mercoledì 12 dicembre 2012

Esfoliare Lips at Home


Esfoliante labbra diventa necessaria quando le labbra screpolate diventano o scoloriti. Ci sono vari motivi per labbra secche e screpolate, di cui il freddo è uno. Altre ragioni per le labbra screpolate sono, fumo, eccessiva esposizione al sole, disidratazione, respirando con la bocca aperta, ecc Il motivo principale di colorazione delle labbra è il fumo eccessivo. Oltre l'esposizione al sole o l'assunzione frequente di caffè o di tè può anche causare scolorimento. Ora che sappiamo perché esfoliante delle labbra è necessario, cerchiamo di imparare a esfoliare le labbra a casa. Se si esfoliare le labbra a casa, non sarai mai affrontare la questione, come ottenere labbra perfette?

Come Esfoliare Lips at Home

Esfoliare con Sugar Lips

Zucchero essendo un abrasivo naturale, in grado di rimuovere le cellule morte in modo facile e così, è uno dei migliori esfoliante naturale cura della pelle. Per ottenere i migliori risultati, mescolare quantità uguali di olio di oliva in zucchero e mescolate fino a formare una pasta. Mettere il composto sulle tue labbra e lasciare per un minuto. Dopo un minuto, eliminare la pasta con un panno umido. Ripetere la procedura per alcuni giorni. Per saperne di più sulle labbra di esfoliare con lo zucchero e ottenere labbra morbide e belle!

Esfoliare le labbra con Miele

Il miele è uno degli ingredienti principali in molti cosmetici. La ragione è che idratazione capacità di miele. Aggiungere un cucchiaino di miele per due cucchiai di zucchero. Mescolare il composto fino a formare una pasta. Applicare la pasta sulle labbra pulite, e lasciarlo asciugare. Dopo che la miscela si prosciuga, pulire con un panno umido. Se si desidera sapore ancora un po ', è possibile aggiungere l'olio d'oliva o acqua di rose.

Esfoliare Lips con spazzolino

Qual è la possibile connessione tra lo spazzolino da denti e le labbra esfoliare a casa? Ebbene, uno spazzolino da denti può essere usato come rimedio per labbra esfolianti! Tutto quello che dovete fare è, applicare uno spesso strato di crema idratante sulle labbra, stare davanti allo specchio, prendere uno spazzolino da denti e iniziare a spazzolare le tue labbra con un movimento circolare, ma molto lentamente! Si sta tentando di esfoliare le labbra a casa, non li raschiare! La crema idratante e il pennello insieme aiuterà a sbarazzarsi della pelle morta, rendendo le labbra morbide. Una volta che la pelle morta viene rimosso, non è necessario ripetere questo metodo per la cura della pelle. È possibile utilizzare uno spazzolino da denti bambino in modo che le tue labbra non fanno male.

Esfoliare Lips con bicarbonato di sodio

Aggiungere bicarbonato di sodio in acqua e formare una pasta. Applicare la pasta sulle labbra in un movimento circolare, in quanto contribuirà alla miscela di penetrare all'interno delle labbra. Lasciare riposare il composto sulle labbra per un minuto e poi pulirla. Il bicarbonato di sodio non si idratano le labbra in modo da ricordarsi di mettere un sacco di balsamo per le labbra dopo che questo metodo. Altro su casa scrub esfoliante.

Esfoliare Lips con succo di limone

Labbra screpolate può essere trattata meglio con succo di limone. Prendete un cucchiaio di succo di limone e aggiungere un cucchiaio di olio di ricino e glicerina in esso, glicerina usa per la pelle sono molto vaste. Applicare la miscela sulle labbra screpolate e lasciare tutta la notte. La mattina dopo strofinare la miscela con un panno umido. Il succo di limone rimuove le cellule morte della pelle e glicerina si idratano le labbra. È possibile ripetere questo metodo per esfoliare le labbra a casa, se necessario. Proprio come esfoliante labbra a casa, si può anche esfoliare la pelle a casa.

Esfoliare Lips con petali di rosa

Un altro modo per esfoliare le labbra a casa è aumentato in ammollo nel latte, il latte crudo per qualche ora. Quando i petali di rosa sono completamente bagnato, fare una pasta fuori di esso e applicare sulle labbra screpolate e secche. Questo manterrà l'umidità e anche aggiungere rossore alle labbra.

Questi sono alcuni dei modi semplici per esfoliare le labbra a casa. Insieme con i rimedi di cui sopra, ricordo anche di seguire le cose semplici come, applicando uno schermo solare per le labbra mentre uscire, bere molta acqua, evitare di fumare ecc Se si seguono queste regole, sarete beati con le labbra sane per sempre! Per saperne di più sulla pelle esfoliante naturale.

Nessun commento:

Posta un commento