21 novembre 2012

A basso costo, senza fronzoli Airlines: Come volate a prezzo scontato


L'anno 2008 ha visto un aumento di tariffe in particolare nel terzo trimestre. Il costo medio del trasporto aereo è aumentato del 10% nel secondo trimestre solo per essere sostituita dai prezzi aeree nel terzo trimestre che ha registrato un tempo elevato, a causa di un aumento dei prezzi del carburante. Il quarto trimestre del 2008 ha visto un calo del costo del biglietto aereo del 3,7 per cento. Tuttavia, nonostante un calo dei prezzi dei biglietti aerei, c'è stato un calo 12 per cento nelle vendite di biglietti aerei. Questa tendenza, che è continuato nel primo trimestre del 2009, ha determinato le compagnie aeree riduzione delle tariffe per i viaggi nel mese di febbraio, fino al 63% rispetto all'estate precedente. Il calo di tariffe, oltre l'80 per cento delle rotte, per i viaggi all'interno degli Stati Uniti, è uno sforzo per incrementare il trasporto aereo durante la recessione. Le compagnie aeree, a fronte di riduzione della domanda, hanno tagliato il prezzo per i voli nazionali su 136 rotte. Questo può essere il momento migliore per acquistare i biglietti per i viaggi estivi. A differenza del trasporto nazionale, il costo di un viaggio in Europa è aumentato nello stesso periodo dal momento che le compagnie aeree hanno eliminato biglietti economici per i viaggi tra l'Europa e gli Stati Uniti. Timidamente, questa tendenza è destinata a continuare fino al 17 di agosto.

Low-cost

Low-cost, negli Stati Uniti, sono riusciti a conservare la loro popolarità, garantendo che il viaggio le persone ad un prezzo accessibile, senza dover scendere a compromessi sulla sicurezza e puntualità. In effetti, Southwest, un vettore low-cost, ha il miglior on-time ranking arrivo con un punteggio di 80,5 puntualità. Compagnie aeree low cost sono in genere compagnie low-cost che mirano a ridurre le spese operative eliminando servizi che non sono obbligatori per un viaggio abbastanza confortevole. Il modus operandi delle compagnie low-cost, include mantenendo lo stesso modello di aerei, al fine di ridurre i costi di manutenzione. Airbus 320 e Boeing 737 sono gli aerei di uso comune. Veloce girare intorno a tempo, rotte degli aerei semplici e incoraggiando l'uso di voli diretti, sono anche pratiche comuni. Dal momento che questi vettori sono compagnie low-cost, le persone sono tenuti a pagare per un rinfresco. Molte compagnie low-cost, negli Stati Uniti, hanno cominciato a pagare extra per il bagaglio. Le persone sono incoraggiati a viaggiare leggeri e il check-in solo bagaglio limitato. Alcune compagnie aeree hanno anche iniziato a ridurre le dimensioni delle posate e stanno portando posate limitata al fine di rendere le tariffe aeree competitive! Prendendo spunto dal low-cost delle compagnie aeree statunitensi, alcune compagnie aeree europee hanno deciso di andare il miglio supplementare, al fine di ridurre le tariffe. La compagnia aerea terzo posto in Europa, in termini di numero di passeggeri, ha deciso di adottare misure che avrebbero reso il trasporto aereo più economico rispetto a prima. Queste misure comprendono piani per i passeggeri trasportare il proprio bagaglio, carica per check-in online e per l'uso del bagno durante il volo! Alcune di queste misure possono essere adottate da altre compagnie low-cost in Europa e negli Stati Uniti, quindi, rendendo il trasporto aereo a basso costo, ma scomodo. Questo ci porta alla questione di come una persona in grado di volare a basso costo senza perdita di comfort.

Come Fly Cheap Pur garantendo Comfort

Off Season e Middle of Travel Week: Una persona può viaggiare in bassa stagione e di usufruire sconti enormi. Viaggiare fuori stagione gli conferisce la capacità di volare a basso costo, senza dover necessariamente volare con un vettore low-cost. E 'stato notato, che Mercoledì è la metà della settimana, è il giorno migliore per i viaggi a basso costo. Anche in questo caso, si può volare con le compagnie aeree relativamente costosi, senza doversi preoccupare del costo del viaggio.

Volo in prima classe a prezzi Coach: Molte volte, le compagnie aeree offrono sconti ripidi in prima classe le tariffe. Questo viene fatto in modo da riempire i vuoti di prima classe i sedili. Il scontato tariffa di prima classe è paragonabile al prezzo pieno allenatore tariffa.

L'acquisto di un Kit: Airlines offrono in offerta last minute che includono una macchina a noleggio e sistemazione in albergo. Poiché il prezzo del biglietto aereo è fortemente scontato, si può considerare un pacchetto anche se uno non ne ha bisogno.

Alla ricerca di buoni volo, facendo uso di miglia frequent flyer e di un viaggio in destinazioni popolari durante la off-stagioni, sono alcuni modi per ridurre il costo del volo, garantendo nel contempo un viaggio confortevole e piacevole.

Nessun commento:

Posta un commento