venerdì 7 dicembre 2012

Tosse secca nei bambini


Tosse secca, nella maggioranza dei casi, è associato con i sintomi di alcune condizioni cliniche di base. Quindi, ignorando i sintomi di tosse secca può invitare problemi in seguito. Un bambino affetto da tosse secca può sembrare diverso dal suo solito tono. Il bambino può lamentano anche difficoltà a deglutire il cibo o acqua. Questo accade principalmente a causa della irritazione della laringe e tonsille. Altri sintomi di tosse secca nei bambini comprendono un cambiamento nel comportamento (irritabilità o agitazione) e craving per i liquidi più del normale. Questo era circa i sintomi di tosse secca nei bambini, e il seguente vi informeranno in merito alle diverse cause tosse secca nei bambini, insieme ai metodi di trattamento.

Cause tosse secca nei bambini

Freddo # comune è considerata la causa più comune di tosse secca nei bambini.

# Altri potenziali cause sono:

* La pertosse

* L'asma

* Laringite (infiammazione della mucosa della laringe, caratterizzata da raucedine o perdita della voce e tosse)

* L'inquinamento

# Tosse secca nei bambini può anche derivare da allergia e groppa (una malattia dei lattanti e dei bambini, tosse aspra e raucedine, febbre e difficoltà a respirare).

# Post gocciolamento nasale è anche una delle cause più comuni di tosse secca. Ciò è dovuto al fatto che, quando una persona che soffre di una gocciolamento nasale, le secrezioni del naso cronicamente gocciolare nella parte posteriore della gola e questo provoca tosse secca.

# Bronchite, polmonite, edema polmonare, malattia polmonare e tumore del polmone sono stati trovati per essere alcune delle cause di tosse secca. Quando si tratta di tosse secca durante la notte, poi sinusite, raffreddore comune, la pertosse e l'asma sono diagnosticati come le cause principali. L'enfisema è una causa potenziale, ma è più frequente nei fumatori e le persone anziane quindi, rara nei bambini.

Tosse trattamento a secco

Quando si tratta di bambini, i farmaci non può essere la prima scelta, a meno che la condizione è pericolosa per la vita. Quindi, è meglio cercare rimedi efficaci che possono essere preparati in casa con alcuni semplici ingredienti da cucina.

* Crush alcune foglie di basilico e mescolate con il miele. Dare questa miscela ogni volta che il bambino ha la tosse. Allo stesso modo, si può anche preparare un mix di curcuma in polvere con miele. Questo aiuta a purificare la congestione del torace e migliora la respirazione.

* Mantenere il corpo ben idratati aiuta anche nel trattamento di tosse secca nei bambini. Tuttavia, l'acqua potabile non può essere preferito dal vostro bambino in ogni momento. Così, gli danno i suoi succhi di frutta preferiti in modo da mantenere il livello dei liquidi corporei.

* Le mandorle sono sempre un favorito tra i bambini. Così, alcuni di loro ammollo in acqua durante la notte, e la mattina dopo fare una pasta da loro. Mescolare questa pasta con miele e somministrare ogni volta che riprende la tosse.

* A differenza degli adulti, tenendo prime spicchi di aglio o di radice di zenzero può non essere così comodo per i più piccoli. Così, il modo migliore per utilizzare questi farmaci naturali è aggiungendoli negli alimenti. Voi potete aggiungere nelle minestre calde e simili.

* Tè alle erbe o tè verde potrebbe non rivelarsi così 'buono' per i bambini piccoli a causa del loro gusto. Tuttavia, se si può aiutarli a prendere il tè, almeno due volte al giorno, ciò sia utile per una pronta guarigione dalla tosse secca.

* Un metodo efficace per curare tosse secca nei bambini è di fare i gargarismi con acqua salata tiepida ogni mattina. Tuttavia, i bambini piccoli di solito ottengono irritato quando gli viene chiesto di farlo, e più dopo essersi alzati dal letto. Quindi, devi essere abbastanza intelligente per aiutare i tuoi figli a utilizzare questo metodo efficace di trattamento.

Se il vostro bambino è spesso tosse con catarro verdastro, difficoltà nella respirazione, tosse con catarro o sangue, poi cercare immediata assistenza medica. Tosse secca è una malattia comune che colpisce le persone di tutte le età, specialmente bambini. I sintomi sono generalmente molto scomodo per i più piccoli, al contrario gli adulti per i quali può essere non più di fastidio. Se non trattata per un periodo più lungo, può anche causare cronica tosse secca. Così, tosse secca nei bambini può essere difficile quando si tratta di trattamento, come nella maggior parte dei casi, bambini rifiutare di cooperare. Tuttavia, se gli sforzi costanti sono pieni di amore e cura, le cose diventano più facili.

Nessun commento:

Posta un commento