domenica 7 ottobre 2012

Trasformato - Cambiato


"Non dovrebbe aver fatto me li chiamano.", Ha detto Salim come ho preparato il letto in cui facevo finta di essere malati. "Va tutto bene". Ho risposto: "Io posso controllare ora."

"Si può perdere il controllo facilmente." pensò.

"Se diventa difficile per me resistere, Aaliya e Mehreen costringerà che nella mia bocca." Dissi, indicando la bottiglia di sangue Salim aveva acquistato per me da banca del sangue dell'ospedale.

Sì. Una bottiglia di sangue. Vedete, mi era stato cambiato. O trasformato sarebbe una parola migliore. Nel momento in cui era uscito di quel treno.

Rehan aveva atteso a succhiare il mio sangue. Questo indovino sporco. Sì, poteva vedere il futuro. Egli aveva previsto la mia fuga ed era stato mi aspettava nella foresta per bere il mio sangue. Lui mi aveva morso sul collo e poi portato il mio corpo thrashing qui alla sua congrega.

Era stato raccapricciante. Mi sentivo come se qualcuno stava guidando incandescenti chiodi nel mio corpo. Ero stato a gridare loro di uccidere me, porre fine a questo terribile dolore. Avevo bruciato e urlando per tre giorni quando il dolore ha iniziato a diminuire e il mio battito cardiaco è cresciuto debole. Lentamente il mio battito cardiaco era diventata sempre più debole fino a quando non si era fermato con un tonfo finale.

Quando ho aperto gli occhi, tutto era stato più forte. Potevo vedere tutto molto chiaramente, anche da una lunga distanza. Sentivo dei rumori fino ad una distanza di 3 miglia. Tutti i miei sensi erano molto affilata. Potrei correre così in fretta sono diventato una sfocatura guardare nessuno. Mi aveva anche acquisito una forza enorme. Potrei schiacciare in metallo con le mani nude. Ho potuto sollevare una macchina con una mano. Era tutto affascinante. Ma la cosa più affascinante è che ho potuto sentire i pensieri di tutti. In un primo momento pensavo di impazzire, sentire voci nella mia testa. Ma poi Salim mi ha detto tutto ciò che riguarda la mia trasformazione e quello che era diventato.

Avevo incontrato anche gli altri vampiri che hanno vissuto con Salim. Rehan e Farhan, erano due fratelli che erano stati morire di influenza suina quando Salim li ha trasformati in vampiri. Farhan era questo bello, muscoloso, vampiro dai capelli castani e easy-going che potrebbe elettrizzare chi lo ha toccato, mentre Rehan era più di un coglione a caldo, con i suoi capelli nerissimi e costanti fosche previsioni, che egli fece soprattutto per far dispetto a me. Poi ci fu Ali, un geek strano che portava gli occhiali. Sì, gli occhiali! Quando gli ho chiesto perché lo ha fatto, ha semplicemente risposto che era abituato a portare loro e non potrebbe vivere senza farlo! Ali è stato più di uno scienziato pazzo di un vampiro pazzo, perché continuava a fare le cose nella sua stanza, a seguito di frequenti rumori che si sentivano esplosioni. Ha mantenuto il suo naso sia sepolto nei libri o internet, alla ricerca di roba che sembrava greco e latino per me.

I vampiri di sesso femminile erano anche molto bello. Amna ha agito come una madre per tutti, mentre Salim come un padre. Poteva guarire le persone con un wipe della mano, ecco perché era un medico. C'era Mehreen, che era compagno di Farhan e un freak romantica che riusciva a controllare l'aria. Poteva produrre ululato tornado quando era arrabbiato. Per lo più si renderebbe fresco brezze intorno alla casa, che secondo lei era molto romantico.

Compagno di Ali, Aaliya era più simile a un burlone a causa della sua capacità di controllare la lingua di nessuno. Avrebbe potuto fare chiunque dire niente che voleva sentire, che è stato divertente quando ha provato per lo più su Rehan che sarebbe infuriato perché tutto ciò che sarebbe venuto fuori dalla sua bocca era una mucca moo ogni volta cercava di urlare contro di lei.

Tutti loro erano totalmente diversi nella personalità, ma tutti avevano una cosa in comune: essi non bere sangue umano. Tutti avevano gli occhi dorati di bere sangue animale. Le mie erano di un colore rosso vivo come ero un neonato, ma avevo rifiutato di bere il sangue dell'animale. Avevo cercato di soddisfare la mia sete di acqua potabile, che tutti trovavano divertente. Ciao! Non potevo sopportare di vedere un animale si contorce dal dolore come ho nutrito il suo sangue. Mi sentivo così crudele e in ogni caso, ho trovato l'acqua abbastanza soddisfacente.

"Sono qui!" Amna ha detto che stava guardando fuori dalla finestra. Certo, basta Sentivo delle voci. Mia madre era a quanto pare meno di notare l'andatura di Rehan. Lei pensa che sarebbe bene per me! Ciao, nessun modo ho intenzione di accoppiarsi con quella chiromante!

Aaliya e Mehreen entrò nella stanza. "Okay, quindi se non si può controllare la vostra sete, avviare tosse e ci costringerà che in bocca." ha detto Aaliya. "Get in quel letto, tesoro." ha detto Mehreen. Amna, Salim e Mehreen volata al piano di sotto, lasciandomi solo con Aaliya.

Come nel letto, ho messo su una faccia malata. Aaliya mi sorrise. "Si sta dimenticando qualcosa." ha detto. "Cosa?"

Ha tenuto una scatola per me. Erano una coppia di lenti a contatto marrone. "Grazie". Ho detto come li ho spuntato su.

Al piano di sotto Ho potuto sentire la porta aperta e Amna dire: "Ci si are.And tuo padre è appena entrato troppo. Avanti!" Ho guardato Aaliya, panico crescente in gola, "Cosa succede se non riesco a controllarmi?" "I tuoi genitori non sono molto giovani, sono? Il loro sangue non sarà molto allettante. E 'tua sorella ti devi preoccupare. Lei è giovane, così il suo sangue sarà allettante. Se la persona è giovane, il sangue è più fresco e più allettante. "

Mehreen entrò nella stanza. "Sangue di tuo padre non è molto allettante." pensò.

"Tua sorella è, però. Attenzione." Salim Al piano di sotto stava raccontando la storia dei miei genitori avevamo pensato di circa il mio essere gravemente ferito e la diagnosi di Edrofonio. Rehan si annoiava. Lo sentivo a pensare così. Si rese conto che stavo ascoltando e se ne andò nella sua mente, "Tu sei solo preoccupanti senza alcun motivo. Non sono molto allettante." "Sì, giusto." I sbuffò. "Quando entrano, non si pensa di sangue, pensare a qualcos'altro, come quanto è buono guardo senza una camicia."

"Dio! Non ho mai incontrato nessuno così arrogante!"

"Perché non ammetterlo? Mi piaci e mi piace troppo".

"Io non ti piace, in realtà ti odio fino al midollo."

"E perché mi odiano?"

"Lei mi ha morso".

"Ho dovuto farti uno di noi. Tu sei la mia anima gemella".

"Sciocchezze!"

"Stop combattimento!" Mehreen mormorò. Ho ignorato.

"Non è una sciocchezza. So che mi piace e ho la prova di esso." Rehan era chiaramente godendo ora.

"Dove?"

"In alcuni femmina di nome del cellulare Rumana".

"COSA!" I ringhiò. Mehreen Aaliya e mi guardò in allarme.

"Tu indovino sanguinosa, dare a me."

"Io lo darò a te, tesoro. Vieni con me nella foresta stasera."

Oh Dio, aveva ragione! Avevo fatto un diario nel mio cellulare. L'aveva scoperto e anche leggere! Ho iniziato a ringhiare. Amna stava al piano di sopra con la mia famiglia. Aaliya afferrò di me e ha cominciato a tremare me. "Non perdere il controllo! Pensa alla tua famiglia, pensa di tua sorella!"

La porta si aprì. Aaliya balzo verso la finestra. Amna mise la testa dentro e disse: "Rumana, i tuoi genitori sono qui."

Mehreen cominciò a soffiare un vento lontano da me in modo che non avrebbe lo stesso odore odore dei miei genitori.

Poi li ho visti. Mia madre, mia sorella e mio padre mi guardava in stato di shock.

Grazie a

Xx Xx Vonni per commentare ha fatto il mio giorno

Justine. Un sì, sono in India

Lee. Lee per commentare il primo capitolo

Si prega di tenere commentare.

Nessun commento:

Posta un commento