martedì 9 ottobre 2012

L'ignoranza - Capitolo 15


"Senti io sono Aly del guerriero tanto al fine di combattere per lei ho bisogno di stare attorno a lei perché non l'hai preso?"

"Perché tu sei la 'sua' guerriero Sono la principessa, io sono quello che dovrebbe essere non la tutela." Sputò asciugandosi una lacrima con rabbia.

"Cosa vuoi che io faccia? Pensi che ho scelto questo lavoro, perché non ti siedi qui e essere grati. Non dovete rischiare la vita per un completo estraneo!" Sentivo la rabbia nei miei occhi, probabilmente il suo piercing.

"Dove è l'anello?" Ho chiesto a lampeggiare la rabbia di distanza. Lei non disse niente, ma invece distolse lo sguardo e se ne andò con la sua cassetto accanto al letto e mettere qualcosa in mano prima di lanciare la voce di me.

"C'è il tuo anello stupido ora vai ... il matrimonio è finito e non si è permesso di tornare in questo corridoio. Tu eri nulla senza di me solo un contadino insensato come il resto di loro, ma voi, ho pensato fosse opportuno diverso da essere un re . Ma ero sbagliato io oggi il principe vampiro ha più capacità di quanto si possa mai sognare. " Ha detto, naso attaccare fino al soffitto.

Battei le palpebre rapidamente a lei poi sbadigliò prima di camminare fuori dalla porta. "Vengo Aly". Mi sono detto prima di sprint lungo il corridoio.

********************* AC di POV *********************

"Sei sicuro che stiamo andando nella direzione giusta?" Ho chiesto abbastanza sicuro, abbiamo non avrebbe dovuto dirigersi verso la parte posteriore del castello.

"Fidati di me, saremo fuori di lei in un secondo." Leo ha detto mordendosi il labbro. Ignorando suo stato d'animo irrequieto ho camminato al suo fianco prendendo in quanto posso o potuto fare prima abbiamo dovuto lasciare questo castello per sempre.

"Allora dimmi come hai trovato noi o James comunque?" Ho detto esaminare il suo viso bianco di carta.

Leo si grattò la testa prima di parlare. "Stavo camminando attorno al castello quando lo vidi."

"Come hai fatto a finire nella parte più ghetto del castello, qualcosa deve averti portato qui?" Fare un buon sforzo di ignorare me siamo andati in un luogo buio e nel castello.

"Quale parte del castello è questo?" Ho chiesto di iniziare a insospettirsi.

"Dipende, cosa vuoi dire ci sono un sacco di sezioni del castello, uno per ogni re o la regina di qualsiasi tipo e questa è la sezione vampiro -. È buio perché la luce disturba gli occhi di un vampiri." Annuii e resistito alla voglia di correre nella direzione opposta, qualcosa che non mi sembra giusto.

"Penso che dovremmo girare intorno per assicurarmi che stiamo andando nella giusta via."

"Fidati di me penso dove quasi lì". Ha detto che aprire una porta di ferro metallico. Siamo entrati in una stanza con un tavolo di metallo con sedie rosse in tutto era sculture di esseri umani. Sto cercando più vicino e ho capito che era sculture di esseri umani che muoiono. Mi sono imbattuto indietro e Leo ha afferrato il mio più stretto superiore del braccio. Poi avrei consigliato, mi ha spinto dentro chiudendo la porta. Guardando indietro al tavolo vi era almeno una dozzina di persone con brillanti occhi rossi fissò molto di me.

"Che cosa sta succedendo?" Ho urlato a Leo. Batté le palpebre un paio di volte davanti ai suoi occhi rivolti rosso sangue; ha sorriso calorosamente a me, prima scavalcando e tagliando a me con le unghie. Ho toccato il sangue spargimento del mio viso che lo fissava in stato di shock.

"Voi chiedete cosa sta succedendo. Tuo padre ti vuole, tu sei il prescelto e per tutto questo tempo il tuo papà ci ha dato alcun credito. Egli ci tratta come spazzatura. Chi pensi che ha preso l'impegno di rapimento a rendere il vostro padre, il re ? uccidere il suo papà che ha fatto il suo modo di farci pensare felice suo padre era un buon governante. Allora perché non sarebbe suo figlio essere minore nulla. Ma ci sbagliavamo, quindi ora di vendicarsi stiamo andando a girare è dentro di noi. " Ha detto un ragazzo con i capelli biondi e liquida la pelle illuminata.

Ho iniziato a indietreggiare lentamente, solo facendo la risatina vampiri. "Senti io non farebbe un vampiro buono. Mie abilità agilità sono terribili. Inoltre questa cosa la vendetta non servirà a nulla. Io non sono il prescelto."

