mercoledì 31 ottobre 2012

Storia di insulina


Che cos'è l'insulina?

L'insulina è in realtà un ormone nel corpo umano che controlla il livello di zucchero nel sangue. Si è prodotto dal pancreas e svolge un ruolo molto importante nella conversione di zucchero, o più appropriatamente, glucosio. Con l'aiuto di insulina, organi come il fegato, i muscoli e nei tessuti adiposi, assorbire il glucosio dal sangue, si trasformano in glicogeno e conservarla nel corpo. I livelli di fluttuazione di questo ormone sono la principale causa di diabete mellito, una sindrome che è comunemente indicato come il diabete. Insulina viene iniettato nel corpo per mantenere il livello di glucosio sotto controllo.

Storia di insulina

Langerhans Paolo era uno studente di medicina dell'Università di Berlino, che ha scoperto una macchia di tessuti non identificati nel 1869, osservando il pancreas. Questi tessuti sono stati successivamente nominato come isole di Langerhans, di Edouard Laguesse, un patologo francese. Gli esperti a quel tempo ha spiegato che questi grumo di tessuti svolto un ruolo attivo nella digestione.

Nell'anno 1889, due medici, Oscar Minkowski e Joseph von Mering, hanno preso la ricerca sulla base di Paul Langerhans 'scoperta. Ai fini della loro ricerca hanno rimosso il pancreas di un cane sano. Pochi giorni dopo che il pancreas era stato rimosso, il detentore di animali ha osservato uno sciame di mosche vicino urine del cane. La presenza di mosche portato alla scoperta di zucchero nell'urina. Questo rapporto tra glicemia e del pancreas è stata fondata da Oscar Minkowski e Joseph von Mering dopo ulteriori studi.

Nell'anno 1901, Eugene Opie intrapreso ulteriori ricerche e ha scoperto il diabete mellito, una sindrome causata quando gli isolotti di Langerhans sono stati distrutti, parzialmente o in modo permanente. Nei primi anni del 1900, il fenomeno del diabete è stata considerata come morte silenziosa. Molti scienziati e medici hanno tentato di sviluppare isole di Langerhans artificiale come trattamento per i bassi livelli di insulina e diabete. Alcuni progressi rilevati sono stati raggiunti da George Ludwig Zuelzer nel 1906, EL Scott nel 1912, Kleiner e Israele nel 1919.

Nicolae Paulescu, un rumeno professore di medicina, queste isolette isolate per la prima volta in una forma che era inizialmente conosciuto come Pancrein. La prima iniezione di insulina è stato sviluppato da uno scienziato canadese Frederick Banting. Dopo molti anni di ricerche e un notevole aiuto da Charles Best e James Collip, il team di tre isolotti riuscito a isolare in forma di insulina. L'iniezione è stata somministrata a Leonard Thompson, un diabetico di 14 anni. La prima dose è stata somministrata, che l'11 gennaio 1992, era impura e prodotto una reazione allergica. Dopo altri 12 giorni operosi e notti, la squadra si avvicinò con una dose di raffinato e puro che ha prodotto risultati miracolosi, senza effetti collaterali. Poco dopo, una società farmaceutica, 'Eli Lilly and Company', insieme con gli scienziati, ha prodotto una versione improvvisata di insulina che potrebbero essere commercialmente venduti e somministrati. Questo è stato l'insulina, tuttavia, provenienti da animali. 'Genentech', un'altra società, è riuscito a produrre insulina umana biosintetica nel 1977. Nel 1982, Genentech e Eli Lilly ha collaborato la prima produzione di insulina biosintetica umana.

Frederic Banting e Charles Best sono stati insigniti del Premio Nobel nel 1923 per i loro sforzi eccezionali. Estratti di giornale a proposito della scoperta descritta una scena in ospedale con le linee: "I membri famiglia in lutto erano spesso presenti, in attesa della morte In uno dei momenti più drammatici della medicina, la squadra passa da un letto all'altro, l'iniezione di un reparto intero con il nuovo purificato. estrarre. Prima che avevano raggiunto l'ultimo figlio morente, le prime erano loro risveglio dal coma, alle esclamazioni gioiose delle loro famiglie ".

Il loro lavoro è stato ampiamente riconosciuto, ma alcuni nomi di scienziati, come Nicolae Paulescu, sono stati persi nelle pagine della storia. Questa meravigliosa scoperta ha contribuito a salvare un numero di mille pazienti affetti da diabete, da conseguenze che vanno anche fino alla morte.

Nessun commento:

Posta un commento