mercoledì 19 dicembre 2012

Invertiti Haircuts Bob per il 2012


Uno dei migliori modi in cui puoi dare una nuova veste è di cambiare pettinatura. Quando siete alla ricerca di qualcosa che è spigoloso e moderno, allora la vostra opzione migliore è di andare per un taglio di capelli bob. Un taglio a caschetto viso adatta la maggior parte delle forme e strutture, quando si ottiene quello di destra si può guardare come una top model. Ci sono molti tipi di acconciature bob mosso dal bob, caschetto corto, invertito bob al shaggy bob. Se avete un viso a forma di cuore o un viso ovale con bei lineamenti taglienti, quindi un taglio di capelli inverted bob è solo per voi. Se avete capelli fini e folti capelli, un taglio di capelli rovesciato bob funziona per ogni struttura dei capelli. Tagli di capelli rovesciato bob per il 2012 sono per le donne moderne indipendenti che non hanno paura di sperimentare con i loro sguardi e che vogliono un taglio di capelli che è spigoloso e sofisticato. Ci sono molte varianti del taglio bob rovesciato e si dovrebbe scegliere uno che si adatta alla struttura del viso e la struttura dei capelli. Qui stiamo andando a discutere le diverse varianti del bob rovesciato, che sarà alla moda quest'anno.

Trendy Hairstyles invertite Bob per il 2012

Classic Inverted Bob

Come ho già detto in precedenza ci sono molte variazioni del taglio bob rovesciato. Il classico taglio di capelli rovesciato bob è uno dei taglio di capelli più richiesti quest'anno. In un classico invertita capelli taglio a caschetto viene tagliato in modo tale che il pelo è più corto nella parte posteriore rispetto al frontale e laterale. I lati sono generalmente tagliati in modo tale che sfiora il mento e sono di una lunghezza. Una separazione laterale è di solito lusinghiero per un taglio di capelli. Questo taglio di capelli è senza dubbio di manutenzione in alto devi prendere le tue trecce tagliate ogni 3-4 settimane. Ma l'impatto che questo taglio di capelli edgy lo rende semplicemente incredibile. Questo taglio a caschetto si adatta alle donne che hanno tratti affilati e definita.

Inverted Layered Bob

Il taglio di capelli a strati rovesciata bob è anche molto trendy di quest'anno e si possono vedere molte celebrità e modelli pista sportivi questo stile. Questo taglio di capelli particolare è ideale per le donne che hanno i capelli sottili o capelli flosci, in quanto fornisce il volume dei capelli più. Il pelo viene tagliato alla nuca sul retro e poi tagliare a strati ai lati e la parte anteriore. Questo dà l'illusione di volume ai lati della testa. Per styling questo taglio di capelli, raddrizzamento dei capelli è essenziale in quanto contribuisce a dare definizione dei diversi strati che dà un aspetto coeso e finito. Per dare questo strato invertito grinta taglio a caschetto di più, aggiungere lowlights in colori come il miele, cannella e se sei un bruna o oro e platino lowlights se sei una bionda.

Lunga invertito Bob

Uno dei tagli più alla moda invertiti bob e di tendenza per il 2012 è l'inverted bob lungo. Dà uno sguardo più morbido ad una persona ed è ottimo per le persone che hanno una struttura circolare viso o guance paffute. Si è tagliato con la faccia incornicia i capelli ai lati, che sono molto più lungo di un classico bob rovesciato. I capelli nella parte posteriore è tagliato corto. Questo taglio di capelli è stata resa iconica da celebrità come Victoria Beckham e Katie Holmes, ed è uno dei migliori tagli di capelli corti per le donne di tutte le età.

Bob invertito con Bangs

Un bob rovesciata con la frangetta è una opzione molto trendy che si potrebbe desiderare di prendere in considerazione quest'anno. In questo taglio di capelli corti, i capelli sono tagliati come un classico bob rovesciato, ma invece di una riga a lato, frangia vengono tagliati sulla fronte. Si può andare con il lato spazzato frangetta o direttamente scoppi spessi choppy. Se hai i capelli mossi, allora avete bisogno di soffiare asciugare i capelli lisci o utilizzare un raddrizzatore dei capelli di stile di questo taglio di capelli. In entrambi i casi si tratta di un taglio di capelli ideale per le donne più mature, in quanto dona al viso un aspetto giovanile.



Queste erano alcune variazioni di tagli di capelli rovesciati bob che sono popolari nel 2012. Se sei pronto per la sperimentazione con i tuoi sguardi, allora si può optare per un taglio di capelli asimmetrico invertito bob che è funky e moderno. Tuttavia, sarà necessario il giusto atteggiamento per portare via questo stile in quanto è molto coraggioso e non convenzionale. Tagli di capelli rovesciato bob sono di manutenzione elevati, ma può farvi sembrare super elegante e chic. Se si vuole fare sul serio una dichiarazione di stile, poi andare avanti e ottenere un taglio di capelli rovesciato bob.

Nessun commento:

Posta un commento