venerdì 5 ottobre 2012

Fossili fatti


Se siete interessati a studiare l'evoluzione umana e sistemi di vita delle passate ere geologiche, con l'aiuto di fossili e resti di organismi preistorici, si dovrebbe optare per 'paleontologia', un ramo della biologia. Come si formano i fossili? Le piante e gli animali sono conservati nella terra se vengono seppelliti prima di decadere. Altri fattori che portano alla formazione di fossili sono sostanze animali rimanere intrappolati nel ghiaccio o di cadaveri mummificati da esseri umani. Alcune condizioni biologiche promuovere la fossilizzazione di piante o animali. Tutti gli organismi viventi sepolti in terra non sono fossilizzati. La maggior parte dei fossili sono stati trovati nei letti dei fiumi o fondali oceanici. Qui ci sono alcuni fatti fossili per i bambini.

Amazing Facts sui fossili

Uovo fossile * Quasi 270 milioni anno precedente di un rettile preistorico è stato rilevato in una roccia in Texas.

Gli scienziati * I può dire il peso dell'animale misurando la profondità di impronte fossilizzate.

* I vertebrati fossili sono formate da ossa di animali fossili di invertebrati, mentre sono formati da materia vegetale o animale che non contiene ossa.

* Qui ci sono alcuni fatti di dinosauro per chi ama sentir parlare di dinosauri. Fossili Dinosaur sono stati ottenuti dagli strati di rocce sedimentarie, in varie parti del mondo. Attraverso questi fossili solo, gli scienziati potrebbero avere un'idea circa la struttura ossea del dinosauro e l'habitat dei dinosauri.

* Geologo britannico Gideon Mantell scoperto un fossile di dinosauro nel 1822. Informazioni sui diversi tipi di dinosauri sono state raccolte attraverso i fossili trovati in tempi diversi.

* Il fossile trovato in Haddonfield, New Jersey, nel 1858, è stato il primo fossile di dinosauro quasi completo trovato, che ha informato il mondo sui dinosauri bipedi. Fino ad allora, si credeva che tutti i dinosauri avevano quattro zampe.

* I fatti interessanti fossili per i bambini, fatti come Acrocanthosaurus era il carnivoro bipede dinosauro che viveva in 'presenti del Nord America' circa 125 100 milioni di anni fa! Il fossile è stato ottenuto in Oklahoma, Texas.

* I fossili di dinosauri fatti ci informa che Gigantosaurus ha vissuto in Argentina circa 93 milioni di anni fa. Gigantosaurus pesava circa 6,2 tonnellate ed erano circa 43 metri di lunghezza.

* Non solo le informazioni sui dinosauri, ma anche su altre specie animali è stato raccolto dai fossili. Gli scienziati hanno potuto studiare i fatti tigre della Tasmania quanto raccolto informazioni dai fossili e l'arte aborigena. Queste tigri erano presenti in Australia in gran numero circa 2000 anni fa, ma ora sono inclusi nella lista di 'animali estinti ".

* I fossili si trovano anche in lava indurita dalle eruzioni vulcaniche. Gli scienziati possono fare duplicati degli originali animali o insetti compilando nello stampo (forma lasciato dalla materia animale) con gesso, cera o altri materiali idonei.

* In generale, la parte più difficile dell 'animale, ossa, denti, guscio fossilizzato facilmente perché queste parti dure in grado di sopportare la distruzione naturale. Gli archeologi hanno scoperto il fossile più vecchio pesce nella provincia dello Yunnan, in Cina. Il pesce esistevano 530 milioni di anni fa. Gli scienziati sono stati in grado di spiegare l'evoluzione della Terra con l'aiuto di fossili scoperti appartenenti agli ultimi 600 milioni di anni.

* I fatti Megalodon ci informano che la mandibola e dei denti di questo squalo enorme fosse così robusto che avrebbe potuto ingoiava un elefante intero o di un grande squalo bianco facilmente. I fossili dei denti di questo squalo enorme sono stati scoperti in Europa, India, Australia, Nuova Zelanda, Nord e Sud America. Ora, questo squalo è incluso nella lista degli animali estinti.

Gli scienziati possono ottenere dati affidabili sulla prima vita sulla Terra osservando i fossili. Ricordate, scoprire fossili di osso non significa che gli scienziati hanno scoperto l'osso vero e proprio. Ciò significa che gli scienziati hanno ottenuto solo le tracce o le impressioni degli esseri viventi e le tracce delle loro attività. L'oggetto fossilizzata di solito guarda come una roccia. Se questi fossili non si sono formate, o se questi fossili non era stato scoperto, poi diverse domande circa l'evoluzione umana sarebbe ancora rimasto senza risposta. Spero che i fatti di cui sopra fossili contribuire a creare interesse per la paleontologia.

Nessun commento:

Posta un commento