domenica 2 dicembre 2012

Heart Attack silenzioso


La maggior parte degli attacchi di cuore sono dolorose e possono essere fatali, il dolore di essere uno dei sintomi più importanti e significativi che indicano un arresto cardiaco. Tuttavia, che dire di quegli attacchi cardiaci che hanno sintomi poco o nulla e il più delle volte, passano inosservati? Un diavolo conosciuto è meglio di un uno sconosciuto. Non è vero?

Può sembrare incredibile, ma la maggior parte delle persone che hanno attacchi di cuore silenziose non sono in grado di riconoscere e portare avanti le loro vite come normale. Questa è una ragione principale per cui gli attacchi di cuore silenziose sono più pericolosi di quelli convenzionalmente dolorosi. Gli studi hanno rivelato che, coloro che hanno avuto una storia di attacchi di cuore silenziose sono a 10 volte più alto rischio di morte. La ragione è, che l'attacco di cuore rimane nello stato inosservato e può causare danni irreparabili al cuore e la salute generale.

American Heart Association sostiene che, 3-4 milioni di persone ogni anno soffrono di 'silenzio' ischemia (mancanza di ossigeno) episodi. Questo è piuttosto un dato allarmante!

Silenzioso Cuore Definizione Attacco

Essa è definita come un attacco di cuore senza sintomi riconosciuti o facilmente riconoscibili. La maggior parte del tempo, non ci sono sintomo. Il muscolo cardiaco danneggiato di solito è scoperto attraverso un elettrocardiogramma.

Killer silenzioso

Infarti silenti sono dannosi come un attacco di cuore doloroso. E 'spesso descritto come il blocco completo di afflusso di sangue al muscolo cardiaco, che provoca la morte del muscolo cardiaco. Sfortunatamente, questo non produce alcun sintomo e anche se lo fa, potrebbe essere facilmente scambiato per leggera acidità o bruciori di stomaco. Alcuni sintomi atipici silenziosi attacco cardiaco può verificarsi nelle donne, i diabetici e gli anziani. Esse possono includere bruciore di stomaco, nausea, sudorazione, indigestione, improvvisa stanchezza e stordimento. Dal momento che non ci possono essere a tutti i sintomi, i danni al cuore progredisce e porta a ulteriori complicazioni.

Riconoscere il pericolo

Sia in silenzio o meno, i fattori più comuni che possono portare attacchi di cuore sono:

* Diabete

* Fumo

* Nessun esercizio

* L'alta pressione sanguigna

* Il colesterolo alto

* Storia familiare di attacchi di cuore

* Obesità

Attacchi di cuore silenzioso arrivano senza alcun preavviso, quindi è meglio stare all'erta e da esame medico in tali casi ad alto rischio.

Ridurre la possibilità

Sebbene i sintomi può essere lieve, possono essere facilmente rilevato, da un controllo famiglia storia del paziente. È necessario per accedere ai fattori di rischio e parlare con il medico circa le possibilità di voi avere un attacco di cuore. Il medico può suggerire alcune prove come la pressione del sangue, test del colesterolo, stress test eco, esame del sangue il livello di zucchero. Ci sono varie misure di auto-aiuto, è necessario prendere per ridurre il rischio di attacco di cuore, in silenzio o in altro modo.

* Se siete al di sopra di 35 anni, è consigliabile andare per il cuore check-up regolari

* Se siete obesi, perdere peso aiuterebbe improvvisare la vostra salute cardiovascolare

* Camminare svelto per 15-20 minuti ogni giorno

* Ridurre il consumo di grassi saturi, come carne, formaggio e burro

* Ridurre il consumo di sale

Facendo alcuni cambiamenti nel vostro stile di vita, si può effettivamente ridurre la possibilità di un attacco di cuore. Per saperne di più su

* Arresto cardiaco improvviso

* I Heart Attack Segnali di pericolo - dolore al braccio

Attacco di cuore in silenzio è fatale in quanto sottrae tempo prezioso, che potrebbe essere investito nel trattamento della malattia. Senza un adeguato intervento medico, il danno può essere a volte irreversibili. Se si notano segni di attacco cardiaco, ottenere un aiuto immediato. I segni potrebbe essere imbarazzante, ma sicuramente salva-vita. La vita ti dà la possibilità di sconfiggere il killer silenzioso. Quindi, ha battuto per mantenere il battito del cuore!

Nessun commento:

Posta un commento