mercoledì 12 dicembre 2012

Capelli lunghi: taglio di capelli lunga


Un buon taglio di capelli e la pettinatura svolgono un ruolo fondamentale nel migliorare la bellezza di una donna. Acconciature buon frame bel viso di una persona e completare il look generale. E 'importante capire e valutare le varie opzioni come differenti acconciature sono adatti per le strutture faccia diversa.

Fattori che influenzano

* Lunghezza: capelli lunghi offre la flessibilità di esplorare diverse acconciature. La texture di colore, lunghezza e capelli sono i fattori determinanti per l'acconciatura giusta.

* Struttura del viso: La tua struttura del viso può aiutare a verificare l'acconciatura e la lunghezza giusta per voi. Le persone che hanno i volti ovali e a forma di cuore può portare via i capelli lunghi molto bene. Le persone con un grande fronte possibile lo stile i loro capelli in frangetta corta che toglie l'attenzione dal fronte alta.

* Occasione: Adorn un taglio di capelli che non solo si adatta alle tue struttura del viso, la consistenza e la lunghezza, ma anche qualcosa che si adatta l'occasione. Un non-pignolo acconciatura pratica funziona bene quando si tratta di occasioni formali o di lavoro, dove potrete lasciare i vostri capelli letteralmente a incontri informali e feste. Indossando i vostri capelli o un panino sembra semplice ma sofisticato per un ambiente ufficio. Quando si è su una notte fuori o andare per una festa, è possibile ottenere versatile e sport trecce francesi, i capelli intrecciati o semplicemente raddrizzare i vostri capelli se avete i capelli ricci e avere uno sguardo radicalmente diverso per un cambiamento. Capelli che è tagliato in strati non solo aggiungere al rimbalzo, ma ti dà anche un look chic.

* Tempo: Si deve dare la dovuta considerazione delle condizioni climatiche in cui vivi, prima di scegliere l'acconciatura o taglio di capelli. Tutti noi piacerebbe avere il look perfetto e può avere portato via. Ma si può ottenere veramente a disagio quando si lascia che i capelli lucidi ed elegante con semplicità e bagnarsi di sudore sotto il caldo soffocante e semplicemente voglia di tagliare tutti i vostri capelli fuori! Scegliere uno stile o tagliare che si sente a proprio agio, per lunghi periodi di tempo.

Stai cercando l'acconciatura ideale per capelli lunghi?

Non mancano per i tagli di capelli quando si tratta di capelli lunghi, se intende semplicemente deludendo e lo stile in code di cavallo, trecce francesi, trecce e acconciature annodati. Quando si va fuori in una serata per una festa, si consiglia di utilizzare alcuni prodotti per i capelli come un gel o mousse per dare ai vostri capelli una lucentezza naturale, mantenendolo in posizione per ore insieme.

Accessorizing i vostri capelli con boccoli bellissimi gioielli, accessori o fasce per capelli che si adattano il vostro vestito o di personalità darà un tocco di raffinatezza e glamour. È possibile ottenere qualsiasi look sfoggiato dai vostri attori preferiti di Hollywood o per quella materia, qualsiasi persona il cui stile si ammira.

Layered capelli è uno dei tagli più popolari in voga. Livelli aiutano ad ammorbidire le linee dure del viso e fornire la struttura, volume e un nuovo appello moderna. In realtà, gli strati aiutare capelli danneggiati riparazione quanto richiede tagliando doppie punte e, soprattutto, può essere utilizzato per bilanciare qualsiasi struttura faccia o forma. Tuttavia, le persone che hanno i capelli ricci non possono avere strati come ricci diventano stretti e distruggere gli strati.

Trecce francesi sono rappresentativi di femminilità ed eleganza. Persone che hanno di media lunghezza o capelli lunghi possono portare via una varietà di sguardi con piccoli cambiamenti qua e là. La treccia francese richiede molta pazienza e molto tempo in quanto richiede una selezione di piccole sezioni di capelli per cominciare. La treccia francese inizia con una coda di cavallo sottile scavato dalla sommità della testa. È possibile scegliere tra una vasta gamma di trecce francesi a seconda della consistenza e dello spessore dei vostri capelli, la formalità dell'occasione e, naturalmente, la quantità di tempo si deve preparare. Si consiglia di sperimentare con lo sguardo una volta per apparire al meglio.

Per avere un'anteprima nel look finale tuo taglio di capelli da sogno o acconciature ti dà, ci sono numerose opzioni disponibili in rete. Molti siti web offrono makeovers virtuali e si può semplicemente caricare la tua foto per vedere come un taglio di capelli taglio di capelli particolare o guarda su di voi. Andate avanti e aspetto favoloso con le acconciature più sorprendenti.

Nessun commento:

Posta un commento