domenica 25 novembre 2012

Torn menisco Tempo di recupero


Uno dei più comuni infortuni al ginocchio che probabilmente l'esperienza, strappo del menisco può causare disagio totale per l'individuo e, a volte, persino limitare la sua mobilità. Menisco è una struttura fibrocartilagineo, situato al ginocchio insieme alle quattro legamenti principali, che agisce come un cuscino per le ossa della gamba che rispondono al ginocchio. Anche se questo problema è molto spesso associato con sportivi e di altre persone coinvolte in gite di avventura, una persona può finire con un menisco feriti in incidenti o semplici di copertura continua e allo strappo. L'assenza di questa cartilagine a livello delle articolazioni può causare attrito tra le ossa, e causare ulteriori problemi per l'individuo. Tenuto conto di tutte le complicazioni in considerazione, è importante iniziare il trattamento menisco lacerato non appena il problema viene diagnosticato. Riportate di seguito sono i dettagli circa la procedura di trattamento per la rottura del menisco, con particolare attenzione ai tempi di recupero del menisco lacerato per la chirurgica, come pure metodo non chirurgico di trattamento.

Menisco Trattamento Torn

In sostanza, il trattamento menisco lacerato possono essere classificati in due gruppi: il metodo chirurgico e non chirurgico metodo. Sulla base della diagnosi menisco lacerato, il medico sarà in una posizione migliore per dire a quale metodo sarebbe l'ideale. Alcuni dei fattori più importanti che vengono presi in considerazione nella diagnosi menisco lacerato includono l'età della persona, il luogo dove ha indotto lo strappo, strappo del menisco vari sintomi che la persona dimostra l'intervento chirurgico menisco ecc Torn è generalmente optato come l'ultimo ricorrere quando le altre misure non danno i risultati sperati. Metodo non chirurgico del menisco trattamento strappo includono proloterapia, in cui la crescita fibroblastica è stimolata da innescare l'infiammazione nella regione colpita.

Torn Tempo di recupero dopo l'intervento del menisco

In media, l'intervento chirurgico menisco periodo di recupero si estende per circa 4-5 settimane dall'intervento. Se lo strappo si trova al centro della cartilagine, riparazione per mezzo di un intervento chirurgico è molto difficile, e quindi viene rimosso mediante un procedimento chirurgico noto come meniscectomia. D'altra parte, quando lo strappo viene indotta alla periferia della cartilagine può essere riparato da chirurgia artroscopica del ginocchio. In questo processo chirurgico, un artroscopio viene inserito all'interno del ginocchio persona attraverso piccole incisioni noti come i portali. Come parte del recupero chirurgico menisco la persona si consiglia di prendere riposo per un paio di giorni prima di ricorrere alla camminata o altri semplici esercizi. In alcuni casi, il medico può anche raccomandare una ginocchiera come misura precauzionale per qualsiasi incidente spiacevole. Il paziente sarà anche consigliato di evitare qualsiasi tipo di lavoro fisico che avrebbe messo pressione sul ginocchio, compresi standard per la lunga durata. Se tutte queste misure precauzionali sono seguiti religiosamente, la persona sarà in grado di tornare al suo stile di vita di routine entro 4-5 settimane dalla chirurgia lacerazione del menisco.

Torn Tempo di recupero del menisco senza chirurgia

Mentre casi estremi richiedere un trattamento chirurgico, le lesioni meno gravi può essere guarito da procedure non chirurgiche. Una tale procedura è proloterapia o terapia proliferazione. In questo processo, la regione colpita nel ginocchio viene sottoposto a infiammazione iniettando un irritante in esso. Andando da questo momento il processo di recupero del menisco lacrima raramente superano 4-6 settimane. Il paziente dovrà assicurarsi che il programma di riabilitazione continua anche dopo che inizia a sentirsi un po 'meglio. Oltre a questo, la persona può anche ricorrere ad esercizi di fisioterapia per il trattamento di lacerazione del menisco. Anche se la ripresa sarà fatto da un mese, ci vorrà del tempo per la persona a guadagnare la sua piena forza. Nel frattempo, il paziente dovrà prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire che il problema non peggiora.

Questo era tutto il necessario da sapere sul tempo di recupero del menisco strappato con riferimento alle diverse misure di trattamento. È anche possibile ricorrere ad alcune semplici misure per accelerare il processo di recupero del menisco lacerato. Ad esempio la terapia del ghiaccio, e compressioni sono noti per alleviare il dolore associato a strappo del menisco e accelerare il processo di recupero.

Nessun commento:

Posta un commento