domenica 21 ottobre 2012

Broker Stipendio Commerciale


Un broker commerciale è quasi come un agente immobiliare che aiuta a colmare il divario tra due o più parti che sono interessati a comprare e vendere una business unit o una proprietà. Se si sta guardando una carriera redditizia e gratificante nel campo della finanza, poi il lavoro di un intermediario commerciale, vale la pena. Anche se, nei primi anni di intermediazione commerciale, potrebbe essere necessario lottare ma una volta che il decollo dalla piattaforma che è stata impostata per te (acquisendo una buona esperienza di lavoro) si vedrà che solo il cielo è il limite. Si potrebbe desiderare di saperne di più su, come diventare un mediatore d'affari.

Job Description

Il lavoro di un intermediario commerciale è molto impegnativo e richiede una buona comprensione del business intermediazione (immobiliare, economia, contabilità e finanza / borsa, property management). Inoltre, tratti di personalità come buona capacità di comunicazione d'impresa, insieme con alcuni anni di esperienza di lavoro può aiutare un individuo a raggiungere uno stipendio a sei cifre. Buona capacità decisionale e capacità di negoziazione sono le qualità più importanti che devono essere parte integrante della personalità di un mediatore commerciale.

Un broker commerciale dovrebbe fungere da collegamento tra l'acquirente e il venditore e rompere il ghiaccio tra loro, introducendo i termini e obiettivi comuni su cui l'accordo deve essere finalizzato. E 'l'esclusiva responsabilità del mediatore commerciale che non c'è carenza di comunicazione tra entrambe le parti e l'affare è chiuso con successo.

Un broker commerciale, funge anche da mediatore tra le due parti in caso di controversie e le ordina fuori al più presto. Molti intermediari commerciali che si sono stabiliti in questo settore, possedere le proprie aziende private e le unità di business di intermediazione, ma quel punto arriva solo dopo aver lottato e preso contatti con grandi aziende di fama. Per saperne di più su come diventare un mediatore di ipoteca.

Come tale non ci sono regole severe per alcuni titoli di studio per un business broker, tuttavia molte aziende preferiscono agenti e broker che hanno un diploma di laurea in management, diritto e campi simili. E 'bene essere armati con un grado in modo che siano a conoscenza delle nozioni di base del business ed il gergo che viene utilizzato nel settore intermediazione.

Stipendio

Un broker commerciale può guadagnare molto, a seconda del successo che ottiene in questo business. Un agente immobiliare, per esempio, riceve il 50% della quota da parte del concessionario nel caso in cui l'affare è chiuso e questo è dato come una parte della commissione. Il tasso della commissione dipende da vari fattori, come la politica dell'azienda, il prezzo di vendita dell'azienda e il tipo della proprietà.

E 'un fatto che lo stipendio mediatore commerciale viene pagato direttamente in commissione e che anche solo se l'affare è chiuso, che fa intermediazione commerciale un'occasione rischiosa carriera. La sicurezza di una busta paga non è fatto per la gente nel mondo degli affari intermediazione commerciale. I mediatori commerciali per lo più contare sui loro risparmi oi soldi anticipo ottengono per le loro future offerte.

In generale, i broker commerciali non può aspettare di fare troppi soldi nei primi anni. Di solito, ci vogliono cinque o sei mesi per chiudere un affare e completare la transazione, quindi la pazienza è una caratteristica prerequisito di un intermediario commerciale. La maggior parte delle imprese di intermediazione si dividono equamente il profitto oa seconda del contributo dei singoli intermediari, che viene valutata in diversi parametri. Nei primi mesi l'intermediario commerciale, non guadagna molto, ma dopo quattro o cinque anni, uno stipendio medio intermediario commerciale è di circa 100.000 dollari all'anno.

Se le condizioni di mercato vanno bene, poi un intermediario commerciale può facilmente guadagnare nulla tra $ 70.000 a $ 100.000. Se il mercato è in pieno boom poi gli stipendi di intermediazione commerciale può oscillare tra $ 200.000 a $ 500.000. Senza dubbio, intermediazione commerciale, è un affare rischioso, ma dal momento che lo stipendio mediatore commerciale vale gli sforzi, si potrebbe desiderare di proseguire la carriera di un intermediario commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento