mercoledì 31 ottobre 2012

Cura dei capelli Relaxed


Con la maggior parte delle celebrità di supporto capelli lisci, morbidi e lucenti, è diventato il sogno di ogni donna di acquisire stesso tipo di capelli. Dal momento che le aziende cosmetiche sono sempre pronti ad esaudire i desideri delle donne per riempire le tasche di soldi, entrato nelle relaxers capelli. Un relaxer dei capelli è un tipo di una lozione o una crema, che contiene tali sostanze chimiche che aiutano a raddrizzare i capelli e la rende meno ricci. Relaxers capelli sono di due tipi, vale a dire relaxers capelli alcaline e liscivia. Questi relaxers capelli, simili alle tinture per capelli, vengono applicati alle radici dei capelli, e vengono lasciati per qualche tempo in modo che possano alterare la struttura capelli completamente. Dal momento che questa tecnica comporta, danneggiando le proteine ​​dei capelli per cambiare la sua struttura, relaxers capelli possono indebolire i capelli e può anche causare la calvizie in alcuni, con l'applicazione regolare. Quindi, per evitare che, la cura dei capelli rilassato diventa molto essenziale. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come prendersi cura dei capelli rilassata.

Consigli per la cura dei capelli Relaxed

Evitare le temperature

Capelli Relaxed hanno contenuto chimico in esse, quindi se sono esposti al calore, ad esempio utilizzando una macchina da stiro o un asciugacapelli su di loro, essi possono diventare molto secca e anche cominciare a rompersi. Così, per la cura dei capelli rilassata, evitare di sottoporre ad apparecchi che emettono calore.

Dieta sana

Quando questo raddrizzatore dei capelli è usato sui capelli, diminuisce il contenuto di proteine ​​del capello. Quando questo accade, la texture dei capelli cambia troppo. Al fine di compensare questa perdita di proteine, è molto essenziale adottare un ben equilibrato, dieta sana, che è particolarmente ricco di proteine. Alcuni degli alimenti ad alto contenuto proteico che dovrebbero essere inclusi nella dieta sono: uova, pollo, pesce, carni bovine, prodotti lattiero-caseari come latte, yogurt e formaggi, soia, mandorle, anacardi, semi di zucca, semi di girasole e semi di lino.

Idratare

Una delle punte rilassata cura dei capelli è di mantenere i capelli ben idratata, in modo che non si secca e rottura. Un buon modo per farlo è quello di lavare i capelli, che sono stati trattati con relaxers, tre volte a settimana, seguito da una crema idratante. Evitare l'uso di shampoo e balsami con prodotti chimici aggressivi sui capelli rilassato. Si tratta di una scelta migliore per lavare solo i capelli con uno shampoo delicato, due volte a settimana e con semplice acqua una volta alla settimana. Inoltre, inviare lavaggio, lasciare asciugare in modo naturale i capelli, non li strofinare energicamente o asciugare i capelli rilassata, in quanto sono più inclini alla rottura in questo modo. Condizionamento profondo i capelli ogni due settimane per ricostituire l'umidità persa attraverso le relaxers, si consiglia di troppo. Infatti, utilizzando rilassato prodotti per la cura dei capelli, come shampoo costruzione follicolo, per reidratare i capelli trattati chimicamente, è particolarmente utile per i capelli.

Oltre a questi suggerimenti relax la cura dei capelli, ci sono alcune cose che dovete inserire nella vostra routine per prendersi cura dei capelli rilassato. Durante il sonno, i capelli devono essere legati in uno chignon o avvolto con una sciarpa per evitare la rottura. Il caso cuscino che si usa, non deve essere realizzato in qualsiasi materiale panno ruvido o ruvida. E, infine, farsi i capelli rilassata ritoccato a intervalli regolari, di solito dopo sei settimane, da un salone, è molto essenziale per mantenere l'aspetto dei capelli e per mantenere gli effetti di relaxers capelli di lunga durata.

Nessun commento:

Posta un commento