"Per favore, se non sei il prescelto allora chi è, porta tutto da te. Stop stallo Aaron ora sapete cosa fare." Una ragazza intorno alla mia età urlato in oltraggio. Scossi la testa, come Aaron il ragazzo che parlava in precedenza si avventa su di me, ho urlato cercando di combattere contro di lui off.

*******************************

Capitolo 10: E 'finita

"Shut up". Aaron gridava e ho subito smettere di urlare. Piegò la testa di esporre il mio collo nudo davanti scuotendo la testa e il backup. "Non posso fare questo, come su di se il consiglio vampiro scoperto. Abbiamo già bandito e lui è stato abbastanza piacevole per sempre, viviamo nel castello. Dove andiamo dopo non possiamo vivere con il vampiri regolari e voi sapete che? "

Tornai nel muro grigio guardando i vampiri nella paura, non osano dire una parola.

"Poi faremo la colpa su uno dei vampiri minori". Una donna dal retro di detta tabella. Si avvicinò a me in un baleno in ginocchio davanti a me accarezzare il collo facendo una piccola ferita e mi ha sorriso lasciando qualche goccia sul dito.

"Cynthia, hai intenzione di violentare lui o qualcosa di fretta per favore. Siamo in un fitto calendario." Aaron ha detto impaziente.

Ignorando lo lanciò Cynthia per il mio collo ho potuto sentire il veleno passare attraverso le mie vene ho gridato in agonia, come ho sentito il mio corpo andare in fiamme e ben presto le immagini della mia vita balenò davanti agli occhi. E poi ... morte?

********************* Aly di POV *********************

Siamo finiti in questo piccolo cottage nel triangolo rosso. Era accogliente e calda e avrei goduto se la mia testa bruciava nel dolore.

"Pensavo che hai tutto il veleno di lei?" James urlò rabbiosamente il vecchio con i capelli sale e pepe 'n' e splendidi occhi nocciola.

"Ho fatto. Ci deve essere qualcos'altro, non è neppure vicino ad essere 24 ore." L'uomo disse scuotendo la testa in confusione.

C'è stato un bussare alla porta prima di Arianna entrò con un sorriso ho cercato di sorridere al suo ritorno, quando AJ e il bambino è entrato. Dolore a fette attraverso il mio cranio. Ho gridato in agonia e la mia visione ha ottenuto sfocata. Sentivo il sangue che scorre dal lato della mia testa. E tutto d'un tratto ho smesso toccato il mio viso insanguinato le lacrime agli striato dove ancora dolevano, sentendo un taglio lì. Mi fissò James in confusione. Arianna AJ e il bambino erano spariti lasciando me, James, e l'uomo pepe 'n' il sale.

"Cosa è successo?" Ho chiesto come James inclinato sul lato della mia faccia. Il vecchio si affrettarono fuori dalla stanza tornare con un secchio, un po 'il perossido ed un panno, intinse il panno nel secchio suonare asciugare prima di pulire la parte del mio viso con cura.

"Um Non sono sicuro ma credo che abbia a che fare con il bambino ... meno il fatto che c'è una cicatrice zaffiro sulla guancia sinistra." James ha detto accarezzando la parte del mio viso lentamente.

Stringendo i denti come l'uomo versò perossido sul panno e premendolo contro la mia ferita. "Posso vederlo, per favore." Lui annuì e tirò fuori un piccolo specchio rotto nella tasca posteriore.

"Perché portare un pezzo di uno specchio rotto in tasca?" Ho chiesto di prendere il pezzo di vetro rotto con attenzione.

"Non ho un'arma, quindi solo nel caso ho bisogno di qualcuno che le fruste il flash che ho." Ha detto che guardando la porta in attesa. Ho tirato lo specchio alla mia faccia boccheggiare James aveva ragione. C'era una ferita eccellente sul lato della mia faccia scolpita in un tatuaggio perfetto zaffiro. Ho dato lo specchio indietro come Bret entrò con una borsa a tracolla e noto in mano.

"Arianna mi ha raccontato quello che è successo, e ho detto loro di andare al casolare abbandonato alla fine del triangolo rosso si fissa in su, quindi dovrebbe essere in condizione di vivere. Inoltre ho una nota che Amy ha lasciato. Inoltre alcune notizie inquietanti i tuoi fratelli e Aly ... cosa è successo alla tua faccia? " Bret ha detto a grandi passi verso di me.

"Due passi indietro, OK booboo, anzitutto, quello che la notizia inquietante sui miei fratelli allora qual è la nota e il bambino è quello che è successo alla mia faccia." Rompendo i miei occhi da Bret ho notato James sinistra.

«Passavo la sala del trono e ho sentito tuo padre a parlare con il Consiglio e tua sorella è morta e alcuni dei Libanties rapito tuo fratello per vendetta. Non sono sicuro della sua posizione, ma sono ancora sperando che non si accende lui in uno di loro. Perché non sono come i vampiri normali invece di sangue che banchettare con ... anime ben um. Prendono un pezzetto della vostra anima e la vostra umanità, una volta che bevono da te ". Ha detto che mi avvolge tra le sue braccia.

