mercoledì 19 dicembre 2012

Fashion Merchandising Gestione


Gestione del merchandising La moda è una possibilità di carriera interessante per coloro che sono desiderosi di lavorare in un ambiente di business della moda moderna. Moda progettazione, anche se non parte integrante del corso, contiene principalmente rapporti con compiti retail, finance, amministrative e gestionali connesse con il business. L'industria della moda è sempre più fiorente con l'introduzione di nuovi stili ogni stagione, che dà un impulso alla crescita dell'industria. Lo sfarzo e il fascino attrae soprattutto le persone verso il biz moda, ma merchandising comporta un sacco di duro lavoro, di comunicazione e capacità imprenditoriali per stabilire se stessi con successo e aumentare la produttività dell'organizzazione.

Merchandising Fashion Management ~~~V Panoramica

Sfilate di moda organizzate in ogni parte del mondo così come negozi sono gestiti con l'aiuto di merchandiser. Tutte le aree della moda sono coordinate da loro e lo sviluppo del prodotto è un criterio importante del lavoro. Nel campo della produzione, devono possedere eccellenti capacità di pubbliche relazioni e comprendere il lavoro di vendita per lo sviluppo di piani e la commercializzazione dei prodotti. Le loro competenze innovative sono meglio esplorate durante lo sviluppo del prodotto. Moda processi di gestione del merchandising comportare anche la pubblicità, prodotti di styling, la loro visualizzazione e la creazione di imprese attraverso l'e-commerce. Tutte queste responsabilità sono associate con la gestione del business per la vendita massima di prodotti e il successo di sfilate di moda. La comunicazione con i media e viaggiano per la propagazione del business sono alcuni altre responsabilità che merchandiser devono prendersi cura di. A questo proposito, devono mettersi in contatto con i media per il riconoscimento dei loro prodotti per mezzo di riviste, pubblicità, promozione e altre strategie.

Dal momento che i manager di merchandising sono direttamente coinvolti con l'azienda, devono analizzare le tendenze della moda e prevedere di conseguenza in modo che i prodotti sono sviluppati che sono alla pari con lo standard del settore. Devono utilizzare le loro conoscenze in un modo abile per lo sviluppo di nuovi prodotti partecipando a sfilate di moda, da dove possono ottenere alcune idee meritevoli. Gli studenti che seguono corsi di merchandising di moda sono spesso la possibilità di farlo durante il tirocinio. Trattare con i fornitori è anche una responsabilità fondamentale di merchandiser moda. Il layout di negozi al dettaglio, il posizionamento di prodotti e altri aspetti legati alla espositori per negozi e visual merchandising sono alcune importanti preoccupazioni che aumentare le vendite. Così, si può ben supporre che il merchandising è un modo diverso dalla moda progettazione. Tutte queste abilità sarà assorbito solo mentre lavorava come un professionista.

Le prospettive di merchandising moda non è molto alto, anche se numerose scuole stanno conducendo programmi specializzati in questo senso. Merchandising è un campo diverso e le prestazioni conta di più. Le basi del corso e le teorie vengono insegnate nelle scuole attraverso il quale si deriva una conoscenza completa del tuo lavoro. In attesa di una doppia laurea in gestione merchandising e di ingegneria di abbigliamento ha un ulteriore vantaggio perché si può diventare un designer con combinazione di questi due gradi. Laureati in fashion merchandising che sono passati dalle scuole di moda di fama e sono state sottoposte stage a volte sono reclutati in posizioni manageriali. È anche possibile avviare la propria attività o case boutique se le tue capacità sono state affinate con una notevole conoscenza nel mondo degli affari. Il progresso potrebbe essere lenta inizialmente, ma con adeguate capacità imprenditoriali e dirigenziali si può sicuramente fare molto di soldi da espandere la vostra attività.

Il rovescio della medaglia, se confrontiamo le prospettive di lavoro di matricole, lo standard delle industrie con la struttura stipendio di merchandiser moda, allora non è molto redditizio. In questo mondo estremamente competitivo, solo case di moda affermate sono ben pagare. La domanda di professionisti di merchandising sono molto bassi se confrontati con il numero dei richiedenti. Tuttavia, le persone che aspirano a diventare merchandiser moda non devono essere demotivati ​​perché quando hai talento, sarà sicuramente brillare. La scala salariale potrebbe essere basso all'inizio ma una volta che acquisire esperienza si può sicuramente applicare per una maggiore postale avere una retribuzione dignitosa.

Spero che abbiate ottenuto le informazioni utili sulla gestione della moda merchandising. Procuratevi iscritti a una scuola di moda di fama e di tirare fuori il meglio dentro di voi per essersi collocato in una casa di moda di fama. Migliora le tue abilità e le potenzialità per dare un vantaggio a se stessi in ogni aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento