venerdì 21 dicembre 2012

Come stirare i capelli Thick


Ho testardo, ribelle, capelli folti, e tanto quanto avrei voluto, non riuscivo a tenere traccia del numero di ferri da stiro stiratura ho lasciato solo per ottenere quei fili ingombranti rinunciare contro la gravità. E 'un lavoro duro per ottenere folti capelli dritti, e diventerà sempre più difficile, data la sua tendenza a sperimentare con la gamma di prodotti per capelli raddrizzatura disponibili sul mercato, che si lasciano in un mondo con una manciata di promesse, fatte per essere infrante. Non posso dare la colpa, non può dare la colpa. Raddrizzatura è una dipendenza, veramente, e una volta che lo fanno bene, semplicemente non riesce a superare. Voglio dire, ho anche dormire con i miei capelli raddrizzati, per l'amor di dio! Be ', tecnicamente, la folta capigliatura ha un sacco di proteina che rende difficile per il ferro caldo per raddrizzarla. Quelli con capelli fini sono fortunati lo giuro.

Beh, come tutto ciò ha un processo per ottenere le cose per bene e fatto facilmente, raddrizzare i capelli folti è uno diventato troppo. Se stai trovando difficoltà a rilevare le linee spesse che semplicemente si rifiutano di assomigliare Jen An elegante, collineari, capelli eretto in Friends, questo articolo fa per una lettura interessante, che spiega il modo migliore per raddrizzare i capelli che è spessa e ingestibile, in semplici semplici passi.

Passaggi su come stirare i capelli Thick

Capelli folti è resistente alla stiratura, come il contenuto proteico, l'umidità, e la condizione complessiva dei capelli rende il lavoro ancora più difficile. Shampoo e balsamo appositamente creati per capelli spessi può ammorbidire un po ', ma presto diventata ingestibile. Tuttavia, ho visto di prima mano, che dopo la raddrizzatura, capelli folti non solo ti fanno sembrare molto più belli, ma sono più gestibili. Detto questo, prendete le seguenti cose di cui avete bisogno per iniziare con il processo di lisciare i capelli spessi perfettamente.

* Shampoo, Balsamo, Smoothing Conditioner

* Siero stiratura

* Blow-Dryer

* Paddle Brush

* Capelli che raddrizzano ferro

* I Clips

* Mousse capelli

1. Shampoo e Condizioni Your Hair

Molte donne, di una routine frenetica, non shampoo e condizione i capelli, e subito usare un ferro raddrizzamento sulle ciocche di capelli. Ora lo sai, perché non ciocche di capelli spessi raddrizzare, non è vero? La procedura corretta coinvolga in maniera appropriata lo shampoo i capelli e il condizionamento, in modo che diventi liscia e setosa.

2. Applicare il siero stiratura sui capelli umidi

Dopo aver lavato i capelli, prendi un asciugamano, e asciugare un po '. Applicare un siero stiratura che untangles i fili, e li rende dritto. Just so you know, sieri stiratura sono stati progettati appositamente per rendere rettilineità ai capelli. Così, quando hai finito di applicare il siero sopra i vostri capelli umidi, prendere la spazzola piatta, e seguire il passo successivo.

3. Blow Dry sezionando i vostri capelli

Primo colpo asciugare i capelli del tutto, e poi la sezione a soffiare secchi filamenti individuali, uno per andare. Colpo di essiccazione si raddrizzano i capelli, spazzola piatta e contribuirà a districare facilmente. Ci sono due modi per effettuare questo passo - uno, si può semplicemente raddrizzare ogni sezione, e due, si potrebbe raddrizzare tutte le prime, e creare uno stile secondo il vostro gradimento. Tenere le mani liscia, ma rigida, mentre si soffia secco.

4. Raddrizzare sezioni più piccole stiratura con ferro

Quando hai finito colpo di essiccazione, ora è il momento di raddrizzare le ciocche di capelli spessi con ferro da stiro. Il trucco: ecco, prendete sezioni più piccole questa volta per il ferro da stiro non è di solito efficace su grandi filoni. Inoltre, quando si sa che i capelli sono di spessore, potrebbe anche prendere sezioni più piccole per aggiungere alla finezza. Raddrizzare ogni ciocca con una mano stretta, e agganciare il resto dei vostri capelli. Salva il tuo cuoio capelluto dal ferro caldo, ma assicuratevi di raddrizzare dalle radici. Dopo aver finito di raddrizzatura, applicare mousse e pettinare i capelli solo una volta.

Beh, il gioco è fatto! Perfettamente raddrizzò capelli folti, che era un oggetto di battaglia quotidiana altrimenti. Raddrizzatura sembra bellissima, non importa che cosa il vostro tipo di capelli è. Se fatto nel modo giusto, si può risparmiare un sacco di tempo, e anche umiliazioni. Ora, quando si ha un'idea di come raddrizzare i capelli folti perfettamente, raccogliere tutti gli elementi essenziali, e andare avanti. Ecco, il tuo specchio non vedo l'ora di adorare te!

Nessun commento:

Posta un commento