venerdì 21 dicembre 2012

Fordyce è Spots su Lips


Posto Fordyce è noto anche come granuli Fordyce. Ha ottenuto 'Fordyce' il suo nome dopo il nome del dermatologo americano John Addison Fordyce. Esso può apparire in varie parti del corpo, comprese le labbra. Fordyce macchie sui sintomi delle labbra può essere descritto come piccole protuberanze bianche che sono un po 'sollevato, ma sono indolori. Si può trovare in uomini e donne di ogni fascia di età. Queste macchie non causano alcun danno alla nostra salute. Sono talmente piccole che non sono nemmeno visibili agli altri, ma rende la persona che ha posto molto impacciato a causa di evidenti ragioni estetiche.

Spots Fordyce sulle labbra cause

Guardando i punti del Fordyce di molti pensano che debba essere una malattia infettiva. Alcuni addirittura supporre che si tratta di una malattia sessualmente trasmessa. Ma queste sono tutte le idee sbagliate. e non è legata ad una malattia specifica. Non è causata da virus o batteri e non è contagiosa. Non è altro che un problema dermatologico. Queste macchie sono causate dalle ghiandole sebacee che sono presenti vicino ai follicoli piliferi. Tuttavia, non è ben noto perché queste ghiandole producono i dossi spontaneamente sui tessuti umidi. Gli studi di ricerca hanno rivelato che potrebbe essere genetica. Molti ricercatori ritengono che questi dossi sono presenti al momento della nascita, ma acquistano importanza solo quando il bambino raggiunge l'adolescenza.

Come per trattare macchie Fordyce su Lips

Se si dispone di Fordyce di macchie sulle labbra, si può lasciarli non trattati, come sono assolutamente innocui e possono scomparire da soli. Tuttavia, se si vuole sbarazzarsi di loro veloce, poi devi vedere un dermatologo. Le macchie sulle opzioni di trattamento Fordyce labbra sono le seguenti:

Tretinoina crema o gel

Questo è il più semplice trattamento Fordyce macchie. Applicazione quotidiana della tretinoina può ridurre l'importanza dei punti in una certa misura. Per ottenere i migliori effetti, dovrebbe essere combinato con un agenti alfa idrossiacidi. Questo agente viene anche utilizzato per il trattamento di acne.

Chemical Peels

Acido tricloroacetico (TCA) peeling chimici possono essere usati per trattare le macchie Fordyce. Questo trattamento provoca desquamazione della pelle sui punti e sarà staccata completamente, in una settimana o giù di lì. Peeling rende la pelle delle labbra estremamente sensibile e, quindi, deve essere idratata regolarmente. Lo svantaggio di questo trattamento è che i sintomi della macchia Fordyce può restituire, una volta che il trattamento viene interrotto.

La criochirurgia

Questo metodo comporta l'uso di temperature estremamente freddo, al fine di distruggere i urti. Si richiede l'invasione minima e non causa molto dolore e cicatrici. Alcune bolle possono comparire dopo il trattamento, che scompaiono dopo alcuni giorni. L'inconveniente di questo trattamento è che può causare danni ai tessuti circostanti e nervi.

Altri Trattamenti

Vaporizzando i trattamenti laser, come elettro-essiccazione può anche efficacemente ridurre le dimensioni delle macchie. Tuttavia, questo trattamento può avere gravi effetti collaterali come cicatrici. Così i medici optano per questo trattamento, solo se il punto sta causando seria preoccupazione estetica. Pulse colorante trattamento laser hanno fornito sollievo a molte persone con macchie di Fordyce. Questo non causare cicatrici dei tessuti, ma è molto costoso.

Ci sono molte persone che preferiscono usare metodi naturali per macchie Fordyce sulla cura labbra. E 'possibile mangiando una dieta ben bilanciata, che consistono in buona quantità di acido folico, vitamine del complesso B, A, C, D, E e K. Tutti questi ingredienti migliorare la condizione della pelle. Mantenere una buona igiene orale è molto importante. L'applicazione topica di olio di jojoba diminuirà la comparsa delle macchie con successo.

Nessun commento:

Posta un commento