venerdì 7 dicembre 2012

Rimedi stomaco nervoso


Stomaco nervoso è una sensazione di disagio che spesso associamo con ansia o stress. Ti senti gonfia e gassosa tutto il tempo, quando si ha uno stomaco nervoso. Si può avere le farfalle nello stomaco, come si verifica prima di apparire per un esame. Sentendo jumpy tutto il tempo è anche un sintomo comune. A volte, si può anche sentire nausea e bruciore di stomaco. Stomaco nervoso può essere trattata con alcuni cambiamenti nella dieta e stile di vita. Alcuni alimenti, in particolare si dice che siano grandi rimedi stomaco nervoso. In questo articolo, troverete alcune cure stomaco nervoso.

Rimedi erboristici stomaco nervoso

Erbe aromatiche come menta piperita, camomilla, zenzero può avere un effetto miracoloso su uno stomaco nervoso. Le proprietà anti-spasmodiche di menta piperita può ridurre i crampi e senso di disagio nello stomaco. Inoltre, il piacevole odore di menta piperita può anche avere un effetto calmante sui nervi. Camomilla è un'altra erba che ha un effetto calmante sul sistema intero. Camomilla è noto per alleviare la maggior parte dei disturbi gastrointestinali comuni. Ha un effetto calmante sul tratto digestivo, che dà sollievo allo stomaco nervoso. Bere camomilla a intervalli regolari è una buona opzione per contribuire ad alleviare il mal di pancia nervosi. Ginger è ancora un'altra erba dalla vostra cucina che ti può aiutare con nervoso e disturbi di stomaco. Lo zenzero allevia anche la sensazione di nausea e vomito dovuti a disagio nello stomaco. Bere tè caldo allo zenzero si può alleviare di molti problemi di salute dell'apparato digerente.

Medicinali stomaco nervoso

Oltre ai rimedi di cui sopra lo stomaco nervoso a casa, è anche possibile cercare un trattamento nervoso allo stomaco con l'aiuto di alcuni oltre il contatore farmaci. Anche se, questi farmaci non sono efficaci per la cura a lungo, si può certamente fare affidamento su di loro per la gestione dei sintomi di ansia allo stomaco nervoso. Sintomi nervosi dello stomaco come nausea, vertigini, diarrea, bruciore di stomaco può essere molto scomodo. Rosa bismuto può contribuire a trattare la maggior parte di questi sintomi. Gravi sintomi come diarrea o bruciori di stomaco può essere controllato tramite un antiacido. Compresse di carbone attivo sono anche molto efficaci oltre il contatore farmaci. Essi possono assorbire l'eccesso di gas dallo stomaco così, riducendo la sensazione di gonfiore. Hanno anche le tossine separati dal flusso sanguigno.

Altri Rimedi stomaco nervoso

La maggior parte dei problemi gastrointestinali che esistono, trovano la loro radice nella dieta e stile di vita. Anche se, le persone sono incoraggiate a mangiare cibo ricca di fibre, le fibre non digerite sono anche responsabili per gas e gonfiore. Quindi, mangiare cibi ricchi di fibre con moderazione con abbondanza di acqua è la chiave per mantenere la pancia felice. Alti cibi grassi, cibi piccanti, prodotti lattiero-caseari sono altri colpevoli per lo stomaco nervoso. Le persone che soffrono di intolleranza al lattosio spesso trovano il loro stomaco nervoso dopo aver mangiato roba da latte. L'aggiunta di miele per la prima colazione può invertire gli effetti di questi alimenti sul vostro stomaco. Allo stesso modo, gli alimenti integrali cereali sono sempre meglio che la loro versione bianca. Sorprendentemente, succhi di frutta sono i peggiori bevande che si possono avere quando si verifica un problema di stomaco nervoso. Frutti acidi alti possono aggravare il problema di acidità. Oltre alla dieta, si può anche avere a guardare dopo il vostro stile di vita. Stile di vita sedentario può indurre una vasta gamma di disturbi gastrointestinali. La mancanza di attività fisica fa sì che le tossine di mantenere nel corpo, portando così a disagio nello stomaco. Esercitazioni periodiche non solo aiutano a rimanere in forma, ma anche rilasciare endorfine.

La più importante di tutti i rimedi nervosi dello stomaco è rimanere calmi. Dal momento che, lo stress è il principale responsabile di questa condizione, eliminando dal vostro stile di vita in grado di risolvere tutti i vostri problemi. Cercate di non perdere la calma nella vostra vita quotidiana. Adottare busting esercizi di stress come lo yoga e la meditazione per ottenere un migliore controllo della tua vita.

Nessun commento:

Posta un commento