domenica 2 dicembre 2012

Groppa Tosse trattamento


Groppa avviene quando si verifica un'infezione nel sistema respiratorio, che è dove le corde vocali, casella vocale, della trachea e dei bronchi si trovano. Un caso questo avviene a causa di un comune caso di influenza o di un'altra fonte, e si svolge nei bambini oltre 6 mesi e anche nei bambini piccoli, che colpisce più i ragazzi rispetto alle ragazze. Questo avviene a causa di un cambiamento nel tempo quando la temperatura scende, provocando l'insorgenza di raffreddore e influenza, che può portare alla groppa tosse.

Così è groppa contagiosa? Sì, lo è, e può diffondersi attraverso batteri presenti nell'aria, quando uno o tossisce o starnutisce. Si può anche diffondersi se si tocca una superficie che può avere questi batteri su di loro, che poi entra nel cavo orale, se le mani sono impuri. Abbiamo inoltre studiare le cause, i sintomi, e anche i trattamenti tosse groppa che possono essere utilizzati per ridurre la gravità di questa condizione.

Cause di tosse Groppa

Prima di guardare in groppa sintomi e trattamenti, dobbiamo discutere di ciò che può causare croup in neonati e bambini allo stesso modo.

* Difterite

* Febbre ghiandolare

* Freddo comune

* Influenza A o B

* Infezione virale

* Virus parainfluenzale di tipo 1,2 o 3

* Epiglottite

* Laringite

* Haemophilus influenzae B

* I morbillo

* I virus Herpes simplex

* Le allergie dovute agli alimenti / elementi

* La pertosse

* Bronchite

* Adenovirus

* Virus respiratorio sinciziale

* Rhinovirus

* Polmonite

I sintomi di tosse Groppa

Groppa e il suo trattamento può essere affrontato, quando i sintomi manifestare in quelle giovani. È necessario ottenere questi immediatamente controllato prima che si aggravino.

* Una tosse che suona duro e ruvido.

* Difficoltà di respirazione.

Naso che cola * è.

* Quando il bambino esala una sorta tintinnio del suono passa attraverso.

* I suoni gridar fioco.

* Alta suoni acuti delle vie respiratorie può essere sentito chiamato 'stridore'.

Heartbeat * è rapido / lento.

* Low-grade febbre.

* L'inalazione è rumoroso.

* Pelle è umida.

* Sonnolenza Feeling.

* Pelle è scurito con una tonalità blu chiaro.

* È mal di gola.

* Aumento della frequenza del respiro.

* Pelle è stretto attorno alla regione gabbia toracica, rendendo le ossa più visibile.

Il trattamento per la tosse Groppa

Contagious trattamento della tosse groppa ha farmaco che può essere somministrato a contribuire ad alleviare i sintomi della groppa. Per contribuire a questo, i bambini sono date certe prescrizioni con segni di miglioramento nel corso del tempo.

* Solo nel corso di una causa grave di groppa deve essere somministrato farmaci cortisonici.

* Le goccioline di acqua salata, un quarto di un cucchiaino da caffè in quantità, è dato per aprire i passaggi nasali che sono congestionate. Questo è seguito utilizzando un dispositivo di aspirazione chiamato 'siringa a bulbo orecchio' per aiutare dolcemente in apertura anche bloccati passaggi nasali.

* Benadryl si dice che sia un farmaco tosse che dovrebbe essere evitato quando si tratta di tosse groppa.

Altri farmaci prescritti sono Tylenol, Panadol, Advil o Liquiprin.

Groppa il trattamento della tosse se fatto in tempo, può contribuire a salvare il vostro bambino o bambino da periodi prolungati di disagio, e anche il problema di non respirare correttamente. Assicurarsi che quando il tempo scende o mostra segni di cambiamento, il vostro bambino è rivestito con abiti caldi, in modo che il corpo è protetto da eventuali infezioni virali. Inoltre sottolineano l'importanza di lavarsi le mani prima di mangiare o dopo aver toccato superfici estranee. A casa per precauzione Practice misure basate in modo da evitare questa condizione di prendere posto, e anche immediatamente dare al bambino le sue medicine necessarie per guarire prima, quando si ammala.

Nessun commento:

Posta un commento