venerdì 21 dicembre 2012

Relaxer dei capelli durante la gravidanza


La gravidanza è un momento in cui la maggior parte delle donne sono pronte a modificare la loro dieta e stile di vita, in modo che nessun danno è causato al loro bambino non ancora nato. Una delle cose più comuni che temono le donne durante la gravidanza espone il feto a sostanze chimiche nocive e sostanze tossiche. A causa di questo, anche evitare di capelli trattamenti come la maggior parte dei capelli trattare prodotti sono costituiti da sostanze chimiche. Un tale prodotto è il relaxer dei capelli che si presenta sotto forma di una crema o lozione. Il relaxer dei capelli aiuta a rilassare i capelli ricci o ondulati, rendendo così più facile per la persona che per raddrizzare i capelli. Tuttavia, a causa della presenza di sostanze chimiche nel relaxer capelli, molti esperti consigliano alle donne di non usarlo quando sono in gravidanza. Quindi, cerchiamo di sapere se usando un relaxer dei capelli durante la gravidanza è pericolosa.

Relaxer dei capelli durante la gravidanza

Relaxers capelli sono disponibili in forma di lozioni, creme e sieri che vengono applicati sui capelli ricci e ingestibile per renderli meno ricci. Quando questo accade, i capelli si raddrizza con l'ausilio di normali metodi lisciare i capelli. Questi relaxers capelli sono fatti di idrossido di sodio o liscivia che causano alterazioni nella struttura del capello, così appiattimento dei ricci permanentemente. Si ritiene che queste sostanze chimiche entrano nel flusso sanguigno attraverso il cuoio capelluto, poi raggiungere il feto attraverso la placenta. Quindi, gli esperti consigliano alle donne incinte per evitare l'uso di relaxers capelli durante la gravidanza. Tuttavia, c'è un altro gruppo di persone che dicono che non esistono studi scientifici hanno dimostrato il fatto che le sostanze chimiche presenti in relaxers capelli può causare danni al feto. Tuttavia, certe cose devono essere considerate prima che uno va a fare una cura dei capelli durante la gravidanza.

Durante la gravidanza, il flusso di sangue nel corpo aumenta per proteggere e nutrire il bambino. Tuttavia, a causa di questo aumento del flusso sanguigno, donne in gravidanza può diventare estremamente sensibili alle sostanze chimiche. E 'stato osservato che alcune donne cominciano a sentirsi nausea e mal di testa dopo l'uso di relaxers capelli. Un altro motivo per cui i medici così come gli esperti raccomandano alle donne in gravidanza i capelli per evitare l'uso di relaxers capelli è perché non può essere efficace sui capelli durante la gravidanza. Molte volte, quando una donna rimane incinta, la consistenza delle modifiche capelli, grazie alla quale i capelli possono reagire in modo diverso alle sostanze chimiche. Per esempio, piuttosto che diventare diritto, si può finire con i capelli crespi.

Precauzioni durante l'utilizzo di Rilassamento dei capelli

Anche se ci sono alcuni effetti collaterali potenziali di indulgere nei capelli trattamenti rilassanti durante la gravidanza, ci sono molte donne che ancora vogliono provare loro, perché a volte, capelli ricci, diventa sempre più ingestibile in questo periodo. Tuttavia, prima di utilizzare uno qualsiasi dei relaxers capelli, è importante conoscere alcune delle misure cautelari. Se stai facendo questo processo in casa, scegliere un relaxer naturale dei capelli, ossia un progetto che si compone di ingredienti naturali. Un'altra cosa che potete fare è di applicare vaselina sul cuoio capelluto, in modo che le sostanze chimiche non sono in grado di penetrare il vostro corpo. Indossare guanti e maschere applicando i relaxers capelli può anche aiutare a proteggere il bambino dalle sostanze chimiche nocive in esso.

Con queste informazioni sull'uso di relaxer capelli durante la gravidanza, si può dire che possono essere pericolosi per il feto, soprattutto se precauzioni non vengono adottate. Quindi, se siete interessati a fare questo trattamento rilassante dei capelli durante la gravidanza, si prendono le misure preventive necessarie per evitare qualsiasi tipo di problemi. Tuttavia, sarebbe meglio evitare di indulgere in trattamenti per capelli rilassanti durante il primo trimestre in quanto questo è considerato il periodo più sensibile durante la gravidanza. Questa volta è fondamentale perché lo sviluppo degli organi e rapida divisione cellulare si verificano in questo periodo e anche l'esposizione da lieve a qualsiasi tipo di sostanze chimiche possono dar luogo a seri problemi per il feto.

Nessun commento:

Posta un commento