venerdì 2 novembre 2012

Acne durante la gravidanza


L'acne è il peggior incubo per tutti noi. Le donne che non hanno mai avuto a combattere l'acne per tutta la loro vita, improvvisamente a fare i conti con l'acne quando si concepiscono. L'acne durante la gravidanza è considerata come peggiori i sintomi della gravidanza che può togliere la vostra gioia di diventare madre, in una certa misura. Per inciso, le donne che non hanno mai ottenuto più di un brufolo sulla loro pelle si trovano improvvisamente essa si trasformasse in una zona di guerra con i brufoli, macchie nere e teste bianche, ecc Tutto questo, può essere attribuito agli ormoni che sono rampante durante la gravidanza. Problema con l'acne durante la gravidanza è che devi controllare ogni acne farmaco che si prende per la sicurezza del vostro bambino. Così, si sono spesso lasciati con opzioni limitate di trattamento. In questo articolo ci accingiamo a guardare alcuni trattamenti sicuri acne durante la gravidanza.

Quali sono le cause acne durante la gravidanza iniziale

Come accennato in precedenza, ormoni sono il principale responsabile di acne durante la gravidanza. Durante la gravidanza precoce, i livelli di progesterone sono molto alti. Il progesterone è simile agli ormoni maschili androgeni nella funzione e secerne. Gli androgeni sono responsabili per stimolare eccessivamente le ghiandole sebacee a produrre più sebo o di olio. Questi ostruisce i pori e infine porta a acne, i punti neri e altri problemi della pelle. Si è osservato che il focolaio di acne diventa molto più sotto controllo entro la fine del secondo trimestre. Se avete sempre avuto una pelle chiara, allora la vostra acne si cancella dopo aver consegnare il tuo bambino. Tuttavia, si aspettano che durare un po 'di più se si sceglie di allattare il suo bambino. Le donne che hanno sempre avuto un problema di acne o acne con esperienza durante l'ovulazione possono trovare la loro acne peggiora durante la gravidanza. Essi possono effettivamente passare a farmaci acne dopo aver ottenuto un segnale verde dal loro ginecologo. Quelli con lieve acne possono ottenere via con i farmaci o alcune lievi rimedi casalinghi efficaci per l'acne.

Trattamento acne durante la gravidanza

Acne farmaci che devono essere somministrato a donne in gravidanza devono essere controllati per ingredienti nocivi. Alcuni ingredienti possono entrare nel flusso sanguigno e causare difetti alla nascita nei bambini. Quindi, sempre consultare il proprio ginecologo prima di prendere qualsiasi oltre il contatore farmaci acne. Il perossido di benzoile è considerato un farmaco sicuro acne per il viso o l'acne durante la gravidanza. Tuttavia, non si deve usare acido salicilico per lo stesso scopo. L'acido azelaico ed eritromicina sono alcuni altri farmaci acne che possono essere prese dopo aver consultato un medico. Tuttavia, questi farmaci di trattamento dell'acne ormonale devono essere presi solo quando si faccia grave epidemia di acne. Miglior trattamento di acne da lieve a moderata acne è la cura della pelle normale. Detergere il viso due volte o tre volte al giorno con un detergente delicato come Neutrogena o colomba. Questo dovrebbe controllare la produzione di sebo, che a sua volta ridurrebbe l'acne breakout.

Acne durante la gravidanza e sesso del bambino

È interessante notare che l'acne durante la gravidanza è associato anche il sesso del bambino. Tuttavia, questo è solo un vecchio racconto delle mogli. Sulla base di questo racconto di acne durante la gravidanza, ragazzo o ragazza previsioni sono spesso realizzati. Si dice che, se non si verificano acne, si avrà un bambino. Considerando che, se si vuole ricevere l'acne durante la gravidanza si avrà una bambina, che ruberà la tua bellezza! Anche se, queste previsioni hanno il 50% probabilità di avverarsi, non ci sono prove scientifiche per dimostrare loro.

L'acne durante la gravidanza è una fase temporanea e la vostra pelle sarà presto ritrovare la sua bellezza originaria. Quindi, smettere di fretting su di essa e perde farmaci dannosi per il bene del vostro bambino. Molte donne semplicemente la ignorano e continuano a prendersi cura dei loro bambini.

Nessun commento:

Posta un commento