"Amy è morto e Ac andato." Ho sussurrato in spalla freddo. Annuì lentamente asciugandosi una lacrima dal mio viso.

"Vuoi farmi leggere la nota?" Ha chiesto a bassa voce. Feci un cenno e lui tirò fuori un pezzo di carta piegato dalla tasca frontale e leggerla:

Una volta che hai scoperto che non tratterrà,

Due volte potrai vivere e respirare come uno di te,

Amori quarto non si combinano due volte nel luogo,

In terzo luogo deve morire per salvare tutti e tre,

Quinto, che verrà a uccidere quattro parrocchia?

Oppure, una volta venuto a salvare il giorno?

Terza causa è morto per vivere,

Quinto ha perso l'anima al re, perché la regina,

Due volte per celebrare la morte a morire di nuovo,

Sesto si sbaglia quattro, il quarto ad essere sbagliato ancora una volta,

E 'finita ... o no Una volta, due, TERZO, QUARTO, QUINTO ... SESTO?

"Che cosa è che una profezia?" Ho chiesto un po 'irritabile. Bret si sedette accanto a me avvolgendo un braccio attorno alla vita mentre l'altro aveva la nota / profezia.

«Non ti arrabbiare tua moglie che che tu sia permaloso con il tuo amico?" Ho chiesto spingendolo lontano alla vista del braccio.

"Ho rotto con lei per te." Disse con un sorriso smagliante.

"Non credo che fosse felice di questo," ho detto tracciando la sua mascella.

"Chi se ne frega quello che pensa lei è una zappa per il trattamento di male".

"Ho pensato per un secondo che non mi importava". Ho detto con una risata.

"Io faccio la cura e ho sempre fatto. Ho pensato che sarebbe sai che sono pazzo di te".

Prima che potessi rispondere mi ha trascinato in una serratura labbro, è stato di breve dolce e innocente. Ha avvolto le braccia intorno alla mia vita lentamente e ho cercato di non sentire come una puttana completa per flirtare con James mentre sto baciando Bret.

********************* Jame di POV *********************

Scossi la testa, come li ho visti baciarsi in salotto, ascoltando tutto ciò che è stato detto e fatto. Aly nemmeno preoccuparsi ho lasciato la stanza troppo occupati a fare lovey dovey affronta con Bret che sta mentendo qua e là.

"Ehi, grazie Biancheria per tutto, ma mi puoi fare un favore e assicurarsi Aly non uscire di casa con lui fino a quando torno." Gli ho chiesto gentilmente.

"Certo, cosa James. Saranno qui quando tornerai. Fare ciò che è necessario." Lino ha detto con un sorriso.

Ho salutato prima di uscire dalla porta principale e attraversato la città con case piccole e grandi pieni di maghi Elfi Fate Streghe. Ma questo non mi riguarda adesso sto tornando a casa dopo tutti questi anni, ho camminato fino a un cottage grande con fiori nel giardino. Comprese le pietre miliari che conducono alla porta d'ingresso sorridendo ho camminato fino alla porta bussare dolcemente.

C'era un mucchio di urlare, ridere, e suoni di qualcuno in esecuzione prima di mio padre aprì la porta, lui sorrise e scoppiò in lacrime prima di travolgere me in un abbraccio enorme e un bacio sulla guancia.

"Mio figlio è a casa, ha finalmente a casa cercando alto, forte e bello." Mio padre si mise a ridere di me pacche sulla spalla. Sorridendo della mia vecchia casa mista abbinati e le mie due sorelle più giovani che erano troppo, quando non li vedo, correre verso di me mi sta dando un abbraccio.

"Non ho visto la mamma dov'è?" Ho detto con tutto l'entusiasmo. I calma inquietante filtrata la casa proprio come una signora con un grembiule rosso, entrò in al soggiorno.

"Papà chi è lei? E dov'è la mamma!" Ho urlato in confusione.

************************************

Devastando il sondaggio ha avuto 2 risposte giuste che è Lee e Corley. Il resto era una sciocchezza! Ha! In ogni caso c'è troppa roba per essere sicuri che le storie che termina, quindi non dovrebbe essere molto di più a venire. E ora vado a mettere le canzoni che riguardano il post. No odio. Canzone del post è: Monster - Kanye West feat. Jay-Z, Nicki Minaj, Rick Ross e Bon Iver. Tra l'altro stavo pensando di passare la storia da romanzo a Pensieri fantasy?

************************************

Emily ~~~V Beh, grazie. Haha! Sono contento, ti è piaciuto il racconto.

Chi è la prima persona a morire in questa storia?

Arianna

Corley

AC

Amy

Lily (Aly, Aj, Amy, madre di AC)

Nessun commento:

Posta un commento