mercoledì 10 ottobre 2012

Skeleton Diagramma


Quando un bambino è nato, il bambino ha circa 300 ossa. Tuttavia, poiché il bambino cresce le ossa si fondono e un adulto sistema scheletrico umano è composto di 206 ossa. Le ossa costituiscono una parte importante del nostro corpo, e ci aiutano a muoversi. Essi contengono un sacco di calcio, e le funzioni del sistema scheletrico anche per la produzione di cellule del sangue e archiviare importanti minerali necessari per le funzioni del corpo. Dato che segue è uno schema scheletro etichettato e consigli per aiutarvi a disegnare e memorizzare i vari nomi delle diverse parti dello scheletro.

Scheletro umano Diagramma & Suggerimenti per ricordarlo

Scheletro Ossa Diagram

Qui è un diagramma scheletro dettagliato che illustra le varie ossa presenti in un sistema scheletrico adulto. Vi è una piccola differenza tra lo scheletro maschio e femmina, ma soprattutto per diagrammi un sistema scheletrico maschio viene considerato.

Memorizzazione il diagramma

Dare una buona occhiata al diagramma sopra l'etichetta scheletro umano. Se si desidera memorizzare il diagramma sopra, in modo che si può replicare per un esame o una prova, allora non c'è altro modo che per praticare disegnarla paio di volte. È possibile utilizzare alcune forme per rendere più facile disegnare schema scheletro. Ad esempio, per un cranio è possibile utilizzare un ovale, per il torace o costole è possibile utilizzare una forma triangolare, quindi per il bacino si può usare un rettangolo, e piccoli cilindri possono essere utilizzati per disegnare mani e le gambe. Dopo aver disegnato queste linee, in queste linee disegnare le forme dettagliate delle varie ossa. Questo renderà il vostro disegno apparire proporzionata. Si può attaccare un diagramma scheletro etichetta su un muro nella vostra camera, in modo da poter vedere più volte al giorno, in modo che si possa ricordare ancora meglio.

Ricordare i nomi delle ossa

Ricordando tutti i nomi scientifici per disegnare un diagramma etichettato sistema scheletrico può essere difficile. Come si può vedere nel diagramma scheletro sopra, ci sono circa 24 etichette, e dimenticando uno di loro è del tutto possibile. Per evitare questo, ecco un trucco che uso per ricordare i nomi delle ossa. In primo luogo, dividere lo scheletro in piccoli gruppi. Primo gruppo è del cranio, il secondo è del petto + schiena, è terzo delle mani, è il quarto del bacino, e infine il gruppo delle gambe.

Per ricordare i nomi delle parti del sistema scheletrico, vanno sempre dall'alto verso il basso. Per ricordare il nome delle parti del cranio ricordano le iniziali C e M, che sono per il cranio e mandibola. Per le mani piene ricordate S, H, R, U, C, M e P, che sono per la scapola, omero, radio, ulna, carpali, metacarpi e falangi. Per ricordare il nome delle ossa del torace e schiena, ricordate C, S, R e V, che sono per clavicola, sterno, costole e vertebre. Per i nomi delle ossa del bacino, utilizzare P, O, S e C che si distinguono per bacino, os, le coxe scarum e il coccige. Infine per ricordare i nomi delle parti ossee per le gambe, usare F, P, T, F, T, M e P, che sono per femore, rotula, tibia, perone, tarso e metatarso e falangi.

Questo era il diagramma scheletro etichetta, e suggerimenti per memorizzare lo schema ed i nomi delle ossa. Se si desidera utilizzare il diagramma di cui sopra per la pratica, quindi fare clic su qui per uno schema in bianco sistema scheletrico da etichettare. Su questo schema vuoto, in pratica scrivendo i nomi appropriati delle varie parti dello scheletro. Fate questo paio di volte, usando la punta al di sopra di memorizzare i nomi delle ossa, fino a sapere tutti i nomi delle parti dello scheletro di cuore.

Nessun commento:

Posta un commento