domenica 2 dicembre 2012

Respirazione con la bocca


Respirazione con la bocca, per definizione medica, si riferisce all'atto di inspirare ed espirare con la bocca. Si tratta di una condizione di salute innaturale che è causato da, e può essere la causa di una varietà di anomalie relative al sistema respiratorio, la struttura facciale e cavità orale. Questo modo di respirazione non è considerato innaturale se è fatto come un risultato di un intenso sforzo fisico o esercizio rigoroso. In realtà, è normale che individui sani di respirare simultaneamente attraverso la bocca e il naso in condizioni di intensa attività fisica perché, in tali momenti, il corpo ottiene un maggior apporto di ossigeno in questo modo.

Tuttavia, oltre ai suddetti motivi, ricorrere a questo modo di respirazione può essere un sintomo di altre malattie e questo si può attirano una stringa di varie condizioni di salute negativi. Quando respiriamo nelle nostre bocche, l'aria che inspiriamo non viene filtrato e riscaldato, come sarebbe stato se fosse fatto attraverso il naso. Questo accade perché quando respiriamo attraverso il naso, l'aria passa sul canale nasale e dei seni paranasali. Respirare in questo modo anche asciuga la bocca. Inoltre in questo articolo, si procederà con una discussione dettagliata di segni di respirazione attraverso la bocca, le sue cause, effetti, il trattamento e un paio di questioni connesse.

Segni di respirazione con la bocca

Respira con la bocca può essere identificato da alcuni segni distintivi fisici, quali secchezza della bocca e le labbra, ritardata crescita fisica, il viso lungo e stretto, occhiaie, allergie respiratorie, le piccole mascelle con congestionato formazione di denti, pieghe profonde tra il labbro inferiore e mento, tonsillite , ecc

Respirazione con la bocca Cause

Le cause più distintivi di respirazione attraverso la bocca includono l'uso eccessivo del ciuccio durante l'infanzia, le allergie ricorrenti, costrizione delle vie aeree superiori, mispositioned mandibola spesso causata dalla suzione del pollice e insufficiente suzione durante l'infanzia. Altre cause possono includere la presenza di polipi nasali, deviazione del setto nasale e l'ipertrofia delle tonsille. Molto spesso, la respirazione attraverso la bocca è anche causata da congestione del torace, asma, obesità, apnea del sonno, ecc È inoltre possibile scorrere altri problemi respiratori per saperne di più.

Respirazione con la bocca Effetti

# 1. Degenerazione Salute orale: Habitual respirazione orale provoca malattie gengivali e alito cattivo a causa di alterazioni della flora batterica. Inoltre, può portare a ipotonicità del labbro superiore e iperattività del labbro inferiore. Si può anche arrestare la crescita dentale nonché la crescita delle ossa mascellari, oltre a rendere la volta palato più alto del solito. Respirazione orale è responsabile per compromettere le vie aeree con dimensione delle tonsille aumentando e bloccando le vie aeree a tal punto che diventa impossibile respirare attraverso il naso. Esso inoltre si asciuga la bocca e conferisce un volto adenoidi causa di mascelle deformate della persona colpita.

# 2. Debole sistema immunitario: Respirando dal naso produce un ormone che regola il tessuto normale circolazione del sangue. Aiuta anche filtro, riscaldare e umidificare l'aria. La mancanza di ossigeno in bocca respiratori, che sono anche russatori cronici e la lotta per l'aria, indebolisce il sistema immunitario, altera i cicli del sonno, e ostacola la produzione di ormone della crescita.

# 3. Difetti posturali della testa, collo e spalle: respirazione attraverso la bocca al posto delle narici produce una postura reflex testa in avanti che ha messo il carico eccessivo sulle spalle collo e superiore. Se questo carico essere mantenuta per lungo tempo, la posizione di questa zona può ottenere alterato in modo permanente. Questo a sua volta in grado di influenzare le ginocchia e piedi.

# 4. Apnea ostruttiva del sonno (OSA): Molte ricerche hanno attribuito OSA per sindrome della morte improvvisa infantile (SIDS), che è symptomized dal russare e ADHD. Può accadere in adulti e russare è un segno essenziale.

Respirazione bocca nei bambini

Nei bambini, questo tipo di respirazione anormale si manifestano come scialorrea, dormire a bocca aperta, sonno disturbato, russamento, irritazione nasale e ostruzione, irritabilità durante il giorno, ecc Le cause della respirazione orale nei bambini può essere attribuita alla presenza di un simile pratica di respirazione anormale nei genitori, sovralimentazione, sopra gli indumenti, l'inclusione di cibo spazzatura e l'esclusione di alimenti dalla dieta nutrizionale del bambino, stile di vita sedentario, ecc Gli effetti della respirazione orale nei bambini coprono una grande varietà di condizioni mediche. Tra essi è preminente sono rinite allergica, malocclusione, tonsille, livelli più elevati dell'indice gengivale, deformazione facciale e posturale, alito cattivo, ostruttiva deviazione del setto nasale, ecc

Respirazione con la bocca durante il sonno

La respirazione attraverso la bocca durante il sonno è caratterizzata da russamento e apnea del sonno. Entrambe sono condizioni respiratorie, oltre ad essere i singoli condizioni mediche se stessi, e può suggerire verso molti altri disturbi di salute di base, come l'obesità, malattie cardiache, disturbi del sonno, ecc

Respirazione bocca Trattamento

La respirazione bocca trattamento è preceduto da una visita di controllo ENT approfondita per verificare se la causa è abituale o ostruttiva trattamenti diversi per ciascuno. In caso di abituale causa del trattamento è diretto verso impedisce all'aria di entrare attraverso la bocca. Questo è noto come terapia Appliance in cui viene indossato uno schermo orale, che è una membrana di gomma sottile, sulla superficie esterna sui denti e gengive di notte. Se la causa di tale tecnica di respirazione anormale è alcun tipo di ostruzione delle vie respiratorie, l'ostruzione e la sua causa è, in primo luogo, la diagnosi e il trattamento è specifico ad esso. Altri trattamenti comprendono esercizi di respirazione profonda e terapia miofunzionale, che viene utilizzato per correggere vari disturbi tra cui orofacciali ipotoniche labbra superiori.

A parte le implicazioni mediche di cui sopra, la respirazione orale genera diverse percezioni sociali negative. Per esempio, alito cattivo, derivante dalla respirazione orale, è socialmente inaccettabile in tutte le culture. Inoltre, le deformità esterni causati da esso dà una picchiata la fiducia del interessato e la persona si sente socialmente imbarazzante. Inoltre, l'interruzione del sonno e l'assunzione di ossigeno insufficiente e non filtrata prende un pedaggio sulla performance individuale e la resistenza e rende il lag persona colpita alle spalle, socialmente e professionalmente. Questa condizione non deve essere presa alla leggera in quanto è un disturbo in sé ed è un'indicazione di molte condizioni mediche latenti. E messaggeri anche seri problemi di salute. Quindi, un controllo accurato è consigliabile per rilevare qualsiasi dei segni di respirazione orale discussi sopra. Dal momento che la salute è la ricchezza e la prevenzione è meglio che curare, cerchiamo di conservare il nostro tesoro di benessere fisiologico e prevenire le complicanze di salute prestando attenzione ai più piccoli segni di latente problemi di salute e affrontare a testa alta prima di prendere il sopravvento. Prendersi cura e vivere sano!

Nessun commento:

Posta un commento