sabato 10 novembre 2012

Identificazione Arbusto di Leaf


Le persone che hanno avido interesse per il giardinaggio hanno una conoscenza approfondita sui cespugli fioriti, arbusti e alberi. Si può facilmente distinguere tra le specie, osservando l'anatomia. Una conoscenza libresca sulla fisiologia delle piante non è l'unico modo per capire i diversi tipi di specie vegetali. È inoltre possibile padroneggiare l'arte attraverso l'esperienza nel giardinaggio e sviluppando un forte interesse verso l'identificazione di alberi, arbusti e cespugli. Pertanto, è possibile raccogliere le piante selezionate per il paesaggio nella tua casa e l'ornamento il tuo giardino con bellissime piante. In questo articolo verrà a conoscere la tecnica di identificazione arbusto a foglia.

La teoria di classificazione delle regno vegetale ha diviso arbusti e alberi separatamente. Arbusti sono anche noti come cespugli. Gli arbusti sono molto più breve di alberi. La loro altezza varia da 15-20 ft, con fusti multipli con aspetto cespuglioso. La loro altezza dipende dalle condizioni di crescita e arbusti inferiori a 5 metri sono anche noti come subshrubs. Essi sviluppano denso fogliame verde ritagliato come arte topiaria e dei loro rami e fusti tendono a crescere molto vicini gli uni agli altri. Diversi tipi di arbusti possono essere classificate sulla base delle foglie, steli, frutti, cortecce e rami. Alcuni arbusti rispondono bene quando potati regolarmente. La densità del fogliame varia da lieve a denso. Gli arbusti sono classificate in due tipi, sempreverdi e latifoglie decidue.

Arbusti Identificare dalle loro foglie

Così come si identificano gli arbusti con le loro foglie? Identificazione foglia Arbusto è semplice se si conoscono l'anatomia di base di foglie. I fattori che aiutano nella identificazione arbusto sono i seguenti:

Forma * della foglia

* Leaf trama e colore

* Le basi Foglia e piani

* Margine della foglia

* Disposizione della foglia

Forme foglia sono di tipi diversi. Possono essere stretta e lunga, mentre altri possono essere palmate forma o come una mano aperta. Acero giapponese ha foglie palmate forma e salici hanno foglie lunghe e strette. Le forme diverse per l'apice delle foglie sono acuminate, acute, smarginato, setola, ottuso, mucronate e truncate. Tuttavia, prima di capire l'anatomia delle foglie si dovrebbe avere una buona conoscenza sui diversi tipi di arbusti e cespugli. Margini delle foglie sono classificati come crenate, dentate, intero, serrulate, lobi, ondulati, spine, seghettato e doppiamente seghettato. Identificazione di arbusti foglie viene anche effettuata la forma della base della foglia. Basi Leaf può essere ottuso, cordate, arrotondato, cuneate, disuguale o troncato. Dovrete osservare anche il punto di attacco dello stelo con la base per capire la forma reale della base foglia. I bordi delle foglie potrebbe essere liscia o irregolare. Informazioni sulla disposizione delle foglie è anche un aspetto importante per identificare arbusti. I tipi più comuni di disposizione delle foglie di arbusti e cespugli sono alternate, di fronte, a spirale o whorled. La cosa più importante è necessario possedere la capacità di distinguere i tipi sulla base della forma della foglia. Le forme variano da lanceolate, obcordate, oblanceolate, tulipano, ovate e obovate. Tipo Leaf è anche una delle caratteristiche anatomiche che aiutano nella identificazione di arbusti e sono dei seguenti tipi. Aghi, palmate, pennate, in scala, pinnate doppia e semplice. La tabella sottostante vi lasciate che i più comuni tipi di arbusti che la gente di solito pianta nel loro giardino.

Tipi comuni di arbusti e la loro identificazione

* È possibile fare clic sull'immagine per ingrandire e visualizzare in anteprima meglio.

Esempi di Arbusti

Anatomia di foglie

Leaf Sample Image

Pino silvestre, larice europeo

Lungo, sottile, associati, raggruppamenti

Dog Rose, l'anziano, Rowen, Ash

Opuscoli separati, di foglie composte

Sycamore, acero campestre, biancospino,

London Plane, Guelder Rose, Ivy

Mano a forma, lobata

Lombardia, Pioppo, Silver Birch

A forma triangolare, ovale

Ontano

Oval, punta smussata

Agrifoglio

Spine rigide, ovali

Tasso

Flat, lungo, disteso

Hazel, Salicone, Aspen, la lantana

Rotondo, ovale

Common Lime

A forma di cuore, ovale

Alaterno, Dogwood

Ovali, vene curve

Ippocastano

Compound, a forma di mano

Quercia

Bordi a lobi, smussato, ovali

Crack Willow, Almond, Wild Cherry

Long, ovale

Quella era una semplice linea guida per l'identificazione arbusto a foglia. Osservare le piante in vivaio o di ricerca di immagini provenienti da Internet prima di piantare nel vostro giardino.

Nessun commento:

Posta un commento