domenica 9 dicembre 2012

Sistolica Murmur


Per capire cos'è un soffio sistolico è, hai bisogno di imparare di più sul primo soffi cardiaci. In circostanze normali, il battito del cuore umano suona come un dub lub. Quando le valvole mitrale e tricuspide vicini all'inizio della sistole, si può sentire un 'lub' e quando le valvole aortica e polmonare vicino all'inizio della diastole, suono un 'dub' si sente. A volte, insoliti suoni fruscianti o fischi potrebbero essere ascoltato insieme al normale 'lub-dub'. Questi sono indicati come soffi cardiaci. Quando il suono fruscio si sente durante la contrazione muscolare un cuore, esso viene indicato come un soffio sistolico.

Tipi di soffi cardiaci

L'attività cardiaca è sostanzialmente diviso in diastole e sistole. Riempimento ventricolare, e un breve periodo prima del riempimento, durante il quale i ventricoli rilassarsi è rappresentato da un diastole. Soffio diastolico è il suono che si sente quando il muscolo cardiaco si rilassa tra due battiti cardiaci. Sistole, dall'altro, rappresenta il momento in cui il contratto cuore muscoli e il sangue è respinto dai ventricoli. Soffi cardiaca sistolica si verificano tra S1 e S2, i suoni del cuore prima e la seconda. Il soffio cardiaco sentito durante una sistole è divisa in soffio sistolico precoce, soffio sistolico metà, soffio sistolico in ritardo e soffio olosistolico. Vi è un'altra categoria di soffi cardiaci che si verificano durante il ciclo cardiaco, questi sono denominati soffi continui. Sebbene soffi cardiaca potrebbero essere innocuo maggior parte del tempo, talvolta, questi potrebbero anche essere indicativa di un difetto strutturale nel cuore. Vuoi sapere cosa causa soffi cardiaci anormali? Ecco alcune informazioni sulle cause, sintomi e trattamento di soffi cardiaci.

Cause e sintomi di soffio sistolico

Ora che sapete che cosa sistolica e diastolica sono mormorii, cerchiamo di saperne di più sulle cause di soffi sistolici. Come accennato in precedenza, soffi cardiaci non possono essere indicativi di una malattia di cuore sempre. Soffi cardiaci nei neonati innocenti potrebbe essere attribuito al sangue che scorre attraverso il cuore a una velocità superiore. Soffi cardiaci innocente può verificarsi anche durante la gravidanza. Ciò è dovuto a causa grandi quantità di sangue che fluiscono attraverso le camere cardiache a velocità elevata. Mid-sistolica soffi cardiaci in genere si verificano in persone affette da patologie come stenosi aortica o valvola polmonare. Difetti rigurgito mitrale o tricuspide, o del setto interventricolare sono fondamentalmente responsabili di soffi cardiaci olosistolico. Cuore soffio sistolico nei bambini è generalmente causata da difetti congeniti delle valvole cardiache.

Condizioni mediche che potrebbero causare soffio al cuore degli adulti comprendono la stenosi aortica, endocardite, insufficienza mitralica, prolasso della valvola mitralica, sclerosi aortica, la febbre reumatica, tireotossicosi o anemia. Sclerosi valvola aortica si verifica a causa della formazione di depositi di calcio sulla valvola aortica. Come risultato, l'apertura di questa valvola diventa stretta e il flusso di sangue al cuore diminuisce considerevolmente. Il sangue può anche scorrere ad una velocità maggiore a causa di patologie come l'anemia, ipertiroidismo e febbre reumatica. In caso di persone affette da disturbi delle valvole cardiache, i suoni fruscianti anomali potrebbero essere accompagnate da altri sintomi di soffi cardiaci, quali mancanza di respiro, tachicardia, dolore al torace, svenimenti, stanchezza, pelle bluastra sulle labbra e polpastrelli, scarso appetito e l'eccessiva sudorazione.

Trattamento di soffio sistolico

Vuoi sapere come un soffio al cuore sistolico possono essere trattati? Beh, il cuore le opzioni di trattamento mormorio variano a seconda della causa sottostante. Se i medici sentire alcun suono insolito fruscio o fischi durante l'esame fisico, prima cercare di individuare se i soffi cardiaci sono innocenti o anormale. Come ho già detto in precedenza, questi soffi cardiaci sono divisi in primi, mid, mormorii in ritardo o olosistolico. I medici cercano di identificare il tipo di soffio, valutando la variazione di frequenza, intensità, tono, la modulazione e la tempistica. Essi cercano di determinare se il soffio è un soffio sistolico di espulsione causata da una valvola di irregolare o restringimento della nave. A volte, il soffio al cuore potrebbe essere soffio di rigurgito causato a causa di rigurgito mitrale o tricuspide. Solo quando sono in grado di identificare la causa di fondo, possono gesso il piano di trattamento.

Se i soffi cardiaci sono persistenti, radiografie al torace, angiografia cardiaca e ECG sono generalmente condotti per verificare eventuali anomalie della valvola o di qualsiasi malattia di cuore. Se i soffi cardiaci sono causati a causa di anemia, ipertiroidismo o febbre reumatica, questi cessano volontà quando la causa è stata trattata. Soffi cardiaci nei bambini sono generalmente causati a causa di difetti del setto. Questi possono essere corretti con la chirurgia. Le valvole che perde o costrizione dei vasi sanguigni nel cuore potrebbe essere corretto con l'aiuto di metodi chirurgici. La sostituzione di valvole, di chiusura di fori e l'allargamento dei vasi sanguigni può essere eseguita per alleviare i sintomi soffio cardiaco. I medici possono anche raccomandare l'uso di alcuni antibiotici per il trattamento di questi problemi cardiaci.

Anche se un soffio al cuore non è una malattia in sé e nella maggior parte dei casi, questi potrebbero essere innocue, a volte questi potrebbero essere indicative di difetti cardiaci congeniti o altri problemi cardiaci che potrebbero essere acquisiti a causa di questioni legate allo stile di vita. Se il medico rileva un soffio cardiaco anormale, assicurarsi di ottenere tutte le prove richieste fatto, per escludere la possibilità di una malattia cardiaca.

Nessun commento:

Posta un commento