domenica 16 dicembre 2012

Burro di Karité per capelli


Il burro di karitè viene estratto dalle noci di burro di karité, che crescono sul Shea-Karitè albero. La Shea-Karitè albero cresce solo in zone tropicali dell'Africa. Il dado ha un alto contenuto di acidi grassi. Il modo tradizionale di estrarre burro di karitè dalle noci coinvolti cracking, grigliare e martellante esso. Il dado pestate viene poi bolliti in acqua pulita per ore fino al burro di karitè affiora alla superficie, da dove viene scavato e lasciato raffreddare. Tuttavia, con l'avvento della moderna tecnologia in cosmetologia, viene estratto con l'aiuto di una macchina, non toccata da mano umana. Il burro di karitè è comunemente utilizzato per la cura dei capelli ed è ampiamente usato in prodotti professionali per la cura dei capelli. Prima di andare oltre i vantaggi derivanti dall'utilizzo di burro di karitè per capelli, cerchiamo di scoprire in quale forma è meglio utilizzato per i capelli.

La qualità delle noci, metodo di estrazione e stoccaggio svolgono un ruolo importante nel determinare la sua qualità o grado. Grezzo o raffinato burro di karité nella sua forma originale è un po 'di colore giallastro e si estrae con l'aiuto di acqua (il modo tradizionale). Estrazione raffinato riduce la tinta giallastra dal burro, garantendo tutte le proprietà stimolanti naturali sono intatti. L'ultimo metodo è quando il burro è altamente trattati con solventi chimici. Elaborato burro di karitè è meno raccomandato per l'uso terapeutico nonché cosmetico.

Perché usare burro di karitè per la cura dei capelli?

Come è pieno di minerali, vitamine, idratanti e anti-infiammatorie, i benefici del burro di karité per capelli sono molti. Le sue proprietà anti-infiammatorie guarire cuoio capelluto danneggiati e contribuire a chiarire eventuali infezioni. Funziona bene anche contro la forfora. Si può fare meraviglie per capelli che è stato danneggiato da colorazione eccessiva e blow-essiccazione. Essa contribuisce anche a de-stress i capelli che è stato colpito troppo a lungo da inquinamento. I capelli danneggiati e sfibrati può essere condizionata e rivitalizzati dalle sue proprietà idratanti. Calma e ammorbidisce i capelli secchi. Come burro di karitè è leggero e non grassa, può anche essere applicato come leave-in per capelli. Ciò contribuirà a proteggere i capelli bloccando o celando l'umidità dentro Oltre ad essere ideale per capelli secchi, che aiuta a nutrire capelli normali e non è grassa, la proprietà di facile diffusione aiuta a controllare l'umidità in eccesso in capelli grassi. Utilizzo di burro di karitè per la crescita dei capelli non è sconosciuto, a causa delle sue ringiovanenti minerali e vitamine.

Come si usa il burro di karitè per capelli?

Burro di karitè è il cardine di molti prodotti cosmetici, sia come uno degli ingredienti o come principale. La gente, buoni a fare oli essenziali possono fare burro di karitè sbattuto, un idratante naturale per soddisfare i capelli individuale e obbligo di cuoio capelluto, con una dose di burro di karité e di alcuni oli naturali. Per coloro che vogliono usare il burro di karitè, senza troppe combinazioni, assicuratevi di avere quello grezzo o raffinato. Per un cuoio capelluto secco, massaggiare una quantità di moneta dimensioni burro di karitè sul cuoio capelluto e capelli umidi, dopo lo shampoo. Si consiglia di farlo su un cuoio capelluto pulito. Avvolgete i capelli con un asciugamano caldo per 15 minuti. Rimuovere asciugamano, pettine prima mano, e poi lo stile nel modo desiderato. Questo trattamento rivitalizzare i capelli. Per normale per capelli grassi, prendere una parte di karitè burro fuso e mescolare con la quarta parte di olio extra vergine di oliva e mescolate accuratamente. Versare il contenuto in un vaso, e massaggio in cuoio capelluto e dei capelli, almeno sei ore prima dello shampoo i capelli. Si può aggiungere 5 ml di burro di karitè in una bottiglia di shampoo 50 ml, per ottenere la sua bontà idratante ogni volta che i capelli shampoo.

Il burro di karitè è costoso nella sua vera forma originale, così non si ottiene sbagliata ad acquistare uno che non è la cosa reale. Mentre l'acquisto di prodotti del burro di karité, si assicuri di pick up da un marchio rinomato. Si consiglia di comprare il burro di karitè in piccole quantità, in questo modo non si dovrà preoccupare di ottenere stantio o di rancido. Utilizzare burro di karitè per capelli regolarmente, e guardare quella scintilla corona e lucentezza.

Nessun commento:

Posta un commento