venerdì 23 novembre 2012

Fashion Over 60


Si va agli abiti tutte le donne shoppe e troverete che tutti gli abiti sono stati progettati per le donne più giovani. Trovare i vestiti eleganti e chic in uno gli anni maturi, può essere abbastanza una sfida per ogni donna, come tutti fin dai membri della famiglia verso i propri amici ai mercanti di stoffe e progettisti si aspettano di vestirsi come una nonna! Tuttavia, essendo 60 in più non significa che dovete essere visto in pantaloni larghi con oltre camicie dimensioni. E 'solo che dovete essere consapevoli delle dos fare e non fare della moda over 60, prima di scegliere i vestiti per il tuo guardaroba.

Consigli su Fashion Over 60

Quando si tratta di moda femminile over 60, abbigliamento formale non è così difficile da trovare, come è l'informale, casual. Per la semplice ragione che abbigliamento formale, come abiti da sera, hanno un fascino senza tempo per loro e quindi, aspetto elegante e aggraziato sulle donne tutte le età. Considerando che, in abbigliamento casual è sempre rivolto ai giovani, rendendo quasi impossibile scegliere i vestiti per sessanta plus. Ancora, per il giorno per giorno l'usura, le donne oltre 60 può andare in gruppi come i jeans in denim boot cut, in coppia con colori vivaci t-shirt. Quando si sceglie jeans, assicurarsi che il materiale denim è un po 'estensibile in modo che si adatti bene il vostro corpo. È anche possibile abbinare i pantaloni regolari con giacche di jeans, tuttavia, evitare di indossare entrambi i jeans e giacca di denim insieme. Un'altra opzione per l'abbigliamento donna Casual è gonne a tagli diritti che sono di lunghezza a metà polpaccio. Possono essere accoppiato con camiciole colorati per un look fresco e casual.

Che si tratti di donne o di moda maschile over 60, la scelta degli abiti deve dipendere esclusivamente la forma del corpo. Ad esempio, le donne con gambe sottili e ben fatta può optare per abiti pantaloni. Abiti camicia e abiti avvolgenti sono alcune altre opzioni per le donne oltre sessanta che vogliono ostentare le loro braccia e le gambe tornite. Se la vostra vita è di piccole dimensioni, è possibile evidenziare indossando gonne lunghe. Per le donne che hanno rughe sul collo, li copre fino indossando abiti in stile scollatura adeguati, quali collo a V o dolcevita sarebbe l'ideale. Per quanto riguarda le calzature, le donne possono andare più di 60 per gli stivali col tacco o appartamenti, che hanno l'aspetto confortevole ed elegante allo stesso tempo.

Un altro suggerimento utile moda over 60 è di mantenerlo semplice, vale a dire farla finita con stampe di grandi dimensioni, modelli e colori più luminosi, anziché optare per abiti in tinta unita come il nero, blu, rosso, cammello, kaki e bianco. Questi colori non solo farvi apparire più sottile, ma ti presta aspetto molto elegante anche.

Un concetto sbagliato tenuto da molte donne anziani è che gli accessori e gioielli massicci sono pensati solo per le donne più giovani e che le donne anziane devono solo indossare perle o diamanti. Le donne in sessanta possono indossare gioielli troppo grosso, a condizione di poterlo portare via molto bene. Una buona idea a questo proposito sarebbe quello di indossare solo un pezzo importante di gioielli, può essere lunghi orecchini lampadario o un ciondolo di grandi dimensioni. Un pezzo unico standout di gioielli, indossati con slancio sembra grande su qualsiasi donna matura.

Per quanto riguarda il trucco per le sessanta donne più è interessato, dovrebbe essere minimo. A naturale, sottile, look sofisticato optando per rossetti, ombretti tenui, i rivestimenti dell'occhio, ecc è quello che si dovrebbe optare per. Naturalmente, è possibile ravvivare la vostra attrezzatura con belle sciarpe e borsette chic!

Come potete vedere, la moda over 60 non si tratta di vestiti in bianco e nero e poi si spegne in secondo piano. Abbigliamento moda anni Sessanta è di portare fuori il vero te, vestirsi in modo creativo e glamour, solo per farti piacere e nessun altro!

Nessun commento:

Posta un commento