mercoledì 19 dicembre 2012

Sopracciglia Punte di trucco


Per dare al vostro viso un aspetto pulito, con un look curato, le sopracciglia devono essere perfettamente sagomata. Questo dà la definizione del viso e ti fa sembrare più attraente. Molte donne si sono ben definiti e arcuate sopracciglia che esaltano la loro bellezza. Ma per alcuni di noi, che non hanno un sopracciglio molto arcuato o avere sopracciglia scarsi, abbiamo bisogno di renderlo più lusinghiero mediante alcuni suggerimenti sopracciglio trucco.

Makeup Suggerimenti per le sopracciglia

Il modo migliore per mantenere le vostre sopracciglia cercando curato è quello di formare regolarmente da un professionista. Cercate di mantenere la forma naturale e arco del sopracciglio ed evitare matita sopracciglia sottili o cespuglioso indisciplinati. Sopracciglia folte rende una persona guarda le sopracciglia sottili disordinati e matita sembra molto artificiale e poco lusinghiero. La forma sopracciglio ideale è quella che è allineato con il centro delle narici e dovrebbe terminare appena proprio all'angolo esterno dell'occhio. Per modellare le vostre sopracciglia pinzette uso ciglio di una buona qualità per eliminare i peli randagio. Sempre cogliere i capelli randagio sotto il sopracciglio e mai cogliere i capelli sopra il sopracciglio. Tutti i capelli che è troppo lungo può essere tagliato con un paio di piccole forbici.

Se si dispone di scarse sopracciglia, allora avete bisogno di alcuni consigli sopracciglio trucco per riempire in su. I tre prodotti di bellezza che sarà necessario per ottenere sopracciglia perfette sono polvere di fronte, matite per sopracciglia e gel per sopracciglia. È inoltre necessario un pennello morbido cuneo o un pennello sottile rivestimento per applicare questi prodotti. Prima di tutto bisogna ombretto in polvere o polvere di fronte in un colore che si avvicina al colore delle tue sopracciglia. Scegli una formulazione che ha una texture morbida con un effetto opaco e di evitare tutto ciò che ha un lustro o cuocere in esso. Utilizzando un inizio cuneo pennello applicare la polvere di fronte al centro della fronte e si fondono delicatamente verso l'angolo esterno. Usare la punta del pennello fronte ad applicare la polvere fronte verso l'inizio della fronte. Assicurarsi di non utilizzare eccesso di polvere di fronte e mantenere inalterati i tratti leggera e resistente. L'idea è di creare un fronte dall'aspetto naturale senza guardare, come se è stato applicato il trucco troppo.

Un'altra delle punte di trucco sopracciglia è usare una matita per le sopracciglia in una tonalità che ricorda da vicino la fronte e compilare in tutte le aree che non hanno i capelli. Accertarsi sempre che si applica la matita per gli occhi con un tocco leggero come troppo di colore renderanno le vostre sopracciglia guardare troppo forte e artificiale. Se è stato applicato troppo colore sulle vostre fronti, è possibile ammorbidire utilizzando punta aq che è stato immerso in struccante. Il miglior consiglio per il trucco delle sopracciglia sopracciglia naturali che cercano lussureggianti è quello di utilizzare un gel trasparente sopracciglio. Il gel sopracciglio è simile a una bacchetta mascara e hai o si applica in un movimento ascendente spazzamento.

Alcune altre punte di trucco sopracciglia sono da utilizzare in polvere fronte in sfumature che sono almeno due toni più chiaro del vostro colore dei capelli. In caso abbiate biondi o argento i capelli bianchi, allora la vostra polvere di fronte o di una matita colore del sopracciglio deve essere di almeno due toni più scuri i capelli. Accertarsi sempre che si riempie le lacune nella vostra sopracciglio con movimenti brevi e piume della matita per gli occhi. Mentre compilando l'arco delle tue sopracciglia, non andare oltre la forma naturale o arco del sopracciglio, come questo vi darà uno sguardo perennemente sorpreso.

Nessun commento:

Posta un commento