domenica 9 dicembre 2012

Grave mal di gola


Clinicamente definito come 'faringite', mal di gola che può persistere per un periodo di 3 giorni ed è indicativo di una condizione più grave. Un grave mal di gola potrebbe essere un sintomo di alcune condizioni cliniche di base come la tonsillite e laringite. Una causa comune di una grave mal di gola è un'infezione virale. Virus comuni che causano questa condizione sono quelli che sono noti per causare raffreddore, l'influenza e la mononucleosi. Morbillo, varicella, e sulla groppa (una malattia dei lattanti e dei bambini causando tosse e raucedine dure e febbre e difficoltà respiratorie) sono alcune altre malattie virali che possono anche causare un grave mal di gola. Molto meno spesso, però, le infezioni batteriche sono diagnosticati essere la causa della condizione. Tuttavia, quelli che causa mal di gola e tonsillite sono la difterite.

Oltre alle infezioni virali e batteriche, altri fattori che possono anche essere ritenuto responsabile per l'insorgenza di un grave mal di gola sono le allergie, secchezza, l'inquinamento, sforzo muscolare, malattia da reflusso acido (GERD), infezione da HIV e tumori. Metodi utilizzati per un trattamento grave mal di gola sono stati descritti nella sezione seguente. Prima di ciò, si può avere uno sguardo sui diversi sintomi che potrebbero indicare una condizione grave mal di gola.

I sintomi che possono accompagnare mal di gola

Una gola secca, irritata e gonfia è un sintomo generale di mal di gola. Tuttavia, ci sono altri sintomi che potrebbero indicare la presenza di qualche grave condizione medica di base. Questi sintomi includono vomito, eruzioni cutanee, le tonsille gonfie e mal di testa. Incapacità di deglutire, la formazione di macchie bianche o pus sulla gola o tonsille, mal di gola severo e la ricorrenza della malattia sono tutti segni di un grave mal di gola. Grave mal di gola senza febbre è di solito causata da infezioni virali. Tuttavia, in altri casi, i bambini possono soffrire di una febbre di circa 101 bambini e gli anziani F, 103 F.

Trattamento

Un mal di gola causato da un virus ottiene in genere si risolve da sola entro una settimana o giù di lì. Inoltre, non esiste alcun trattamento di una infezione virale mal di gola. In caso di infezioni batteriche, i pazienti vengono trattati con antibiotici per la cura e anche per ridurre le complicazioni gravi. Oltre a seguire l'intero corso di medicinali prescritti dal medico, ci sono alcune misure efficaci che possono essere utilizzati come rimedi gravi mal di gola a casa.

La quantità di assunzione di liquidi deve essere aumentato per aiutare la ripresa. Insieme a bere molta acqua, succo di zuppe, tè caldo e devono essere aggiunti alla dieta. L'alcol e la caffeina deve essere evitata, in quanto queste sostanze tendono a disidratare il corpo più e aggravare il mal di gola.

Gargarismi con acqua calda salina è uno dei rimedi più antichi a casa per il mal di gola. Prendere circa 2 cucchiaini. di sale in un bicchiere di acqua tiepida e gargarismi per qualche tempo. Non bere l'acqua però. Ciò contribuirà a fornire un sollievo alla gola irritata e dolorante.

Fare una soluzione di miele, limone e acqua calda e lasciare raffreddare a temperatura ambiente. Il miele sarà cappotto e, lenire il mal di gola, mentre il limone gestirà il muco, in tal modo, alleviare il dolore e disagio.

Utilizzando un umidificatore fa moltissimo nel trattamento di un grave mal di gola. L'umidità dell'aria mantiene le mucose di seccarsi. Succhiare su una losanga gola aiuta nella pulizia della gola. Prima di andare a letto, masticare qualche spicchio di radice di zenzero. Il succo di zenzero quando viene preso con il miele, fornisce anche sollievo da mal di gola.

Come accennato, fumo e altre sostanze irritanti possono anche causare un mal di gola. Così, mentre si sta ancora riprendendo, tenere lontano da aver esposto a tali elementi. Parlare meno e riposare la vostra voce aiuterà nel recupero e che copre la bocca, mentre starnuti aiuterà a prevenire la diffusione della malattia ad altri.

Quindi, questo era tutto per la condizione di grave mal di gola. Un mal di gola non sollevano generalmente molto più di una preoccupazione. La maggior parte dei casi la condizione è causata da un virus che viene risolto da solo. Quindi, prendere le medicine appropriate e seguire questi rimedi domestici fino ad avere un pieno recupero.

Nessun commento:

Posta un commento