venerdì 26 ottobre 2012

Di zucchero nel sangue alta


Medico definito come l'iperglicemia, glicemia alta è una condizione in cui la quantità di glucosio o di zucchero nel sangue aumenta a livelli anormalmente elevati. Il glucosio è la fonte principale di energia per le cellule del corpo e viene prodotta naturalmente nel fegato e nei muscoli. Inoltre, abbiamo anche il glucosio dal cibo che mangiamo, che viene immagazzinato nel corpo e viene effettuata ad ogni cella attraverso il sangue. E per questo, insulina, un ormone rilasciato dal pancreas aiuta a spostare il glucosio dal sangue nelle cellule. Di conseguenza, il mantenimento di normali livelli di glucosio nel sangue è essenziale per vivere una vita sana. Ma le persone che soffrono di diabete, una condizione caratterizzata da anormalmente alti livelli di glucosio nel sangue spesso hanno difficoltà a mantenere sani i livelli di zucchero nel sangue.

Fondamentalmente, il normale livello di zucchero nel sangue nel corpo è di circa 90 mg / dl, ma il livello può variare notevolmente durante il giorno e la notte nelle persone affette da diabete. Quindi, le persone affette da diabete possono avere due diversi tipi di zucchero nel sangue elevato; iperglicemia veloce in cui il livello di glucosio è più che 130mg/dl a causa di digiuno o di non mangiare per più di 8 ore. E altro tipo è l'iperglicemia post-prandiale o dopo il pasto, in cui il livello di glucosio è superiore a 180 mg / dl nei pazienti diabetici e raramente più di 140 mg / dl nelle persone normali, una o due ore dopo pasto. Ma costantemente alti numeri di zucchero nel sangue può essere indice di diabete di tipo 1 in cui il corpo è insulina prodotti in grado sufficiente o diabete di tipo 2 in cui il corpo non risponde ai correttamente l'insulina.

Cause

Dal momento che le persone che sono diabetica sono più inclini ad avere alti livelli di zucchero nel sangue, controlla le cause probabili di seguito indicati per questa condizione:

* Non prendere o il salto di insulina o di farmaci per diabetici che abbassano o controllare i livelli elevati di zucchero nel sangue

* Assunzione di farmaci che possono interferire con l'efficacia del farmaco diabete

* I carboidrati consumare troppo o non seguire l'alto piano di dieta di zucchero nel sangue consigliata dal medico

* Mangiare alimenti che sono ricchi di calorie

* Diminuzione attività fisica o nessun esercizio a tutti

* Sofferenza alcune infezioni come l'influenza, freddo, stress, ecc

Sintomi

Coerentemente glicemia alta può danneggiare i vasi che alimentano di sangue agli organi del corpo differenti, e quindi può portare a gravi problemi di salute come le malattie cardiache, ictus, infezioni renali, problemi di visione, ecc Dato che gli effetti possono essere gravi, è necessario conoscere la segni e sintomi di glicemia alta al fine di effettuare una diagnosi precoce. Elevati comuni sintomi di zucchero nel sangue sono:

* Minzione frequente

* Aumento della sete

* Visione offuscata

* Stanchezza, sonnolenza e perdita di peso

* Aumento dell'appetito

* Difficoltà di respirazione

* Rallentare guarigione di tagli e ferite

Trattamento

Poiché i livelli di zucchero nel sangue variano molto spesso, in primo luogo, l'esame del sangue più volte a livello di zucchero e tenere un registro di tutte le letture di mostrare il vostro medico o fornitore di cure mediche. Se i livelli di zucchero nel sangue sono molto alti, nonostante vi porterà i vostri farmaci per il diabete regolarmente e seguendo il piano dieta per diabetici, il medico effettua delle modifiche a dei farmaci che aiutano a ridurre i livelli elevati di zucchero nel sangue. Oltre a questo, assicurarsi che si beve abbastanza acqua in quanto aiuta a rimuovere eccesso di zucchero dalle urine così come mantenere il vostro corpo di ottenere disidratati. Prova a fare alcuni esercizi semplici e apportando alcune modifiche alimentari sane, come evitare cibi ad alto contenuto di calorie o di carboidrati al fine di abbassare l'elevato livello di zucchero nel sangue.

Ricorda un leggero aumento del livello di zucchero nel sangue è di solito non è una causa di preoccupazione come accade ad ogni paziente diabetico. Ma se state avendo costantemente elevati livelli di zucchero nel sangue e notando uno qualsiasi dei sintomi di cui sopra, non ritardare e immediatamente consultare il vostro fornitore di cure mediche a cercare le cure necessarie.

Nessun commento:

Posta un commento