mercoledì 24 ottobre 2012

Bad sintomi convertitore catalitico


La vostra auto è una macchina che funziona a gas ed emette una certa quantità di gas nocivi durante l'esecuzione. La moderna tecnologia ha fatto molti progressi in macchinari della vettura in modo che i livelli di inquinamento emessi sono meno. Per assicurarsi che la vostra auto emette il minimo inquinamento, tutte le auto vengono installati con un macchinario chiamato un convertitore catalitico. Un convertitore catalitico è una parte vettura molto importante che viene installato nella macchina per assicurarsi che emette gas ambientali amichevoli. Negli Stati Uniti, tutti i veicoli che sono stati ottenuti dopo 1975 dovrebbe avere un convertitore catalitico. Il catalizzatore agisce stimolando una reazione chimica tra i gas di scarico e di metallo (principalmente platino) nel convertitore che trasforma i gas nocivi quali l'ossido di carbonio mono, ossido di azoto e vari idro carburi in meno gas nocivi. Questi gas sono motivo principale per l'impoverimento dello strato di ozono. Quindi è molto necessario che marmitta catalitica deve essere inferiore a condizioni di lavoro ideali in ogni circostanza. Se non lo è, qui ci sono alcuni sintomi cattivi convertitore catalitico per voi di scoprirlo.

In condizioni normali convertitori catalitici funzionano bene, e fare bene il loro lavoro. Il motore della macchina deve avere una buona compressione e l'olio non viene aspirata dalle guide valvole e dei sistemi di gestione del motore dovrebbe funzionare bene. Uno dei sintomi più comuni difettosi convertitore catalitico è ad alta temperatura che può essere molto facile da individuare. Tuttavia, ci sono molti sintomi più cattivi convertitori catalitici che sono molto facili da individuare. Quindi, cominciamo ...

I sintomi di un convertitore catalitico Bad

Ci sono vari sintomi intasati convertitori catalitici che sono facilmente visibili e di fatto scalpore quando la macchina funziona. Così qui sono alcuni dei sintomi più comuni cattive convertitore catalitico.

Low Power o No

Il catalizzatore è un componente molto importante del sistema di scarico della vettura, ed è necessario che deve essere pulita per il buon funzionamento di scarico. Se il catalizzatore si intasa con detriti o materiali estranei, il motore della vettura deve lavorare più duro e grazie alla pressione di scarico nel tubo. Il risultato è no, o molto meno potere e la vostra auto potrebbe creare un sacco di problemi durante il movimento. Se improvvisamente scoprire che il vostro veicolo non è più potere di prima allora è il momento per la sostituzione della marmitta catalitica.

Jerks frequenti

Se pensate che la vostra auto vi sta dando scatti frequenti durante la guida e rilasciando più fumo del solito, è il momento di dare un'occhiata al convertitore catalitico. Se vi piace la vostra auto sta cercando troppo difficile andare avanti, poi il convertitore potrebbe aver subito problemi di convertitore catalitico.

Bassa efficienza di carburante

Un calo improvviso nel consumo medio può essere uno dei primi sintomi di guida con un convertitore catalitico cattivo. Ciò significa che il convertitore è intasato e si dovrebbe consultare immediatamente un professionista per una riparazione convertitore catalitico.

Rattling Noise

Molte volte a causa della detriti e pietre sulla strada, il convertitore viene danneggiato. Questo danno fisico può essere visto sotto forma di ammaccature e molte volte queste rocce rottura o l'incrinatura il convertitore. A causa della gran parte dei danni fisici si sente rumore metallico proveniente dal convertitore catalitico.

Cattivo odore dei fumi

I fumi che escono dalla macchina hanno un odore insopportabile come quella di un uovo marcio o un pezzo di carne. Il cattivo odore è uno dei sintomi più importanti cattivi convertitore catalitico. A questo punto diventa quasi impossibile riparare il convertitore, quindi il suo consiglia di pensare a un costo di convertitore catalitico.

Non è necessario essere un ingegnere automobilistico a sapere che qualcosa non va con la vostra auto. Se trovate uno di questi sintomi cattivi convertitore catalitico, significa che c'è qualcosa di sbagliato con il catalizzatore e assicuratevi di avere un meccanico su di esso il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento