domenica 14 ottobre 2012

Come pulire schermo del computer portatile


Presenza di sporcizia, macchie, polvere, macchie e impronte digitali sullo schermo del computer portatile è sicuramente una seccatura per il vostro lavoro quotidiano su di esso. Uno schermo portatile immondo è sicuramente frustrante. L'unica fuga dalla guardando il laptop sporco è quello di pulire lo schermo. Con schermo di un portatile pulito e chiaro, non solo sentire bene, cercando in essa, ma anche voglia di lavorare su di esso. Quindi, perché non pulire il computer veloce portatile schermo e iniziare il vostro lavoro per oggi. Passare attraverso i seguenti suggerimenti su come pulire monitor del portatile.

Cosa usare per pulire schermo del computer portatile?

La cosa che ha bisogno del vostro conto prima di imparare come pulire il monitor del portatile è quello di scegliere uno schermo portatile materiale di pulizia. Troverete una vasta gamma di prodotti per la pulizia LCD in un negozio di computer. Ma il modo migliore per pulire lo schermo del laptop è di andare per quella che non contiene alcool o ammoniaca in quanto possono degradare il pannello LCD. La maggior parte di questi prodotti contengono tutte le indicazioni per l'uso sul loro pack. Seguire correttamente per pulire lo schermo del laptop.

Esano è una sostanza chimica che, quando miscelato con acqua al doppio del suo valore in grado di pulire lo schermo del laptop in modo molto efficiente. Un'altra sostanza chimica che può produrre lo stesso effetto di pulizia sullo schermo del computer portatile è il petrolio benzina. Tuttavia, un inconveniente di benzina di petrolio è che è altamente infiammabile. Quindi, è necessario gestire con cura. Se si desidera dare una qualsiasi di queste due sostanze chimiche per la pulizia di un colpo lo schermo del laptop, visitare un negozio di prodotti chimici per farli. In caso, si vuole preparare una casa pulita schermo di un portatile, si può provare uno fatto da acqua e aceto. Prendete la stessa quantità sia di acqua e aceto. Mescolare bene in modo da ottenere una soluzione. Utilizzare questa soluzione per pulire lo schermo del vostro computer portatile.

Come pulire schermo del computer portatile in modo sicuro?

Il momento migliore per pulire lo schermo del computer portatile è quando è in gir-off mode. La ragione è che quando il vostro portatile non è in una modalità di lavoro, permette di vedere polvere, sporco, macchie e impronte digitali anche molto chiaramente. Questo rende il vostro compito di pulire il monitor del portatile facile. Per aggiungere a ciò, questo aumenta l'efficacia.

Versare una piccola quantità di soluzione per la pulizia della vostra scelta in un piccolo contenitore. Mantenere sul lato del portatile. Prendere due pezzi di asciutto, panno di cotone morbido. Non usare salviette di carta o vestiti con le linee in quanto potrebbero produrre graffi sullo schermo. Utilizzare uno per togliere la polvere e sporcizia dallo schermo del vostro computer portatile. Prendi un altro pezzo stoffa e immergerlo nella miscela di pulizia. Toglietelo della soluzione detergente, strizzarlo per rimuovere l'eccesso di liquido. Stringere fino a che la pezza è umido. Assicurarsi che non è bagnata a tutti, altrimenti si dovrà lavorare di più sulla pulizia lo schermo del laptop.

Ora, pulire lo schermo del portatile con un panno umido pezzo con la soluzione detergente. Un consiglio su come pulire monitor del portatile è quello di pulire lo schermo con movimenti lunghi piuttosto che cerchi grezzi. Questo dà lo schermo del laptop un look più pulito. Lasciare che il monitor del portatile ad aria secca. Se si vuole iniziare a lavorare sul portatile, è possibile asciugare lo schermo con un panno asciutto e pulito. Qualunque cosa fare per pulire lo schermo portatile, fare un punto che si fa delicatamente senza danneggiare lo schermo.

Per saperne di più su:

* Come pulire un monitor LCD

* Come pulire una tastiera

Quanto sopra consigli su come pulire monitor del portatile, accettata e praticata su base regolare, formano un modo facile, semplice e sicuro per pulire lo schermo del laptop. Con una manutenzione effettuata almeno una volta alla settimana, lo schermo del laptop durerà per diversi anni.

Nessun commento:

Posta un commento