domenica 9 dicembre 2012

Come per calmare uno stomaco nervoso


Prima fateci sapere cosa significa esattamente quando diciamo 'lo stomaco nervoso'. Secondo gli esperti medici, questo termine non è altro che un uso antico a lungo termine indigestione. Ma questa indigestione ha qualcosa a che fare con il sistema nervoso del corpo? Le emozioni sono un aspetto importante della nostra vita, in alcuni casi, sono troppo lievi per notare, mentre in alcuni, travolgente. Ora non vi sarà l'assunzione di molti tipi di emozioni che esponiamo nelle nostre giorno per giorno la vita, ma lasciate che vi dica che, fanno influenzare alcune o le altre funzioni fisiche del corpo. Un esempio popolare è quando qualcuno si arrabbia. In tal caso, i flussi di adrenalina, l'aumento dei tassi della persona del cuore, i picchi di pressione del sangue fino, e un sintomo che può diventare visibile è la faccia di andare in rosso. La relazione tra arrabbiarsi, che è una forma di stress, e le risposte fisiche è una delle funzioni complesse nel corpo, come quello che dicono gli esperti. Inoltre, alcune funzioni del sistema nervoso e nel sistema digestivo sono in qualche modo interdipendente collegate tra loro. E questo legame può spiegare la relazione tra emozioni come stress, ansia, depressione, nervosismo, e simili con problemi di stomaco. A seconda dell'intensità di tutte queste emozioni, una persona può soffrire di costruzione graduale o immediato episodi di cattiva digestione, come mal di stomaco, nausea, vomito e diarrea. Così parlava di una breve introduzione su ciò che le persone considerano 'lo stomaco nervoso'. Il resto di questo articolo vi aiuterà a capire alcuni metodi su come calmare uno stomaco nervoso.

Suggerimenti su come affrontare con lo stomaco nervoso

Farmaci

Uno stomaco nervoso può essere la sensazione di essere nausea, diarrea, acidità, essendo gonfio, o eruttazione. Quindi, se parliamo di over-the-counter o prescrizione di farmaci, avrebbero variano a seconda del problema che la persona sta affrontando. E quindi si consiglia di consultare un medico o da un medico per quanto riguarda il farmaco richiesto bisogna amministrare, al fine di evitare i rischi di auto-medicazione.

Home Rimedi

Meglio che usare farmaci, passando per alcuni rimedi casalinghi è sempre una scelta migliore, se si considerano i rischi di effetti collaterali dei farmaci. Alcune di self-care le misure che possono essere benefici includono:

* Un rimedio popolare su come calmare il mal di stomaco è il tè allo zenzero. Preparare il tè come al solito, fare un po 'pasta di zenzero e aggiungerlo al tè mentre è ancora bollente. Aggiungete il miele a piacere, e bere come richiesto. Inoltre, funziona meglio, senza aggiunta di latte ad esso.

* Bere una tazza di tè alla menta, o un tè a base di foglie di camomilla, aiuta anche a calmare mal di stomaco e altri sintomi di stomaco nervoso.

* Un semplice suggerimento su come calmare uno stomaco nervoso è bere molta acqua. Più è vantaggioso quando l'acqua viene prelevata calda, e con un spicchi di limone poche esso. Il miele può essere aggiunto per migliorare il gusto.

* Per quanto riguarda gli alimenti per calmare lo stomaco nervoso sono interessati, ecco un elenco di alcuni, si può provare:

* Mele (meglio se consumati in piccole quantità durante il giorno)

* I Crackers e toast

* I dadi non salato, o burro di arachidi

* Brodo di pollo

* I Bananas

* Oltre a poter scegliere il giusto tipo di alimenti, è necessario anche per evitare quelle che possono peggiorare il problema. Verdure come broccoli, cavoli, cavolfiori e cavoletti di Bruxelles può essere problematico per persone che soffrono di un problema di gas. Gli alimenti ad alto contenuto di grassi deve essere evitato, e così deve fare i cibi che sono troppo piccante.

* Bevande caffè, e l'alcool deve essere anche fuori dal menu se si sta cercando di trattare con uno stomaco nervoso. L'acqua è la migliore opzione, come già menzionato sopra.

Gestione dello stress

Continuando questo articolo su come calmare uno stomaco nervoso, come è ovvio, avendo cura di stress e ansia aiuta anche a risolvere il problema.

* Non dimenticarti di respirare profondamente, soprattutto quando si è in un luogo privo di inquinamento atmosferico. Più profonda la respirazione va, più ossigeno sarà fornito agli organi così, rilassando i muscoli e il sistema nervoso del corpo.

* La sedentarietà è uno dei motivi principali per un aumento dello stress, ed i problemi causati da esso. Così, ne fanno un punto per farti una sorta di esercizio quotidiano, anche se include solo una breve passeggiata o una corsa intorno al parco.

* Le tecniche come la meditazione e lo yoga, se praticato in modo corretto, può essere un trattamento efficace non solo per lo stress e l'ansia, ma diverse altre malattie del corpo.

E come conclusione di nota a questo articolo su come calmare uno stomaco nervoso, essendo sulle dita dei piedi per tutto il tempo è la domanda immortale di oggi ha mai correre il tempo. Ma prendendo del tempo per se stessi è anche essenziale. Quindi rilassati, fai quello che ti piace e, soprattutto, sempre ottenere un sonno della buona notte. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento