mercoledì 19 dicembre 2012

Cetriolo per la pelle


Cetriolo è noto per essere i migliori frutti dell'estate. E 'l'ingrediente più importante nelle ricette estive la nostra insalata. Molte persone amano mangiare cetrioli crudi. Ha un effetto fresco e rilassante che è grande durante la stagione calda. Oltre a questo, cetriolo ha decine di altri benefici per la salute. Cetriolo ha circa contenuto di acqua 90% e serve come un diuretico grande. Cetriolo per pelli fa miracoli ed è considerato come un elemento fondamentale della dieta della pelle. Prima di andare ai benefici di cetriolo per la pelle, dobbiamo conoscere alcune proprietà di base di cetriolo.

Cetriolo appartiene alla famiglia zucca insieme ad altri frutti, come la zucca e meloni. Il nome scientifico del cetriolo è Cucumis sativus. Il frutto è di forma approssimativamente cilindrica con estremità affusolate. I cetrioli sono di due tipi, il tipo di taglio e decapaggio uno. Ci sono diverse specie di cetriolo di diversa dimensione e forma. Ma i loro costituenti di base rimangono gli stessi. I cetrioli sono una grande fonte di vitamina C, vitamina E e molti minerali come potassio, fosforo, calcio e magnesio. E 'noto per le sue properties.Calories anti-infiammatori e astringente in cetrioli sono meno e questa è la ragione per cui costituisce una parte importante di una dieta sana.

Cetriolo per la cura della pelle

Cetriolo può creare meraviglie per la vostra pelle. E 'il miglior rimedio naturale per il trattamento di macchie e cicatrici sulla pelle. Con la sua idratanti e astringenti, cetriolo agisce come idratante più efficace per la vostra pelle. Di seguito sono riportati alcuni benefici cetriolo pelle. Date un'occhiata al loro.

Detersivo

Cetriolo agisce come un detergente naturale per la pelle. L'applicazione di succo di cetriolo sulla pelle pulisce bene la pelle e libera i pori, lasciando la pelle morbida ed elastica. Il consumo di succo di cetriolo fresco può anche avere una azione di pulizia del corpo. Si libera il corpo dalle tossine chimiche diverse tra cui l'acido urico. Ecco un metodo semplice da usare cetriolo per la pelle come un normale detergente.

Prendete pari quantità di succo di cetriolo, succo di limone e acqua di rose. Mescolate bene insieme. Strofinare la miscela sul viso delicatamente con movimenti circolari. Lasciare per 5 minuti e poi lavare con acqua tiepida. Otterrete una pelle più pulita, più liscia e luminosa. È inoltre possibile utilizzare il succo di cetriolo con il latte per la pulizia la vostra pelle.

Moisturizer

Il contenuto di acqua ad alto contenuto di cetriolo dà l'idratante unico e proprietà idratanti. Nutre la pelle ed è perfetto per la vostra pelle su base giornaliera. I cetrioli sono ricchi di aminoacidi e sali minerali che aiutano a rivitalizzare la pelle. Può essere utilizzato al mattino o di notte, ma si preferisce. Essa aiuta a rivelare lo splendore della vostra pelle.

Toner della pelle

Cetriolo è perfetto per tonificare la pelle. Mantiene la pelle sana e in forma, e la fa sembrare più giovane. Succo di cetriolo fresco con miele se applicato sulla pelle, su base regolare può fungere da grande toner per la vostra pelle e anche alleggerire la vostra carnagione.

Cetriolo Maschera

Ci sono diversi modi in cui è possibile preparare una maschera cetriolo. Può essere utilizzato con miele, latte, acqua di rosa o uova. Cetrioli servire come un aiuto efficace la pelle. Ecco come fare un anti maschera macchia.

Pulp il cetriolo in un frullatore. Aggiungere qualche foglia di menta fresca e si fondono insieme per fare una pasta morbida. Sbattere l'albume a neve. Aggiungere al composto cetriolo. Applicare sul viso e collo, evitando gli occhi. Lasciare per 15 min e poi lavare con acqua. Pat secco. Questo è come un trattamento rinfrescante per la pelle.

Cetriolo per il trattamento dell'acne

Sbucciare il cetriolo e fare fettine sottili. Mettete le fettine in una ciotola di acqua e lasciare per circa un'ora. Ora vagliare i cetrioli e il succo è pronto. Si può bere questo succo di frutta o usarlo per lavare il viso. Esso agisce come un detergente abbastanza efficace per curare l'acne.

Cetriolo è efficace nel trattare un certo numero di malattie della pelle. Aiuta a ridurre il gonfiore o gonfiore intorno agli occhi, e funziona bene anche per il trattamento di cerchi scuri sotto gli occhi. Tuttavia, dovrebbero essere utilizzati su base regolare per ottenere risultati rapidi e duraturi. Spero che questo articolo sul cetriolo per la pelle era disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento