mercoledì 31 ottobre 2012

Collagene vascolari


Il tessuto connettivo è un tessuto importante nel nostro corpo ed è responsabile per formare la struttura delle parti del corpo. Esso può essere considerato come un tessuto che forma la struttura o matrice del corpo. Esso si compone di due proteine, collagene e l'elastina. Il collagene è una proteina come collante e riguarda principalmente tensione della pelle. L'elastina è responsabile per lo stretching e rimbalzare dei legamenti e la pelle. Alcuni disturbi del sistema immunitario influenza il funzionamento del tessuto connettivo e collagene ed elastina danni. Il collagene malattia vascolare è un termine ombrello che copre una vasta gamma di malattie del tessuto connettivo. In un certo senso, il collagene malattia vascolare è un termine improprio, in quanto questa malattia colpisce anche altre strutture che le strutture vascolari e di altre molecole di collagene.

Collagene sintomi delle malattie vascolari

Dal momento che, le malattie vascolari del collagene è un gruppo di malattie, non ci sono sintomi che sono unici per questa malattia. Diagnosi della malattia di collagene vascolare si basa sui sintomi relativi a qualsiasi delle malattie collagene che rientrano in questo termine. In generale, i sintomi seguenti sono associati a malattie vascolari del collagene.

* Anemia

* Fever

* Infiammazione delle articolazioni

* Stanchezza persistente

Collagene List malattia vascolare

Artrite reumatoide

L'artrite reumatoide è una malattia cronica che colpisce le articolazioni del corpo. Si tratta di una malattia autoimmune, in cui si confondono i tessuti sani del corpo con corpi estranei e attaccato da un proprio sistema immunitario. I primi sintomi di artrite reumatoide sono rigidità mattutina, stanchezza, gonfiore delle articolazioni, che si manifesta più tardi in un dolore atroce alle articolazioni. Non esiste un trattamento per l'artrite reumatoide che può invertire gli effetti della malattia. Tuttavia, il dolore e il gonfiore può essere controllata con l'aiuto di farmaci ed esercizi di fisioterapia. La chirurgia può essere consigliato in casi estremi di artrite reumatoide.

Lupus Eritematoso Sistemico

Lupus Eritematoso Sistemico (LES) è una malattia autoimmune che per lo più superfici dopo un'infezione. Cellule immunitarie del corpo non riescono a distinguere tra l'organismo infezione e causando una proteina corpo che può somigliare l'organismo. Come risultato, si inizia ad attaccare le proprie proteine. Non esiste una cura per il LES e può colpire persone di 10 anni a 50. In realtà, questo è un tipo comune di collagenopatie nei bambini. Le donne sono 9 volte più probabilità di essere colpiti da questa malattia rispetto agli uomini. Inoltre, le persone di origine afro-americana e di etnia asiatica sono più suscettibili a questa malattia.

Sclerosi sistemica (sclerodermia)

Questa è una malattia diffusa tessuto connettivo che si caratterizza per cambiamenti nell'aspetto di pelle, vasi sanguigni, muscoli scheletrici e gli organi interni. Essa comporta anche la deposizione in eccesso di collagene nella pelle. La causa di questa malattia è sconosciuta e colpisce soprattutto le persone nella fascia di età da 30 a 50. La gravità della sclerodermia va da lieve a grave. La morte può verificarsi in casi che coinvolgono organi gastrointestinali o altri organi vitali come i reni o al cuore.

Dermatomiosite

Questa è anche una malattia autoimmune in cui i muscoli del corpo si infiammano. Sebbene, la causa di questa malattia è noto, una infezione virale risulta in qualche modo correlati con questa malattia. Le persone nella fascia di età da 40 a 60 o bambini tra i 5 anni a 15 sono probabilità di essere colpiti da dermatomiosite. Suscettibilità di questa malattia è maggiore nelle donne che negli uomini. I sintomi di questa malattia possono comparire improvvisamente o può richiedere diversi mesi ad evolversi.

Poliarterite nodosa

Poliarterite nodosa è una malattia autoimmune di gravi conseguenze. Le cellule immunitarie attaccano le arterie, portando alla loro infiammazione. Colpisce prevalentemente le persone anziane rispetto ai bambini. I sintomi di queste malattie dipendono l'organo colpito, che sono per lo più pelle, cuore, reni e sistema nervoso.

Malattia vascolare del collagene è una malattia abbastanza gravi conseguenze. Anche se, la maggior parte delle malattie in questa categoria non hanno alcuna soluzione definitiva, possono essere assolutamente controllato con l'aiuto di alcuni farmaci.

Nessun commento:

Posta un commento