domenica 25 novembre 2012

Trazione Alopecia


Le persone che normalmente soffrono di alopecia da trazione sono spesso quelli che indossano trecce strette, capelli tessono e catena legata. Questo porta al capello aver esposto alla trazione e tensione costante, come menzionato sopra. Questo a sua volta, porta alla danneggiamento della papilla dermica (estensioni del derma nell'epidermide) e follicolo pilifero e quindi, diventa eventuale rottura del capello. Alopecia da trazione è un comune condizione di perdita di capelli nelle donne afro-americane, uomini sikh e donne giapponesi. Trazione alopecia nei bambini è comune e quindi è in adolescenti e giovani adulti. E 'comunque meno, negli adulti più anziani. Oltre alle cause di cui sopra, altri fattori che possono portare a trazione alopecia includere frequente applicazione a caldo pettini, l'uso di coloranti, candeggianti e rettilinei, oltre l'uso di soluzioni di conversione per capelli e telogen. Il segmento seguente in dettaglio le diverse trazione sintomi alopecia seguiti dai metodi di trattamento.

Alopecia trazione sintomi

Prurito, forfora e diradamento dei capelli (grandi ciocche di capelli che esce durante la pettinatura) sono i sintomi che si verificano nelle prime fasi di questa condizione medica. Questi sintomi possono essere seguiti da cicatrizzazione del follicolo pilifero e alla perdita permanente dei capelli. Molti possono avvertire una sensazione di formicolio o dolore nella zona in cui la perdita dei capelli si è verificato. Dolore lieve o moderato può essere avvertito anche sul cuoio capelluto. Negli uomini, tenerezza nei settori della mascella o guancia può essere uno dei sintomi di trazione alopecia. Chiazze di perdita di capelli, perifollicolare eritema, squame e pustole sul cuoio capelluto sono gli altri sintomi di questa condizione di salute. Pitting in unghie è anche uno dei tanti segni, che è indicativo della trazione alopecia grave nelle donne e gli uomini.

Trattamento

La diagnosi precoce di alopecia da trazione può mantenere la condizione di progredire ad uno stadio irreversibile, per il quale non c'è alcun trattamento disponibile, fatta eccezione per trapianto di capelli. Il miglior metodo di trattamento che possono essere assunti nella fase iniziale di questa condizione, è quello di allentare la tensione i capelli. La gente deve eliminare tutte le forme di styling i capelli, in modo da eliminare lo stress per i follicoli dei capelli per normalizzare. Deve essere preso nota che, capelli deve rimanere libero per crescere correttamente.

Ricrescita dei capelli non è una questione di pochi giorni o mesi. Si può richiedere da 3 - 6 mesi o anche un anno o più per i capelli di conservare il loro processo di crescita naturale e recuperare dai danni che hanno subito. Alcune persone hanno scelto di tagliare la parte danneggiata dei loro capelli e mantenere hairstyle corto e sciolti, mentre altri preferiscono mantenere i loro capelli liberamente avvolti in un involucro di capelli. In alcuni casi, le persone possono anche essere consigliato l'utilizzo di parrucche, fino a quando i capelli ha iniziato a migliorare in apparenza.

Trazione trattamento alopecia può anche consistere di usare farmaci come antibiotici per via orale o topica. Questi farmaci sono considerati dai medici in casi in cui la condizione comporta follicoli piliferi infettati e trazione prolungata. Farmaci può anche comportare la somministrazione di iniezioni di cortisone e / o panna cortisone topico per ridurre l'infiammazione che sta danneggiando i follicoli.

Come suddetto, la chirurgia di trapianto dei capelli diventa una opzione quando la condizione di alopecia da trazione ha raggiunto uno stato in cui i follicoli sono danneggiati in modo irreparabile. L'intervento può essere adottato al fine di ripristinare la linea dei capelli o le patch mancanti. Tuttavia, è molto essenziale richiesto per un esperto ad assumere un tale tipo di chirurgia come le trame capelli diverse persone diverse possono influenzare il trattamento.

Per concludere, alopecia da trazione è uno facilmente prevenibili condizione di perdita di capelli. Tutto quello che dovete fare è di evitare di andare dal acconciature tali che provocano una grande quantità di tensione o stress sui vostri capelli. Poiché non esiste alcun trattamento disponibile per un palco permanente della malattia, la prevenzione è l'unica chiave per salvare i capelli dai danni completa. E 'sempre consigliabile avere ricci sani e belli per la vita, piuttosto che mantenere un taglio di capelli per un paio d'anni!

Nessun commento:

Posta un commento