domenica 2 dicembre 2012

Cure stipsi cronica


La stitichezza può essere un'esperienza davvero fastidioso, che è caratterizzata da feci dure e difficoltà di passaggio delle feci, nonché movimenti intestinali frequenti. E 'diventato un problema di salute molto comune, soprattutto a causa errate abitudini alimentari e stile di vita sedentario. In casi gravi, la costipazione cronica in movimento intestinale difficile e doloroso, che possono alla fine, portare a occlusione intestinale, sanguinamento rettale e lo sviluppo di pali o emorroidi. Queste sono alcune delle allarmanti condizioni che possono essere associati con costipazione cronica. Di solito, quando la stipsi dura più di una settimana, è definito come la costipazione cronica.

Cause della stipsi cronica

Un abito malsano mangiare, insufficiente assunzione di liquidi, nonché la mancanza di attività fisica sono le cause più comuni dietro costipazione cronica. Le persone che preferiscono mangiare prodotti più grassi e zuccheri raffinati e meno alimenti ricchi di fibre, sono stati osservati per essere i malati più comuni di stipsi. Allo stesso modo, coloro che non si beve abbastanza acqua o liquido può anche ottenere la costipazione frequente. Oltre a questi, a volte la stipsi cronica può essere causata da alcuni farmaci come i diuretici e quelli che contengono minerali come ferro, alluminio e calcio. In molti casi, la stipsi può verificarsi a causa di disturbi ormonali pure. Può essere presente in caso di ipotiroidismo o insufficiente produzione di ormoni tiroidei e sulla produzione di ormone paratiroideo. Le donne incinte sono anche inclini a soffrire di stipsi, in quanto il livello di entrambi gli aumenti di estrogeni e di progesterone nel corpo durante la gravidanza. Altro su cause stipsi cronica e di trattamento e la stitichezza all'inizio della gravidanza.

Cure stitichezza cronica:

Un cambiamento di abitudini alimentari e stile di vita sono di solito le due misure più importanti per curare la stitichezza cronica. La maggior parte del tempo, la condizione si risolve con l'assunzione sufficiente di fibre e di liquidi alimentari. Gli alimenti che contengono una notevole quantità di fibra alimentare sono, frutta e verdure come spinaci, sedano, bietole, carote, pomodori, ravanelli. Invece di friggere questi alimenti in olio in eccesso, cercare di consumare crudi in insalata di trarre i massimi benefici. Tra i frutti, si può prendere le mele, banane, papaia, uva e arance. Mangiando una mela al giorno al mattino in grado di garantire un movimento regolare e costipazione intestinale cura.

Allo stesso modo, si può anche bere un bicchiere di succo d'arancia al mattino per il rilievo di costipazione cronica. Banana è uno dei rimedi più semplici costipazione cronica. E 'noto come un lassativo naturale, che può ammorbidire le feci e rendere il passaggio più facile, garantendo in tal modo i movimenti intestinali regolari. Potete prendere crudo o bollire e portarla insieme con il latte. Olio di mandorle è una delle cure più efficaci costipazione cronica, che possono essere presi con il latte caldo. Basta prendere uno o due cucchiaino di olio di mandorle con il latte caldo prima di andare a letto per alcuni giorni al fine di garantire la regolarità del movimento intestinale.

Il miele ha numerosi benefici per la salute e può anche alleviare le complicanze di stipsi. Un cucchiaio di miele prese ogni giorno con un bicchiere di acqua calda può curare la stitichezza in pochi giorni. Dovrebbe essere idealmente preso nella notte poco prima di dormire. Triphala churna è un'antica medicina ayurvedica che può fare meraviglie per il vostro sistema digestivo. Si può alleviare costipazione, non solo, ma parecchi altri disordini del sistema digestivo, come, indigestione e gas. Il farmaco si presenta in una forma in polvere, che viene preparato da tre erbe importanti, vale a dire, uva spina indiana, Chebulic mirobalano e Bellerie mirabolano. Per usarlo come curare la stitichezza cronica, mescolare la polvere in un bicchiere d'acqua e mantenerlo per tutta la notte. Il giorno dopo, bere il liquido al mattino in uno stomaco vuoto. Altro su medicina ayurvedica per la costipazione.

Psyllium buccia è un noto lassativo naturale che può fornire un notevole sollievo nella stipsi cronica. Potete mescolare la polvere a base di bucce di psillio in un bicchiere d'acqua e berlo da due a tre volte al giorno. Potete anche provare il succo di prugna per alcuni giorni. Per ottenere i migliori risultati, bere due volte al giorno, una al mattino e poi di nuovo, la notte prima di andare a letto. Entro pochi giorni, si verificherà un significativo sollievo dalla costipazione.

Maggiori informazioni su:

* Juice Prune a costipazione

* I Rimedi naturali per rilievo di costipazione

* Dieta a costipazione

* I Rimedi domestici a costipazione

Alimenti * che alleviare la costipazione

Anche i medici consigliano i metodi naturali come aumentare il consumo di alimenti ricchi di fibre e bere molta acqua per curare la stipsi cronica. Come stile di vita sedentario può essere un fattore importante che contribuisce per la stipsi, quindi, regolare attività fisica può aiutare ad alleviare la condizione. Tuttavia, tutte queste cure stipsi cronica potrebbe richiedere del tempo per curare la condizione. Questo può richiedere l'uso di farmaci convenzionali come, lassativi e clisteri per un sollievo immediato. Tuttavia, l'uso eccessivo di questi farmaci stipsi cronica può portare alla dipendenza su di loro per il movimento intestinale e, di conseguenza, non è ideale per uso a lungo termine. Pertanto, è sempre sicuro affidamento sulle cure naturali per alleviare la condizione e impedire che in futuro. Per saperne di più su lassativi naturali per alleviare costipazione.

Nessun commento:

Posta un commento