venerdì 16 novembre 2012

Come reimpostare iPad impostazioni di fabbrica


Apple è stata conosciuta per portare sui prodotti che sono semplicemente in una classe di loro. Uno dei loro prodotti recenti che ha vissuto fino a questa reputazione è l'iPad Apple. Con un iPad record 3 milioni di unità vendute in soli tre mesi dopo di rilascio, questo è uno dei tablet più popolari mai creati. Ciò che lo distingue da altri computer tablet è la sua versatilità. Tra le molte ragioni per ottenere un iPad, il fatto che può funzionare come un lettore multimediale portatile, un PDA, nonché un lettore di ebook deve essere presa in considerazione. Venduto con integrato iOS, questo computer tablet è facile da gestire. Che cosa è un grande turn off, ovviamente, è il costo esorbitante iPad. Se non avete idea su come reimpostare iPad per impostazione di fabbrica, troverete le istruzioni riportate nelle righe seguenti. Leggere e conoscere la procedura di ripristino per Apple iPad.

Ci possono essere molte ragioni che possono portare iPad di ripristinare le impostazioni di fabbrica. Un ripristino alle impostazioni di fabbrica cancellerà la maggior parte dei dati che sono stati memorizzati sul computer. Quindi assicuratevi che si vuole veramente tutte le impostazioni ei dati cancellati prima di andare per esso. Come una volta si va per un reset non c'è modo è possibile portare tutti i dati cancellati di nuovo. Si tratta di una decisione irreversibile. In caso di problemi ricorrenti con iPad, un ripristino impostazioni di fabbrica potrebbe essere necessario.

Naturalmente, se state vendendo il vostro iPad, si sono tenuti a richiedere un reset di fabbrica come il nuovo utente si vuole partire da una tabula rasa. Poiché i dispositivi come iPad sono spesso rivenduti sul mercato secondario, sono sempre dotate di una funzionalità di sblocco incorporato. Nelle righe seguenti, troverete una spiegazione di due metodi iPad ripristinare le impostazioni di fabbrica. Utilizzare il metodo che si trovi conveniente.

Come reimpostare iPad impostazioni di fabbrica senza utilizzare iTunes

Uno dei modi più semplici per ripristinare uno iPad tornare alle impostazioni di fabbrica è quello di utilizzare la funzionalità inbuilt fornito nelle sue impostazioni. Se state pensando di cancellare il tuo iPad pulire, assicurarsi di backup di tutti i dati prima di andare avanti.

Osservate il vostro schermo iPad casa e cercare l'icona Impostazioni in particolare. Selezionare l'icona impostazioni e verificare tutte le opzioni presentate di seguito. Vai a Impostazioni> Generale e selezionare l'opzione di reset che si trova lì. Ci sono due modi in cui è possibile ripristinare il telefono.

Selezionare 'Reset All Settings', che ripristinerà tutte le applicazioni di default oppure selezionare 'Cancella contenuto e impostazioni ", che spazzerà via tutti i dati e ripristinare tutte le impostazioni di default. Una volta scelto l'opzione, la procedura di ripristino è avviata e, una volta terminato, l'iPad si riavvierà. Vedrete che tutto è stato ripristinato come era quando è stato acquistato.

IPad Ripristino delle impostazioni di fabbrica Uso di iTunes

C'è un altro modo in cui è possibile riposare iPad alle impostazioni di fabbrica. Per fare ciò, collegare l'iPad con il computer che ha installato iTunes di Apple, utilizzando un cavo USB. Quindi, aprire il programma iTunes. Nel riquadro a sinistra del programma iTunes, si trova la sezione iPad. Clicca sulla sezione iPad e si aprirà un menu a destra. Essa comprenderà un pulsante 'Restore' nella parte inferiore. Prima di premere il pulsante, il backup dei dati che si desidera salvare. Una volta che il backup è fatto, premere il pulsante per ottenere iPad ripristinato alle impostazioni di fabbrica.

Spero che questo articolo ha eliminato ogni dubbio nella tua mente su come reimpostare iPad alle impostazioni di fabbrica. Le istruzioni di cui sopra sono abbastanza facili da seguire. Vi avverto ancora una volta che con un iPad hard reset alle impostazioni di fabbrica, tutti i dati accumulati saranno completamente perso. Quindi assicuratevi che il vostro eseguire un backup e salvare i dati altrove, prima di resettare il vostro iPad.

Nessun commento:

Posta un commento