mercoledì 19 dicembre 2012

Come pulire una spazzola per capelli Boar Bristle


Una spazzola con setole di cinghiale viene utilizzato per rimuovere lo sporco dai capelli, ma utilizzando un pennello immondo è inutile. Essa può causare più male che bene. Così si dovrebbe periodicamente pulire il pennello di setola. Come pulirlo? Beh, non è poi così difficile, ho elencato pochi semplici passi che potete usare per pulire il pennello con setole di cinghiale.

Fase 1: Il programma di installazione

Per rendere il processo di pulizia meno tempo, si dovrebbe ottenere tutte le cose che hai bisogno per il processo, prima di iniziare. Tu non vuoi essere alla ricerca di cose in mezzo della pulizia, giusto? Ecco l'elenco delle cose che si richiedono:

* I Comb

* Sink / nave

* Shampoo

* L'acqua calda

* Asciugamano

Fase 2: Predisposizione di Hair

Ogni volta che si utilizza una spazzola con setole di cinghiale non vi è una forte probabilità che una ciocca di capelli si blocca nelle setole del pennello. Se non si rimuovono questi due filoni, che si accumulano, e ridurrà l'efficacia della spazzola per capelli. Per rimuovere il pelo attaccato sul pennello, avrete bisogno di un pettine. Prendere il pettine in mano dominante, e la spazzola in setole l 'altra mano (le setole dovrebbe affrontare), e cominciare a rimuovere i capelli costretto ad usare i denti del pettine. Spostare il pettine tra le setole più volte. Assicurarsi che non ci sono ciocche di capelli lasciati sulla spazzola. Non andare alla fase successiva a meno che tutti i capelli bloccato viene rimosso.

Fase 3: la rimozione della polvere

Il compito successivo è quello di togliere la polvere le setole. Potreste aver rimosso alcune delle polveri durante la fase 1, ma questo non è sufficiente. Prendete il pennello a setole, tenerla in modo che il suo posteriore (lato senza setole) è rivolto verso l'alto, e toccare con il dorso del pettine. Toccare ripetutamente.

Ecco un metodo alternativo che è possibile utilizzare, prendere il pennello, e lentamente ha colpito il suo bordo sulla parete. Vedi che non ha colpito il pennello troppo forte, altrimenti si potrebbe danneggiare. Colpite un paio di volte prima di procedere.

Fase 4: Shampooing il Pennello

Shampoo potrebbe essere dannoso per i capelli, ma è grande per il vostro spazzola con setole di cinghiale, quindi non esitate a usarlo. Prendere l'acqua calda, e versarlo nel lavandino / nave (assicurarsi che il lavello / nave è pulita prima di farlo). Ora, applicare un po 'shampoo sul pennello. Usare le dita per assicurarsi che lo shampoo viene applicata correttamente. Ora, immergere il pennello (solo le setole) in acqua calda, e agitare bene. Continuare ad agitare per un minuto. Ora, sciacquare le setole con acqua pulita.

Nota: Invece di applicare lo shampoo sul pennello, si può mescolare un po 'shampoo in acqua calda, e poi immergere il pennello in esso. Non lasciare che l'acqua entrare in contatto con la parte in legno del pennello.

Fase 5: Asciugatura del Pennello

La tua spazzola con setole di cinghiale ora è pulito, ma prima di iniziare ad utilizzarlo è necessario assicurarsi che sia completamente asciutto. Per asciugare il pennello, si deve stendere un asciugamano pulito, e poi prendere il pennello bagnato e posizionarlo sul tovagliolo, in modo che le setole sono in contatto con l'asciugamano. Lasciare in questa posizione per qualche ora. Se si desidera, è possibile mantenere il pennello avvolto nel telo per un paio d'ore.

Una volta che la spazzola è asciutto, è possibile iniziare ad usarlo. Utilizzando un pennello pulito sarà ovviamente più vantaggioso rispetto all'utilizzo di una sporca. Quindi vedi di pulire la spazzola con setole di cinghiale regolarmente, preferibilmente dopo ogni uso.

Nessun commento:

Posta un commento