mercoledì 12 dicembre 2012

Estate Makeup


Lo scopo di scrivere il trucco estivo è di aiutarvi a proteggere la pelle dal calore dei raggi solari e dure, e vi darò un nuovo look in conformità con le ultime tendenze make-up. Sudorazione costante durante l'estate rappresenta un notevole ostacolo per il trucco, quello con l'eyeliner che cola, e idratante fusione e fondamento. Per essere in grado di affrontare tutto questo, eppure guardate come fresco come una rosa, presentati qui sono alcuni suggerimenti su come avere il vostro trucco estivo restare.

Estate Makeup Suggerimenti

Per godere a fondo le estati senza doversi preoccupare il trucco quando si è fuori, seguite questi consigli su come ottenere il trucco estivo guardare a destra.

Inizia con le nozioni di base

Prima di applicare il trucco, è importante mantenere i principi fondamentali di cura della pelle del viso in mente. Iniziate la vostra routine di trucco in primo luogo applicando una crema solare con crema idratante, che ha un minimo SPF 25-30. Applicare il primer dopo aver applicato crema idratante, e prima di applicare fondazione (se necessario). Dona alla pelle un aspetto liscio e fresco ed è perfetto per il trucco estivo.

Salta la Fondazione

Se possibile, utilizzare una crema idratante colorata, invece di una fondazione. Questo ha lo scopo di fondazione senza dare il trucco un aspetto raggrumato nel calore. Se si applica fondazione, saltare l'attaccatura dei capelli e concentratevi sul centro del tuo volto. Inoltre, scegliere un leggero fondotinta liquido a base impermeabile o una fondazione, piuttosto che un olio a base uno per un aspetto più liscio. Ottenere il trucco è proprio fondamento essenziale quando si sono intesi per il trucco estivo sembra. Utilizzare una cipria in polvere per una migliore copertura. Evitare di polvere pressata in quanto dà un aspetto falso.

Evidenziare il patrimonio

Utilizzando un bronzer sulle zone importanti sul viso conferisce un aspetto naturale. Applicare un bronzer in polvere sulla vostra fronte, zigomi, naso e mento per un look naturale. Inoltre, applicare un po 'sul collo, e le vostre lobi delle orecchie, soprattutto se si indossa una coda di cavallo, o avere i capelli corti in modo che il vostro trucco sembra ancora.

Estate uguale Vibrant

Molti esperti suggeriscono trucco trucco estate sembra semplice. Tuttavia, semplicemente non si sente come l'estate, se il trucco non è vibrante. Ciò non significa che utilizzando colori forti, ma solo i colori che parlano d'estate! Provare con un lieve rossore mela colorata sulle tue guance, o un giallo, tonalità verde chiaro o aqua blue di ombretto. Basta ricordarsi di andarci piano con i colori delle labbra. Non utilizzare un rossetto di spessore; invece utilizzare un balsamo colorato labbra con SPF. Dà le tue labbra il bagliore destra, e li protegge dal sole. Queste idee estive trucco proprio non si può sbagliare.

Prendi gli occhi destro

Mentre fate la vostra routine trucco degli occhi, non si applicano crema idratante per gli occhi in estate, perché può rendere il vostro trucco guardare tutto sbagliato. Invece, scegliere un primer occhio, seguito con l'uso di crema e ombretto polvere. Quindi, applicare una linea sottile di eyeliner, e seguirla con mascara. Salta il kohl nelle estati, provoca il trucco di guardare molto pesante. Assicurarsi che tutti il ​​trucco degli occhi è impermeabile. Tu non vuoi il trucco sbavato intorno agli occhi a causa del vostro sudore costante.

Questi sono alcuni dei migliori look per l'estate il trucco che si può ottenere, con un pizzico di un colore vibrante a forma di fard o ombretto. Ricordate, l'estate è un tempo per mantenere tutto fresco e leggero, direttamente dal tuo abbigliamento per il trucco. Prova questi suggerimenti d'estate il trucco, e divertirsi questa estate!

Nessun commento:

Posta un commento