sabato 10 novembre 2012

Blister su gambe


Vesciche su gambe sono eruzioni sulla superficie della pelle che vengono riempiti di fluido acquoso. La dimensione di questi dossi possono variare da piccola a grande. Alcune di queste bolle sono abbastanza dolorose, mentre alcuni di loro sono assolutamente indolore. Li potete trovare in qualsiasi punto tra le ginocchia ei piedi. Essi si formano quando c'è un sacco di attrito sulla pelle più volte dovuto allo sfregamento delle scarpe o vestiti. Può accadere a causa di una condizione di salute di base pure.

Quali sono le cause Bolle d'acqua sulle gambe?

Vesciche gambe sono avvenimento comune quando un atleta indossa un nuovo paio di scarpe o un camminatore partecipa ad una maratona o lunghe passeggiate collinari. Tutti noi abbiamo avuto le vesciche ai piedi, dopo aver indossato le pantofole nuove. Queste bolle appaiono in quei settori in cui viene strofinato il piede o la gamba contro la superficie della calzatura ogni volta che un passo per camminare o correre. Come risultato, la parte esterna della pelle distaccarsi dalla parte interna e lo spazio tra questi due strati è riempito con fluido linfatico. Questa è una condizione innocuo ed è un meccanismo di protezione del corpo per evitare qualsiasi tipo di danno tissutale.

Vesciche pruriginose in grado di sviluppare sulle gambe a causa di alcune allergie. Questa reazione allergica è attivato dopo la pelle viene a contatto diretto con un particolare tessuto o chimici o alcuni altri allergeni. Se le gambe sono esposti a temperature estremamente elevate quando si è su una spiaggia o bosco, poi vi è la possibilità di insorgenza di vesciche alle gambe.

Cattiva circolazione del sangue nelle gambe si può portare alla formazione di vesciche nelle gambe. Problemi arterioso è una delle cause principali che impediscono il corretto flusso di sangue nella parte inferiore del corpo. Se il flusso di sangue non è normale nelle gambe, poi la pelle diventa denutrita. Per questo motivo, le ferite aperte sulla superficie della pelle richiede molto tempo per guarire e bolle d'acqua sviluppare sulle gambe. I pazienti diabetici sono inclini a problema di circolazione e ottenere ulcere diabetiche agli arti. Problemi come vene varicose, gonfiore delle vene delle gambe possono portare a infiammazione della pelle vicino la vena interessata e quindi si possono formare bolle.

Ritenzione idrica nelle gambe può essere responsabile di queste vesciche. Il fluido che vengono intrappolati sotto la superficie della pelle tendono ad assumere la forma di bolle. Un'eccessiva assunzione di cibi salati, i cambiamenti ormonali, sindrome premestruale, la gravidanza, gli effetti collaterali di alcuni farmaci sono alcune delle principali cause di ritenzione idrica nel corpo.

Come guarire Blister acqua sulle gambe?

Quando la dimensione del blister è piccolo, non c'è nulla da preoccuparsi e si richiudono da sola. Basta tenere l'area pulita e asciutta e il fluido acquoso viene assorbito nel corpo gradualmente. Fino ad allora, si può mettere una benda intorno al blister per evitare attriti indesiderati. Nel caso, il blister è grande ed è dolorosa, allora il fluido interno che deve essere scaricata. Per questo, riscaldare uno spillo o ago sulla fiamma per sterilizzare e poi pungere una estremità del blister dopo pulizia della zona accuratamente. Premere il blister rotto con una mano gentile per facilitare un corretto drenaggio. Quindi applicare una crema antibiotica sulla zona trattata e coprire il tutto con un bendaggio. Cambiare il bendaggio almeno una volta al giorno o come e quando richiesto.

Consultare il medico se i blister delle gambe mostrano segni di infezione o avete una storia medica del problema di circolazione o il diabete o la ritenzione di acqua. I medici prescrivono i farmaci adatti per curare vesciche infette. Integratori vitaminici possono anche dato al paziente per migliorare la circolazione che assicura una guarigione più rapida. Se i blister sono causati a causa di problema di circolazione poi riposare le gambe in una condizione di elevata sarà utile. I medici possono raccomandare ridotto apporto di sale al fine di verificare la ritenzione idrica.

Il modo migliore per evitare la formazione di bolle su gambe è riducendo l'attrito della pelle. Ciò può essere ottenuto coprendo le gambe con supplementari calze lunghe. È inoltre importante per mantenere la pelle in una condizione asciutta. Questo perché tendono a sviluppare bolle sulla superficie della pelle umida più facilmente. Per mantenere la pelle asciutta, è necessario cambiare i calzini più frequentemente e utilizzare polvere di piede.

Nessun commento:

Posta un commento