mercoledì 21 novembre 2012

Big Ben fatti


Sappiamo tutti come il Big Ben rintocchi dell'orologio del Palazzo di Westminster o delle Houses of Parliament di Londra. L'incredibile cercando gotico vittoriano torre dell'orologio stile è il simbolo più famoso di Londra. Piuttosto, si può dire che rappresenta la città di Londra. Tuttavia, vi è un errore associato. Molte persone pensano che Big Ben si riferisce sia alla torre o gli orologi. Ma in realtà, il Big Ben è il nome della campana maggiore delle cinque campane che ci sono all'interno della torre. In realtà, è la più grande fra quei cinque campane.

Fatti storici sul Big Ben

La prima torre dell'orologio mai istituito presso il Palazzo di Westminster è stata nel 1288. Purtroppo, è stato distrutto insieme con il vecchio Palazzo di Westminster dal devastante incendio scoppiato nella notte fatidica del 16 ottobre 1834. Allora il capo architetto del palazzo di Charles Barry è stato assegnato con il contratto di progettazione del palazzo e ha incluso una torre dell'orologio nei suoi progetti. Pertanto, il credito per la progettazione del Big Ben va a Charles Barry, mentre i quadranti in ghisa dell'orologio sono stati progettati da Augustus Pugin.

La costruzione della torre è stata completata nel 1856. La parte inferiore della torre è fatta di mattoni e pietre e la parte superiore è in ghisa. La guglia della torre è costituito da un telaio in ferro che fornisce il supporto per le campane pesanti. La campana dell'orologio ora si chiama Big Ben, ma i suoi restanti quattro campane trimestre sono senza nome. Si dice che Big Ben ha preso il nome da Sir Benjamin Hall, che era dei commissari di opere, che era famoso per il suo corpo ingombrante.

Big Ben fatti per i bambini

Il Big Ben è la campana più grande rintocchi del mondo. L'altezza della torre dell'orologio, dove si trova il Big Ben è 316 piedi e ci sono voluti 13 lunghi anni per costruirlo. La torre è leggermente appoggiato (8,66 pollici) verso la direzione nord-ovest. Il suo volume interno è 4.650 metri cubi.

Il diametro del Big Ben è di 8 metri e pesa 13,5 tonnellate, che è quasi la stessa di quella di un piccolo elefante! La struttura gigante di Big Ben è stato costruito alla Whitechapel Bell Foundry, in East London da Mears George. E 'stato lanciato il 10 aprile 1858. Ci sono voluti quasi due settimane per raffreddare. Poi è stato trasportato al Palazzo di Westminster da una carrozza trainata da cavalli.

Le quattro facce dell'orologio sono ad un'altezza di 55 metri dal suolo e il diametro di ciascuno dei quadranti è 23 piedi. C'è una iscrizione latina con lettere d'oro alla base di tutti i quattro orologi della torre: "DOMINE SALVAM FAC REGINAM NOSTRAM VICTORIAM PRIMAM". Ciò significa, "O Signore, tenere al sicuro la nostra Queen Victoria il primo".

Il Big Ben suonavano per la prima volta l'11 luglio 1859. I rintocchi del Big Ben è stato trasmesso dalla BBC radio vigilia di Capodanno del 1923. Nel corso degli anni, il suono del Big Ben è diventato ben noto agli ascoltatori della BBC World Service in tutto il mondo. Fino a oggi, continua ad essere al centro dei festeggiamenti di Capodanno nel Regno Unito.

Dopo aver letto tutti questi fatti emozionanti Big Ben che abbiamo condiviso in questo articolo, si sa che si tratta di una destinazione che non si vuole perdere durante la visita a Londra. In realtà, è una delle attrazioni turistiche più famose del mondo. Tuttavia, è possibile vedere la torre solo dall'esterno. Pubblico in generale è fatto divieto di entrare dentro la torre per motivi di sicurezza. La vista del Big Ben si esprime al meglio durante la notte quando le facce dell'orologio sono illuminati.

Nessun commento:

Posta un commento